Natural Weight Loss Guide should become your way. Most Healthy Food can help you make positive food and nutrition choices. Anti-aging diet based on recommendations from leading health experts. Canon Digital Photo Professional Professional Photography Tips women's health encyclopedia Canon Hacker's Development Kit Photographer's Guide Canon DSLR
Benvenuto!
Connessione Salva password

Nuova registrazione Password dimenticata?

Bufera imminente Bufera e Buferiani
di siracide, 23 Marzo 2009 stampa
Stando agli ultimi avvisi, si sta avvicinando la Bufera Quaresimale del 27/03/2009

Ricordo gli ultimi commenti sul menù, dove Polo se le diceva e si rispondeva da solo, visto che nessuno sembrava cagarlo... beh certo, eccetto il Presidente:

di jazzo, 09 Marzo 2009, 15:34
Propongo spaghetti allo scoglio, cruditè di branzino, orata e se la trovo ricciola e poi formaggi con marmellate, mostarde e vino a pioggia......i LEFEBRIANI arrivino mangiati, non che mi freghi rispettare la quaresima, ma è una scusa per far qualcosa di diverso!!!

di jazzo, 09 Marzo 2009, 17:12 
lo so, lo so , stavo scherzando niente, pesce crudo altrimenti le defezioni sono altissime. Allora cosa ne dite di fare: pennette ai primi profumi di primavera, frittatona con cipolle rosse di tropea e teniamo buona la fantasia di formaggi con marmellate e mieli di più fioriture? mi sembra che per il dolce siamo coperti per il bere: no fear il nostro illuminatissimo presidente ci stupirà come sempre.

di Presidente, 10 Marzo 2009, 09:44 
La frittatona mi stuzzica un bel tot...per il bere innanzi tutto ho in soasa un nebbiolo delle langhe e un polveriera, lasciati indietro dalle scorse bufere. Prevedo una puntatina dalle ragazze del bibe market per qualcos'altro di sfizioso

Ok, io posso occuparmi dei formaggi con marmellate e mieli (ieri, dopo la StraVicenza, al Malvasia, mi sono fagocitato una tosella spadellata con miele di castagno) oppure ci mettiamo d'accordo per una spesa in compagnia.

Le innumerevoli fans (anche le "anonime" Roro*, @ngel, Principessa...), sebbene la loro presenza sia sempre vietata da statuto, possono renderci felici coi dessert...

P.S.1 - Non so se Moro sarà libero o impegnato, ma potremmo comunque ricordarci di un pc con webcam.

P.S.2 - Il Presidente invece deve ricordarsi di portarmi il "Primo Film Buferiano" da riversare su dvd... poi cercherò di procedere col "Secondo" in cantiere ormai da troppo tempo.

15 commenti
Per commentare devi registrarti e connetterti

Nota: i commenti sono di proprieta' degli autori, che ne sono responsabili.

  di Presidente, 23 Marzo 2009, 12:44 permalink

di solito prima di una bufera faccio la conta di chi c'è sicuro, di chi no, di chi mah. E grazie alla mia mente eccelsa lo faccio sempre a mente. Stavolta non ne vengo a capo, mi manca sempre una persona.

Vediamo se ci arrivate voi

Presenti:

 

presidente

daniele

scalchi

apollo

dalle

roda

iuri (dopo le 22)

siro

lerin

Assenti:

 

giovanni (in videoconferenza da lloret de mar)

moro (videoconferenza da vanderbilt university)

zanini (idem dalla sala nervi in CdV)

 

Mah

 

alba

ghiotto

gude

In tutto fanno 15, ma noi siamo in 16....

 

Per la spesa molto ben volentieri, ci sentiamo in settimana.....organisèmose!!

|  
  di siracide, 23 Marzo 2009, 12:54 permalink

Presidente, hai divorziato? Dov'è il tuo Roby?

|  
  di Presidente, 23 Marzo 2009, 13:01 permalink

oh c****o....robbi perdonamiCry.... è che ti davo per scontato....ok mi sto arrampicando sugli specchi...gneeeeeeeekk

|  
  di elmoro, 23 Marzo 2009, 15:59 permalink

Di solito al Venerdi' esco con mm per un prolungato "father/daughter time": mygym, pranzo al supermercato, poi di solito da Borders, un negozio di libri dove ci fermiamo un po' di tempo a leggere nella children's section. Pero' dovrei tornare entro un'ora decente per collegarsi, ci sono ancora solo 5 ore di differenza. 

|  
  di siracide, 23 Marzo 2009, 16:07 permalink
  1. in un negozio a leggere? solitamente nelle biblioteche si legge e nei negozi si compra, al limite si sfoglia
  2. solo 5 ore? ma quando caspita la cambiano l'ora legale là nel far west?
|  
  di Roda, 23 Marzo 2009, 14:21 permalink

Per il dolce, potrebbe arrivare qualcosa fatto dalle sapienti mani di Elisa

|  
  di ziolate, 23 Marzo 2009, 17:10 permalink

vorrei perdonare il mio ragazzo dicendogli che  venerdi alle 20.30 ho una riunione condominiale straordinaria con 1 ordine del giorno, in 1 ora dovrei cavarmela siro porta il cd.

|  
  di Presidente, 23 Marzo 2009, 17:22 permalink

grazie robbbi

|  
  di D@niele, 23 Marzo 2009, 18:30 permalink

Ah. Adesso si chiamano "riunioni condominiali straordinarie"? Vabbè basta saperlo...

|  
  di jazzo, 23 Marzo 2009, 19:06 permalink

ha detto che si libera in un'ora....dev'essere una riunione condominiale di sicuro...

|  
  di Massa, 24 Marzo 2009, 00:45 permalink

Anto fa' il pandoro di Guda con la cremina.

|  
  di iangugu, 24 Marzo 2009, 11:37 permalink

Col pandoro mia mamma a fatto il tiramisu con uno strato sotto e sopra biscotti e in mezzo pandoro a pezzi. 

ottimo vai antoooo

Vedo se vengo Venerdi ciao ian

 

|  
  di Naty, 24 Marzo 2009, 13:28 permalink

Allora basta che ne faccia una sola di torta? O ne volete due?Undecided Vi va bene il tiramisù o preferite un dolce con le pesche o con la mele? ... Mi fermo con le domande sennò sembra il Llerin quiz!Smile

|  
  di siracide, 24 Marzo 2009, 13:57 permalink

Umh, Roda ha parlato al condizionale... Scalchi, non son sicuro che parlasse seriamente riguardo al pandoro con cremina di Anto...

Su dai, a caval donato... bon tuto... basta che 'riva qualcosa!

|  
  di Naty, 26 Marzo 2009, 15:57 permalink

Torta numero 1 fatta stamattina appena alzata ... La seconda domani, salvo imprevisti (e di questi tempi mi aspetto di tutto!!!Embarassed).

|