Natural Weight Loss Guide should become your way. Most Healthy Food can help you make positive food and nutrition choices. Anti-aging diet based on recommendations from leading health experts. Canon Digital Photo Professional Professional Photography Tips women's health encyclopedia Canon Hacker's Development Kit Photographer's Guide Canon DSLR
Benvenuto!
Connessione Salva password

Nuova registrazione Password dimenticata?

Torna il calcio in carcere Attivita' Ludico-Sportive
di siracide, 14 Aprile 2009 stampa

Dopo l'inverno dedicato alla pallavolo, torna, giovedì 16 aprile, la stagione del calcio in carcere. Ritrovo ore 13.45 presso il campo S.Andrea.

APPUNTAMENTO ANNULLATO !!!

12 commenti
Per commentare devi registrarti e connetterti

Nota: i commenti sono di proprieta' degli autori, che ne sono responsabili.

  di Io, 14 Aprile 2009, 09:45 permalink

Ci sarò!

|  
  di siracide, 14 Aprile 2009, 09:48 permalink

WOW, che prontezza! Appena pubblicato l'articolo, subito rispondi...? Bravo!

|  
  di dalle, 14 Aprile 2009, 10:25 permalink

mi tocca frenare i vostri entusiasmi ... le partite di calcio di aprile e maggio sono state annullate

questa volta la causa non è imputabile alla direzione carceraria ma al successo di un'altra iniziativa proposta, le "scuole in carcere"

molti istituti superiori hanno infatti aderito alla proposta di "conoscere" la realtà carceraria e quindi le date inzialmente destinate al REAL CSI sono state "dirottate" alle scuole

resta confermata la data di giugno come "finale" ma vi arriverà lettera che spiega il tutto e propone per un paio di sabati (mi pare due) il minitorneo a 4 giocatori di cui vi avevo accennato

Enrico (Mastella) si scusa per il ritardo di questa comunicazione

|  
  di Io, 14 Aprile 2009, 10:28 permalink

ma porca paletta.. non sono mai riuscito a fare tutte e 3 le partite stagionali sigh..

 

 

Va beh, ci si risente per giungo allora!

|  
  di siracide, 14 Aprile 2009, 10:31 permalink
Ma... vaaaaff....
a parte il fatto che mi stavo allenando per evitare di distruggermi come lo scorso anno dopo due minuti di gioco.... Undecided
...dovremmo fare la finalissima contro dei carcerati che giocano un giorno sì e uno no, mentre noi in un anno ci troviamo sì e no una volta per "provare" a giocare a calcio???
I veri imprigionati siamo noi!!! Yell
|  
  di Io, 14 Aprile 2009, 10:09 permalink

sai com'è.. c'è poco da fare..

|  
  di Io, 14 Aprile 2009, 10:55 permalink

resta una notizia deprimente.. avevo impostato la settimana su codesto avvenimento sportivo, mi sono ripreso dai problemi al tibiale e contavo in un bel pomeriggio di sport e solidarietà ed in vece mi toccherà lavorare.

 

 

Fanculo le scuole

|  
  di siracide, 14 Aprile 2009, 11:07 permalink

Fanculo le scuole

appunto! Ma la Gelmini premette ancora 'ste robe?

|  
  di Io, 16 Aprile 2009, 13:49 permalink

Piove.. sarebbe saltata comunque.

 

Ps

io proporrei in referendum carcerario tra i detenuti:

 

"preferite rispondere a domande idiote di ragazzini brufolosi e saccenti oppure confrontarvi in un evento agonistico di rara bellezza con atleti di comprovata bravura"?

|  
  di siracide, 16 Aprile 2009, 13:54 permalink

Scusa caro, ma gli incontri dei carcerati con gli studenti sono "incontri di calcio" non incontri di cortesia domande/risposte...

|  
  di dalle, 16 Aprile 2009, 13:55 permalink

e mi permetto di aggiungere che gli studenti sono molto più "fisici" di noi ... se non altro per l'età Wink

|  
  di Io, 17 Aprile 2009, 10:05 permalink

cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?????????????????

 

 

io avevo capito che si trattava di inocntri didattici.. non di partite di calcio!!!!!!

 

 

fanculo le scuole due volte allora!!!!

|