Natural Weight Loss Guide should become your way. Most Healthy Food can help you make positive food and nutrition choices. Anti-aging diet based on recommendations from leading health experts. Canon Digital Photo Professional Professional Photography Tips women's health encyclopedia Canon Hacker's Development Kit Photographer's Guide Canon DSLR
Benvenuto!
Connessione Salva password

Nuova registrazione Password dimenticata?

OktoberBuffest Bufera e Buferiani
di Kabubi, 24 Luglio 2009 stampa
Che ne dite se....

Propongo per l'ultimo venerdì di settembre l'edizione OktoberBuffest in sala bufere (quella vecchia, non da Scalchi): menù a base di wurstel, crauti e fiumi di birra.

27 commenti
Per commentare devi registrarti e connetterti

Nota: i commenti sono di proprieta' degli autori, che ne sono responsabili.

  di Roda, 24 Luglio 2009, 15:32 permalink

Al di là del fatto che accetto senza esitazioni, perchè, dato che una OktoberBuffest, non la facciamo in ottobre ?

Ripeto comunque che accetto a manetta

|  
  di siracide, 24 Luglio 2009, 15:48 permalink

Ho avuto lo stesso dubbio di Roda... perchè non in ottobre? E comunque accetto.

Inoltre proporrei, nell'ottica del progetto one-month-one-bufera, ormai naufragato ma sempre onorevole, di organizzare anche un BUFerragosto venerdì 14 agosto con veglia sul 15.

 

|  
  di jazzo, 24 Luglio 2009, 16:01 permalink

Juri ha ragione nel volerla fare a settembre.L'oktoberfest inizia il 19 settembre e termina il 4 ottobre, propongo a manetta wuster, crauti, patate e fiumi di birra per il compleanno di Roda.

Per il BUFerragosto sono un po' in ferie...buoni gavettoni!!!

|  
  di Roda, 24 Luglio 2009, 16:21 permalink

Visto che sarebbe troppo facile organizzare una OktoberBuffest a ottobre, propongo un calendario di Bufere "spaiate" rispetto alle festività.

Faccio un esempio :

OktoberBuffest a Settembre

Bufera dei Morti a Ottobre

Bufera Natalizia a Novembre

Buf-Epifania a Dicembre

Bufera Carnascialesca a Gennaio

Bufera Primaverile a Febbraio

Bufera Pasquale a Marzo

Bufera del Primo Maggio ad Aprile

Bufera della Repubblica a Maggio

Bufera di Ferragosto a Luglio

Fanculo cazzo, boni tutti far le feste nel mese giusto.

|  
  di iangugu, 24 Luglio 2009, 16:36 permalink

Bisogna farla in ottobre!!!

Ma perche non prendiamo la coriera tutti insieme e si va a Monaco?

io mi siedo difianco a Roda!

|  
  di Roda, 24 Luglio 2009, 17:15 permalink

L'OktoberFest prima o poi voglio farla : quest'anno no (ho già programmato un viaggio a Parigi; Juri, a proposito, aspetto di sapere delle dritte da te, ricordi ?). Ma un altr'anno si può fare, magari prendendo un camper

|  
  di Presidente, 25 Luglio 2009, 15:26 permalink

Iu-hu!!

Tennent's super, Hacker Pschorr,Paulaner, Franziskaner, Pedavena 110° anniversario, bonne esperance, bulldog, guinness, leffe ambrata, slalom, ceres....

 

|  
  di Kabubi, 26 Luglio 2009, 15:16 permalink

Perché non la St. Feuillien, la birra rossa più buona del mondo? Presidente, caccia i soldi col tuo stipendione!

|  
  di Presidente, 26 Luglio 2009, 15:35 permalink

St Feuillen? Sicuramente l'avrai bevuta in francia in qualche abbazia e ti sei anche inciuccato...AAAAAHHH cos'è... cos'ho fatto? Cos'è sto macro carattere? in questo sito ci sono spiriti mossi dal maligno!!

|  
  di Presidente, 26 Agosto 2009, 16:01 permalink

Ratifico la proposta di Juri: NO 11 settembre, SI venerdì 25 settembre ore 21 in sala bufere. Chissà che sia la volta bona.

|  
  di dalle, 26 Agosto 2009, 16:07 permalink

anche perchè l'11 sei al mare ... ho appena prenotato ... a breve i dettagli per il resto del mondo

|  
  di Roda, 31 Agosto 2009, 15:11 permalink

Presente, se l'aereo da Parigi non si schianta prima

|  
  di iangugu, 31 Agosto 2009, 15:52 permalink

Senti Juri che siete i + presi x OktoberBuffest cosi prendete le BIRRE senza mandare il Presidente che mi sembra abbia bisogno di riposo.

e Fiorella?

|  
  di zanata, 26 Agosto 2009, 17:51 permalink

Non ci sono!

 

 

 

 

Scherzo, Pres!!Wink 

Obbedisco (ma ti confermo quando saprò qualcosa in più dalla scuola)

|  
  di iangugu, 01 Settembre 2009, 09:21 permalink

Visto l'entusiasmo e la stanchezza del Presidente ci mettiamo d'accordo chi va a perndere le BIRRE?

Crauti

Pane Salato

Il Pollo

I calici da litro

e i tipi di Birra

|  
  di siracide, 01 Settembre 2009, 10:33 permalink

Abbiamo solo 24 giorni di tempo... su forza!

|  
  di D@niele, 01 Settembre 2009, 11:05 permalink

Io direi che le birre può andarle a prendere Guda.

|  
  di Massa, 01 Settembre 2009, 22:07 permalink

Dai veloce. Daii, ancora li? Scattare.

|  
  di D@niele, 02 Settembre 2009, 08:16 permalink

Non stemo fare un cazzo, eh...

|  
  di siracide, 02 Settembre 2009, 16:31 permalink

Non è vero... io intanto ho comprato le lampade fluorescenti più dannose che esistano per la sala bufere.

|  
  di Presidente, 04 Settembre 2009, 07:53 permalink

Amici, ieri sera ho avuto un invito irrinunciabile x il 25... cose che capitano ogni 20 anni: è la cena con i compagni di classe per i vent'anni dalla "maturità" del 1989, per cui, un pò dolente, salto la mia presenza alla bufera. Però nulla vieta che si possa fare ugualmente in qualche altra taverna-cucina-salotto di qualche socio....bacibaci

 

|  
  di dalle, 04 Settembre 2009, 08:01 permalink

SI SPOSTA ... CHE PROBLEMI CI SONO ?

|  
  di iangugu, 04 Settembre 2009, 09:14 permalink

Si sposta il 2 ottobre in pieno ottoberfet.....................

|  
  di Roda, 24 Settembre 2009, 15:31 permalink

Venerdì 2 il dolce lo porto io. Ed anche un paio di bottiglie.

|  
  di berna, 24 Settembre 2009, 16:23 permalink

ma nella oktoberBuffest si beve vino che Roda porta le bottiglie??? pensavo birra... mah

 

|  
  di Roda, 24 Settembre 2009, 16:26 permalink

Scusa, non mi par di aver specificato che liquido ci metto dentro le bottiglie. Vedi che ragioni con preconcetti, per cui associ "bottiglie" a "vino" ?

|  
  di berna, 24 Settembre 2009, 17:06 permalink

se sono bottiglie da 33 cl te la cavi con poco! se sono bottiglie di birra allora è artigianale (speciale) da bere a breve Embarassed hic

|