Natural Weight Loss Guide should become your way. Most Healthy Food can help you make positive food and nutrition choices. Anti-aging diet based on recommendations from leading health experts. Canon Digital Photo Professional Professional Photography Tips women's health encyclopedia Canon Hacker's Development Kit Photographer's Guide Canon DSLR
Benvenuto!
Connessione Salva password

Nuova registrazione Password dimenticata?

Ri-tardiro 2009 Bufera e Buferiani
di Roda, 14 Maggio 2009 stampa

Si avvicina la data del consueto ritiro buferiano.

Appunto, ma quale data ?

Dunque, ricapitoliamo : l'anno scorso si era più o meno deciso di fissare come data sempre il primo weekend di luglio che quest'anno va dal 3 al 5 luglio. Alcuni di noi hanno chiesto se era possibile spostare alla settimana successiva, ossia dal 10 al 12 luglio. Sembrava andasse bene, nonostante la coincidenza con il compleanno del buon Scara.

Ora, altri buferiani, che normalmente partecipano gaiamente all'evento, hanno comunicato la loro impossibilità anche per quel weekend.

Si impone ora una decisione : andiamo, questa volta improrogabilmente, al fine settimana successivo, ossia da VENERDI 17 (sigh !) a DOMENICA 19 luglio o è già troppo tardi ? Penso che per Fabrizio del Bellaria non ci siano problemi (l'albergo non è pieno neanche in agosto, figuriamoci a luglio ..). Se la data va bene, propongo il nome di RI-TARDIRO 2009, visto che così in là col tempo non siamo mai andati.

Attendo comunicazioni.

 

35 commenti
Per commentare devi registrarti e connetterti

Nota: i commenti sono di proprieta' degli autori, che ne sono responsabili.

  di Presidente, 14 Maggio 2009, 12:39 permalink

no io venerdi 17 luglio sono a ferrock a vedere marta sui tubi  :-)))......va be...soprassiedo. Presidente presente anche venerdi 17.

Cominciamo a pensare alla cena appena arrivati:

a) in località buse

b) trattoria al termine e troviamo crudelia demon

c) pan e vino a piovene

 

|  
  di dalle, 14 Maggio 2009, 12:48 permalink

anh'io adesso ho problemi per data 3-5 luglio mentre ok 10-12 e 17-19

|  
  di iangugu, 19 Maggio 2009, 10:33 permalink

Io inizio la reperibilità Domenica 19 Luglio

caro Roda Vedo

ciao ian

|  
  di siracide, 19 Maggio 2009, 11:07 permalink

per la reperibilità no-problem, scendere da Lavarone è un attimo e potremmo accompagnarti tutti e darti anche una mano.

|  
  di iangugu, 19 Maggio 2009, 13:05 permalink

Fuori i nomi di chi mi accompagna.

ian

|  
  di siracide, 14 Maggio 2009, 13:14 permalink

per la cena del venerdì proporrei cena rustica a malga millegrobbe

|  
  di jazzo, 14 Maggio 2009, 13:26 permalink

birreria Pedavena, tanto per dire qualcosa.

|  
  di Roda, 14 Maggio 2009, 13:46 permalink

Al Termine a manetta : Crudelia è già li che ci aspetta coi dalmata !

|  
  di jazzo, 19 Maggio 2009, 13:11 permalink

Presidente ho appena controllato, i Marta sui tubi sono a ferrock il 16, quindi, dritti a bomba, prima il concerto ed il giorno dopo il ri-tardiro 2009

|  
  di Presidente, 19 Maggio 2009, 20:29 permalink

apollo mi-ti-co!...ho pronti i 2 biglietti x i negrita 24/7. Dopo il concerto gran tour a villafranca mio paese natale, con sosta e riflessione sotto la (ex) casa mia.

|  
  di Naty, 20 Maggio 2009, 07:28 permalink

Ma volevo venire anch'io!Cry

|  
  di siracide, 14 Maggio 2009, 13:12 permalink
Per me va bene.

