Natural Weight Loss Guide should become your way. Most Healthy Food can help you make positive food and nutrition choices. Anti-aging diet based on recommendations from leading health experts. Canon Digital Photo Professional Professional Photography Tips women's health encyclopedia Canon Hacker's Development Kit Photographer's Guide Canon DSLR
Benvenuto!
Connessione Salva password

Nuova registrazione Password dimenticata?

pizza da andrea Attivita' Ludico-Sportive
di ziolate, 22 Giugno 2009 stampa

venerdì 26 giugno il tandem luchetta,lataro organizza la pizza a casa di lerinn sono invitati sia a venire che a disdire solo gli appartenenti alla classe 68'.l'orario lo decide l'ospitante quindi andrea sei pregato di intervenire.

16 commenti
Per commentare devi registrarti e connetterti

Nota: i commenti sono di proprieta' degli autori, che ne sono responsabili.

  di Roda, 22 Giugno 2009, 14:25 permalink

Roda presente

|  
  di Llerin, 22 Giugno 2009, 16:56 permalink

Visto che devo decidere io, facciamo per le 19,30.

|  
  di Naty, 22 Giugno 2009, 18:10 permalink

Insomma...un ritrovo per VECCHI!!!Wink

|  
  di Llerin, 22 Giugno 2009, 20:38 permalink

Grazie!

Almeno non si ascolteranno i Negroamaro o i Negrita.

|  
  di jazzo, 24 Giugno 2009, 17:14 permalink

LLerin va cagare sull'ajo, visto che non si ascoltano i Negrita o i Negramaro ci vediamo sabato per la cena a San Giovanni in monte, lungo il tragitto musica a baiin... tu monti con me! Tongue out   

|  
  di Llerin, 24 Giugno 2009, 17:21 permalink

Manco morto.

|  
  di Roda, 24 Giugno 2009, 17:26 permalink

Bravo Lerin. Monta in macchina con me che ti sparo i Modern Talking e i Dead or Alive a manetta

|  
  di D@niele, 24 Giugno 2009, 17:42 permalink

|  
  di Llerin, 24 Giugno 2009, 17:45 permalink

Sarebbe come cadere dalla padella nella brace.

Preferisco Radio Birikina o Radio Ottanta di Late.

|  
  di Roda, 24 Giugno 2009, 18:03 permalink

Cerin, se sali in macchina con me son disposto a farti ascoltare Radio Maria al massimo volume : c'è la Rita Pedron in un live dal piazzale della Madonna di Loreto

|  
  di jazzo, 24 Giugno 2009, 18:49 permalink

Llerin, sabato c'è mia mamma da andare a prendere a Folgaria, te lo fa lei un LIVE con canti alla Madonna. "la sarà piena de spirito santo, dopo 'na setimana tra i monti"

|  
  di Llerin, 25 Giugno 2009, 15:32 permalink

La Miretta e l' Almerina, con i rispettivi consorti, sono donne intelligenti. Come hanno fatto a nascere questi due scemi?

|  
  di jazzo, 25 Giugno 2009, 18:00 permalink

Llerin, dopo che Darwin ha spiegato l'evoluzionismo, Marco ed io siamo la dimostrazione che nulla dura in eterno, l'evoluzionismo è finito, anzi ha inserito la retromarcia!!Laughing

|  
  di Roda, 26 Giugno 2009, 11:32 permalink

Jazzo, parla x te !!!!

|  
  di jazzo, 26 Giugno 2009, 12:03 permalink

Te si permaloso come le ciocche e te te inebi come i sucoii, bel binomio Tongue out

|  
  di siracide, 25 Giugno 2009, 09:05 permalink

Io verrei volentieri, ma se ce la faccio lo saprò solo negli ultimi minuti.

Fino alle 18.00 infatti sono alla nuova edizione del corso "psicologico" col dipartimento di Information and Clinical Technology e il giorno dopo partiamo per il mare, quindi devo organizzare la partenza...

|