Natural Weight Loss Guide should become your way. Most Healthy Food can help you make positive food and nutrition choices. Anti-aging diet based on recommendations from leading health experts. Canon Digital Photo Professional Professional Photography Tips women's health encyclopedia Canon Hacker's Development Kit Photographer's Guide Canon DSLR
Benvenuto!
Connessione Salva password

Nuova registrazione Password dimenticata?

E Venere, la principessa stravagante Scienze e Ricerca
di iangugu, 22 Luglio 2009 stampa
E Venere, la principessa stravagante la sua danza originale è assai elegante...

Il transito tra la terra e il sole avverrà  al tramonto del 6 settembre 2009.

venere

 

Altri aspetti sul transito di Venere davanti al Sole:
Infonde dinamismo ed energia negli ambiti indicati da Venere e Sole, e della Casa in cui si trovano, ed e favorevole agli affetti, ai rapporti sessuali, a coloro che svolgono attività tipiche dei tre pianeti. Questo insieme di influssi risveglia gli istinti sentimentali e ci spinge anche cercare una relazione fisica, se non ne abbiamo una. 

AmiciBuferiani ci troviamo il 6 settembre a vedere Venere???

43 commenti
Per commentare devi registrarti e connetterti

Nota: i commenti sono di proprieta' degli autori, che ne sono responsabili.

  di D@niele, 22 Luglio 2009, 09:34 permalink

Ma da quando ti sei dato all'astronomia?

|  
  di iangugu, 22 Luglio 2009, 09:47 permalink

da quando conosco la vale

|  
  di dalle, 22 Luglio 2009, 09:53 permalink
la Vale ... che l'ultima volta che hai "parlato" di astronomia sul sito (MARTE GRANDE E LUMINOSO COME LA LUNA) ti ha preso a male parole però
|  
  di dalle, 22 Luglio 2009, 10:00 permalink
TI HANNO SPIEGATO COME METTERE LE FOTO ? P.S.: perchè io non posso più mettere le faccine ? SIRO-LELE-MORO spiegatemi ... grazie
|  
  di siracide, 22 Luglio 2009, 10:04 permalink

Sealed

|  
  di iangugu, 22 Luglio 2009, 10:19 permalink

Sealed ridi ridi Pivello Perfortuna la vale ti indica sempre l'oggetto celeste più luminoso oltra al sole.....

 

|  
  di D@niele, 22 Luglio 2009, 10:28 permalink

Cosa vuol dire che non riesci più a mettere le faccine?
Clicchi sulla faccina e poi non compare, oppure non riesci neanche a fare quello?

|  
  di dalle, 22 Luglio 2009, 10:39 permalink
non ho più quella cosa che avevo per mettere le faccine ... a dire il vero non ricordo bene cosa facevo ... mi sembra che con un clic si aprisse una finestra con tutte le faccine e poi la potevo inserirle ... adesso non le trovo ... CHI E' SENSIBILE E MI AIUTA ?
|  
  di D@niele, 22 Luglio 2009, 10:50 permalink

quando scrivi il messaggio, in alto sulla destra non ti compare tra le tante icone anche una faccina gialla sorridente?
Se la risposta è sì, basta che ci clicchi sopra. Se la risposta è no, allora c'è qualcosa che non funziona...

|  
  di dalle, 22 Luglio 2009, 10:51 permalink
NO
|  
  di D@niele, 22 Luglio 2009, 10:52 permalink

che browser usi? Internet Explorer?

|  
  di dalle, 22 Luglio 2009, 12:01 permalink
abitualmente MozillaFirefox ... adesso sono entrato con Intenet Explorer e non cambia nulla
|  
  di D@niele, 22 Luglio 2009, 12:51 permalink

Ma non ti compare solo la faccina per le emoticons o anche tutte le altre funzioni come il corsivo, il grassetto, l'inserimento immagini etc etc...?

|  
  di dalle, 22 Luglio 2009, 14:29 permalink
non mi compare niente ... faccine, corsivo, grassetto, sottolineato ... P.S.: ma potevo inserire immagini ? e perchè non avete avvisato subito Gudese di ciò ?
|  
  di D@niele, 22 Luglio 2009, 14:55 permalink

Le immagini si possono inserire utilizzando l'iconcina con il disegno di un alberello che c'è sulla testata in alto della finestra dove si scrivono i messaggi (quella che a te evidentemente - non so perché - non compare).

NON
si possono inserire immagini dal proprio computer ma solo immagini "linkate" da altri siti, copiando e incollando l'indirizzo dell'immagine di riferimento sulla finestrella che compare cliccando sull'icona di cui parlavo sopra.

Per esempio.

|  
  di dalle, 22 Luglio 2009, 15:01 permalink
per me è ritoccata ... la faccia non è sua (del corpo) o il corpo non è suo (della faccia) ! comunque non mi distrai con questi trucchetti ... il mio problema persiste ... dove l'altro informatico (SIRACIDE) quando serve ? :-(
|  
  di iangugu, 23 Luglio 2009, 08:42 permalink

Tranquillo e passata la notte?

