Natural Weight Loss Guide should become your way. Most Healthy Food can help you make positive food and nutrition choices. Anti-aging diet based on recommendations from leading health experts. Canon Digital Photo Professional Professional Photography Tips women's health encyclopedia Canon Hacker's Development Kit Photographer's Guide Canon DSLR
Benvenuto!
Connessione Salva password

Nuova registrazione Password dimenticata?

Ciaspolada Attivita' Ludico-Sportive
di Roda, 19 Gennaio 2009 stampa
Cari amici/e, con alcuni buferiani si parlava, come spesso accade, di organizzare gite sulla neve, ritiri invernali, sciate, pattinate, ecc.ecc.

Come sempre, poi, le idee molte volte restano tali, per mancanza di tempo, volontà, organizzazione....

Con questo messaggio, volevo coinvolgere chi fosse interessato a partecipare ad una giornata in montagna camminando con le ciaspole, che si possono noleggiare a prezzi modici (a Monte Corno costano 10 € per tutta la giornata). L'idea era quella di partire un sabato mattina, e poi star su quanto si vuole.

Il luogo può essere l'altopiano di Asiago, oppure Lavarone, Folgaria, ecc. Ovviamente, l'invito è esteso a mogli, figli, fidanzate, ecc.

La data non è ancora stata decisa, probabilmente sabato 24 o 31 gennaio : vi terrò informati.

Il problema, a quanto detto dal tipo che affitta sci e ciaspole a Monte Corno, è quello di prendersi con un po' d'anticipo perchè queste ultime vanno a ruba : pare che siamo diventati un popolo di ciaspolatori.

Ciao.

19 commenti
Per commentare devi registrarti e connetterti

Nota: i commenti sono di proprieta' degli autori, che ne sono responsabili.

  di siracide, 19 Gennaio 2009, 11:55 permalink
Io, ci ovviamente starei e mi metterei anche a disposizione come guida per qualche percorso, però, purtroppo ormai per me è stagione di gare e impegni come istruttore di sci.
In effetti per queste iniziative, la stagione da qui in avanti sarebbe la migliore perchè le giornate cominciano ad allungarsi e le temperature solitamente si avvicinano a quelle primaverili. Io invece per queste "robe" sono decisamente più libero in novembre e dicembre che in questa stagione si potevano sfruttare decisamente di più...
Insomma:
24/01 non ci sono
31/01 in Val Pusteria per doppia gara Dobbiaco-Cortina
07/02 poche probabilità di esser libero
14/02 in Val Casies per doppia gara Val Casies
21/02 poche probabilità di esser libero
28/02 passo Tonale per corso sci
07/03 corso sci in località imprecisata
14/03 quasi sicuramente libero
20/03 libero, ma il giorno dopo c'è la Stravicenza
28/03 Passo Rolle per corso sci
Questi i sabati; le domeniche generalmente vanno di pari passo.

Voi decidete (se mai ce la farete) poi io se posso vengo.
|  
  di Roda, 19 Gennaio 2009, 12:02 permalink

Siro, in sostanza per essere sicuri che tu ci sia andiamo al 14 marzo ..... buonanotte !

 

|  
  di siracide, 19 Gennaio 2009, 12:34 permalink
Bravo, oppure si va domenica 25/01 che dovrei esser libero, o domenica 08/03 oppure durante la settimana, mattina, pomeriggio, sera... basta saperlo e mi organizzo.

Invece, come sempre, se qualcuno volesse aggregarsi a qualche mia trasferta competitiva è il benvenuto.
Per anni ho fatto inviti (sempre a vuoto Cry) alla splendida Millegrobbe quando si faceva in tre tappe e si passava con gli sci per le strade delle contrade di Lavarone... ora la Millegrobbe praticamente è scomparsa...
Stavolta quindi vi consiglierei di venire ad assistere alla Val Casies del 14-15 febbraio (con campionissimi ed ex... quasi sempre presente Bjørn Dæhlie), fermandovi due o tre giorni in un paradiso di vallata con piste per tutti, ciaspole, sauna, bagno turco.
|  
  di Presidente, 22 Gennaio 2009, 07:50 permalink

roda la ciaspolada la facciamo io e te soli una notte con le torce in mezzo ai boschi. Bella giterella, luna piena, stellata...poi sentiamo un grido sempre più forte: è mangiafuoco che scende il monte a tutta birra urlando e bestemmiando.

Se mi capita sul serio una roba così poi non dormo per tre settimane.

|  
  di Roda, 22 Gennaio 2009, 14:44 permalink

Pres, la prima volta pensavo fosse una svista, ma vedo che perseveri : si dice "gitarella" e non "giterella" ..... 'Ngurant !!!!

A meno che Plottigat non usi un alfabeto particolare.

|  
  di dalle, 22 Gennaio 2009, 15:13 permalink

Roda, la prima volta pensavo fosse una svista, ma vedo che perseveri : si dice "'ngnurant" e non "'ngurant" ..... 'Ngnurant !!!!

A meno che non usi un alfabeto particolare.

|  
  di Roda, 22 Gennaio 2009, 17:20 permalink

Dalle, sai cosa sei ?

|  
  di iangugu, 22 Gennaio 2009, 19:47 permalink

non mi ricordo come dicevi?? cosa dicevi???

ciao ian

|  
  di Naty, 22 Gennaio 2009, 15:47 permalink

Ma sì, è l'alfabeto buferiano! Vero Presidente? Di' di sì!Wink

|  
  di Presidente, 22 Gennaio 2009, 16:40 permalink

Non mettermi in bocca cose che non voglio dire

|  
  di Massa, 22 Gennaio 2009, 23:04 permalink

Naty ti prego... rispondi al presidente con l'unica battuta possibile al suo messaggio... ti scongiuro. Sarebbe l'apoteosi per il sito.

|  
  di Naty, 23 Gennaio 2009, 08:59 permalink

Marco ... Sei un maiale!!!

|  
  di Presidente, 23 Gennaio 2009, 09:19 permalink

Ah sta tosa non risponde ai miei assist

|  
  di Naty, 23 Gennaio 2009, 09:39 permalink

President, è perchè sono una brava ragazza Innocent sennò avrei saputo io come risponderti!!! E' che poi chissà cosa pensano i buferiani...Undecided

|  
  di siracide, 23 Gennaio 2009, 10:01 permalink

guarda... magari lo pensano lo stesso

|  
  di Naty, 23 Gennaio 2009, 10:11 permalink

Grazie eh!Yell

|  
  di Naty, 23 Gennaio 2009, 09:19 permalink

Tongue outTongue outTongue out!!!!!!!!!!!!

|  
  di Massa, 24 Gennaio 2009, 00:10 permalink

Che delusione...

|