Natural Weight Loss Guide should become your way. Most Healthy Food can help you make positive food and nutrition choices. Anti-aging diet based on recommendations from leading health experts. Canon Digital Photo Professional Professional Photography Tips women's health encyclopedia Canon Hacker's Development Kit Photographer's Guide Canon DSLR
Benvenuto!
Connessione Salva password

Nuova registrazione Password dimenticata?

Beneficienza in Guinea Commenti
di siracide, 14 Dicembre 2008 stampa

Vorrei rendervi noto che il 26 dicembre, mio padre assieme ad un nutrito gruppo di giovani, si recherà nella repubblica africana della Guinea Bissau, paese che occupa l'ultimo posto nella classifica mondiale dell'ONU per reddito pro capite, il che dice tutto sullo stato di estrema povertà di questo paese.

Va, con la Juventina Bertesina di  Bortolo Brogliato (esiste ancora, ma con connotazione ormai più socio-culturale che sportiva), a donare qualche giornata di lavoro quale volontario per l'ultimazione dei lavori del nuovo ''GIARDINO D'INFANZIA'' intitolato al nostro vicentino Mariano Matteazzi che verrà inaugurato il 1° gennaio 2009.

Durante la permanenza avrà occasione di andare anche nel lebbrosario di Cumorra, nel villaggio dei lebbrosi di Aldeida, nei reparti del Centro Medico Sanitario Mons. Settimio Ferrazzetta ed in altri luoghi simili, dove la sofferenza è il vero nome della vita di tanti bambini e donne, di tanti giovani e uomini.

Non vorrebbe andarci a mani vuote. AIUTATELO A RIEMPIRLE! Aiutatelo a vedere i sorrisi riconoscenti di tanti e tanti bambini neri, di tante e tante mamme e papà. Quei sorrisi sono il loro grazie.

Ricordiamoci tutti che: AIUTARE I FRATELLI che vivono nel bisogno e nella sofferenza è sempre un atto che ci aiuta a capire il senso vero della vita e della autentica fraternità.

 

Come fare per aiutarlo?

 

  • materiale direi di no, ne hanno già e ci sono dei limiti di peso per ciascuno;
  • soldi, sì; sono necessari per il completamento dei lavori. C'è un conto corrente, ma se vi fidate la cosa migliore sarebbe darli direttamente a mio padre (o a me).

 

0 commenti
Per commentare devi registrarti e connetterti

Nessun commento