Ti spiego quando clicchi il faccino esce una finestra con tante faccine.

li ti devi posizionare davanti allo scermo e se ti riconosci su una di quelle la clicchi se il sistema vede che e quella reale te la appiccica se no NO.

devi essere il più convincente possibile.

ciao ian

|  
  di dalle, 23 Luglio 2009, 09:22 permalink
notte passata non troppo bene ma apprezzo la tua sensibilità ... e tu, tutto bene ? ho provato il tuo sistema ho un problema iniziale ... non mi compaiono le faccine ... ho tentato di procedere ugualmente ma evidentemente non sono troppo "convincente" ...
|  
  di Naty, 23 Luglio 2009, 15:38 permalink

MAH! Wink

 

|  
  di iangugu, 23 Luglio 2009, 15:43 permalink

Mah! Mah! Mah!Surprised

|  
  di Naty, 23 Luglio 2009, 16:21 permalink

miticooooo!!!Laughing

|  
  di Presidente, 23 Luglio 2009, 16:37 permalink
Mah...
|  
  di Naty, 23 Luglio 2009, 17:43 permalink

Kiss

 

|  
  di iangugu, 22 Luglio 2009, 15:10 permalink

Dalle voto zero...guarda scara che bravo è!

|  
  di dalle, 22 Luglio 2009, 15:14 permalink
dove devo guardare ?
|  
  di Naty, 22 Luglio 2009, 15:40 permalink

E' la solita questione: c'è chi "guarda oltre" e vede e chi no!!!LaughingLaughingLaughing

|  
  di Naty, 22 Luglio 2009, 11:49 permalink

Io avrei una spiegazione semplicissima, ma non vorrei che poi mi si dicesse che faccio la maestrina, quindi sto zitta! E comunque sono solo faccine "emozionali". Se ne può fare a meno.

|  
  di elmoro, 24 Luglio 2009, 16:31 permalink
P.S.: perchè io non posso più mettere le faccine ?

Forse perche' manca quella come il culo...Cool

|  
  di iangugu, 24 Luglio 2009, 16:33 permalink

Mah...! Mah....!

|  
  di D@niele, 24 Luglio 2009, 17:03 permalink

|  
  di Presidente, 22 Luglio 2009, 11:12 permalink
a sto punto attendo la certificazione della Vale che sta cosa dei rapporti, degli istinti e delle relazioni fisiche è vera.....attendo fiducioso
|  
  di sgorbio, 23 Luglio 2009, 09:38 permalink

siete uno spam vivente!

|  
  di Vale, 23 Luglio 2009, 10:07 permalink

Scusate, ma non capisco: nessuno di voi lavora? siete tutti a trastullarvi davanti al pc??? Passa un giorno e invadete il sito di post??????

Per quanto riguarda l'intervento di Gude, precisiamo che stavolta non spara proprio tutte fesserie, almeno per chi dà un minimo di fondameno alle influenze astrali. Quando ho fatto la tesi mi sono dovuta occupare anche di questioni 'astrologiche'; non mi dilungo a raccontarvi la tesi, ma diciamo che ho imparato qualcosa delle teorie astrologiche in voga nel '600, il significato attribuito ai pianeti, in particolare se associato alla loro posizione nei segni e nelle case. Il 6 settembre Venere sarà nel segno dei Gemelli (costellazione del Cancro - precisiamo che SEGNO e COSTELLAZIONE non coincidiono) e quindi, anche se  non sarà visibile al tramonto bensì all'alba, sarà comunque molto vicino al Sole; avendo natura dello stesso tipo, cioè 'umida', sono pianeti 'amici' (ricordiamo che in passato anche Luna e Sole erano considerati pianeti); inoltre, vista la collocazione dell'evento nel segno dei Gemelli, il segno della 'fratellanza', quello sarà effettivamente un giorno propizio per favorire gli affetti e le comunanze di sentimenti.

Visto lo stato di grazia col quale siete tornati dal ritiro, perchè non approfittate di quella nottata per farvi 'la notte dell'affetto'? Una intera nottata passata ad abbracciarvi nell'attesa del sorgere di Venere... così almeno una serata   non la passate a mandarvi sms e i vostri cellulari (e i vostri portafogli) vi ringrazieranno!

 

|  
  di D@niele, 23 Luglio 2009, 10:31 permalink

Una intera nottata passata ad abbracciarvi nell'attesa del sorgere di Venere...

Io passo... Laughing

|  
  di Presidente, 23 Luglio 2009, 11:06 permalink
Sarebbe il giorno perfetto per una bufera!! Scara, baciami Scara...baciami stupido!
|  
  di iangugu, 23 Luglio 2009, 11:17 permalink

Vale ci prendiamo dentro a questo insieme di flussi? Se facciamo una Bufera il 5 Settembre?

Comunque Dico Tutti ABBASATE LO SGUARDO!!!!

|  
  di siracide, 23 Luglio 2009, 11:34 permalink

Intanto stasera è stata improvvisata una pizza da Lerin (verso le 20.00)... Gude ci sei?

Per l'appuntamento con Venere, visto che stavolta Gude sembra aver detto qualcosa di vero (ma sul serio Vale?), in quella data si potrebbe montare l'igloo di Gude in riva al laghetto di casa mia e infilarci dentro tutti i 16 buferiani...

|  
  di sgorbio, 23 Luglio 2009, 11:50 permalink

per fare ciò devi mettere i due cani in una pensione per una notte!

 

|  
  di Vale, 23 Luglio 2009, 11:57 permalink

Noooo!!!! Vuoi mettere: "16 uomini in tenda... per non parlare dei cani!" Laughing

|  
  di sgorbio, 23 Luglio 2009, 12:02 permalink

Vale, tu, le bambine e io dove ce ne andiamo?

Ci nascondiamo e ridiamo a crepapelle o ci prendiamo un giorno di ferie, il lunedì 7 e andiamo via per 4 giorni?

 

|  
  di Kabubi, 23 Luglio 2009, 13:51 permalink

Cool Dalle incapace

|