Uno di quelli che avrebbe problemi nel farlo prima sono io e quindi me ne scuso, ma non ho alternative.
Per motivi di lavoro dobbiamo andare in ferie a cavallo tra giugno e luglio e quindi mi giocavo l'ultimo fine sett. di giugno e il primo di luglio. Il secondo week-end di luglio coincide con S.Benedetto (11 luglio) in cui cadranno anche i festeggiamenti del 50° della parrocchia di Bertesinella. Festeggiamenti ai quali mi farebbe piacere partecipare ma soprattutto ai quali forse "dovrò" partecipare in quanto nuovo componente del Consiglio Parrocchiale Pastorale.

 

|  
  di jazzo, 14 Maggio 2009, 13:24 permalink

Io per il 17-19 non ho problemi. Presidente, condivido la delusione per la concomitanza a ferrock dei Marta sui tubi, per lenire questo dolore propongo a tutti di andare il 24 o 25 luglio a Villafranca (VR) a vedere i Negrita!!

|  
  di Presidente, 14 Maggio 2009, 16:50 permalink

iu-hu! fatta

grande apollo...tanto per dare il la potrei prenderli un paio di biglietti al saxophone

|  
  di jazzo, 14 Maggio 2009, 17:50 permalink

un paio... tanto per cominciare. L'ho già proposto anche a Scara dicendogli di estendere a tutti l'evento penso che riusciremo ad essere in 6-7 alla fine!!! 

|  
  di siracide, 14 Maggio 2009, 20:38 permalink

sì, in 6-7 alla fine... del concerto... praticamente gli unici spettatori! Tongue out

|  
  di ziolate, 14 Maggio 2009, 20:55 permalink

io non dovrei aver problemi in tutte le date proposte

la malga mi interessa potrebbe essere una ghiotta novità.

|  
  di Massa, 14 Maggio 2009, 22:29 permalink

Non dovrei avere problemi...

|  
  di Kabubi, 19 Maggio 2009, 23:07 permalink

Quest'anno ci sono anch'io, bene per il weekend del 17.

|  
  di Roda, 20 Maggio 2009, 09:05 permalink

Bene. Però non eri invitato, in quanto abbiamo pensato di portare con noi il sig. Coviello...

Scherzo, mi fa piacere che ci sia anche tu

|  
  di dalle, 20 Maggio 2009, 09:19 permalink

potresti portare il gioco che si chiama strano CARCASSON forse Undecided

in quanti si può giocare ?

|  
  di jazzo, 15 Maggio 2009, 13:37 permalink

il concerto è venerdì 24 al castello Scaligero Villafranca

|  
  di Presidente, 15 Maggio 2009, 13:48 permalink

tranquillo.... sei su una botte di ferro

|  
  di dalle, 15 Maggio 2009, 14:16 permalink

stare "SU" una botte di ferro è pericolossissimo secondo me Innocent

|  
  di Llerin, 15 Maggio 2009, 17:01 permalink

Per il ritiro non vengo perchè sono al mare dal 4/7 al 18/7 e questo mi spiace. Non mi spiace, invece, non esserci per i Negrita, che considero addirittura peggio dei Negroamaro, il che la dice lunga.

|  
  di D@niele, 15 Maggio 2009, 18:31 permalink

Sei superato.
Llerin... Magari con una seduta spiritica riesumiamo qualche gruppo della tua era...

|  
  di Llerin, 15 Maggio 2009, 20:29 permalink

Appunto ..... magari!

|  
  di Naty, 16 Maggio 2009, 13:54 permalink

W i Negramaro e i Negrita!!!

|  
  di Roda, 18 Maggio 2009, 09:57 permalink

Mi tocca concordare con LLerin

|  
  di D@niele, 18 Maggio 2009, 11:47 permalink

Llerin e Roda

|  
  di Naty, 18 Maggio 2009, 14:43 permalink

Bellissimi! Sufficientemente ... ANTICHI!!!Laughing

|  
  di Massa, 18 Maggio 2009, 23:28 permalink

Vediamo se indovino... Cerin quello di destra mentre Roda è sicuramente quello di sinistra.

|  
  di iangugu, 19 Maggio 2009, 10:35 permalink

La Mosca e la zanzara inmezzo sei tu e scara...

abbassa lo sguardo...

|  
  di Massa, 19 Maggio 2009, 23:29 permalink

Daniele... secondo te la merda che hanno pestato chi è?

|  
  di Llerin, 20 Maggio 2009, 18:14 permalink

Non ti risponderà perchè si è visto.

|