Natural Weight Loss Guide should become your way. Most Healthy Food can help you make positive food and nutrition choices. Anti-aging diet based on recommendations from leading health experts. Canon Digital Photo Professional Professional Photography Tips women's health encyclopedia Canon Hacker's Development Kit Photographer's Guide Canon DSLR
Benvenuto!
Connessione Salva password

Nuova registrazione Password dimenticata?

Manhattan Transfer Musica & Spettacoli
di Roda, 12 Novembre 2008 stampa

Tra i tanti concerti di spaccatimpani che sento nominare (da Jovanotti ai Negramaro) il 22/11 a Costabissara ci sarebbe questa chicca : i Manhattan Transfer. Ora, a parte che non so dove si acquistino i biglietti e quanto costino, se il Presidente decidesse di andarci senza farsi i cazzi suoi come al solito potrebbe anche invitarmi .....

12 commenti
Per commentare devi registrarti e connetterti

Nota: i commenti sono di proprieta' degli autori, che ne sono responsabili.

  di Naty, 12 Novembre 2008, 14:47 permalink

Per i biglietti io di solito vado al Panta Rhei in contrà Cattaneo. Se vuoi provare a chiedere questo è il numero di tel 0444320217.

|  
  di Roda, 12 Novembre 2008, 14:56 permalink
RAPA NUI !
|  
  di D@niele, 12 Novembre 2008, 15:14 permalink
Il 22 ho l'impressione di avere un impegno, ma se così non fosse potrei anche farci un pensierino.
|  
  di elmoro, 12 Novembre 2008, 16:23 permalink
a-u-a-lets-be-bop-too-much-i-know-you-know-hiphop-neverstop...
|  
  di Roda, 12 Novembre 2008, 17:01 permalink
a-u-a-lets-be-bop-too-much-i-know-you-know-hiphop-neverstop...
E questi sono i nostri "cervelli in fuga" ..... sic !
|  
  di D@niele, 12 Novembre 2008, 17:05 permalink
|  
  di Roda, 12 Novembre 2008, 17:10 permalink
Il video più bello del mondo dopo quello di John Fogerty
|  
  di Presidente, 12 Novembre 2008, 17:16 permalink
mahnattan transfer...solo il nome mi fa venire l'abbiocco... perchè invece una sera non si organizza serata jazz tipo al panic marostica...? Di jazz non me ne potrebbe fregare di meno, ma garantisco un certo interesse per la prima mezz'ora. Dopo cedo.
|  
  di Massa, 14 Novembre 2008, 00:26 permalink
Più che cervelli in fuga... cervelli in figa.
|  
  di Kabubi, 14 Novembre 2008, 16:24 permalink

Roda, se vuoi vado io da Pantha Rei x i biglietti, è vicino al mio ufficio (tanto secondo il nanetto, sono un fannullone, di tempo ne ho....). Sono interessato anch'io e stavo convincendo Cristina a venire (che non vuole), ma se ci vieni tu la mollo a casa col pupo e vengo.

|  
  di Roda, 14 Novembre 2008, 16:40 permalink

Juri, prova a vedere se hanno i biglietti e quanto costano.

Poi decidiamo, comunque l'idea ci sarebbe.

|  
  di Kabubi, 14 Novembre 2008, 22:57 permalink
Bisogna vedere quali biglietti hanno ancora, ce ne sono da 25, 30 e 35 euro. Non sono mai stato al maxlive, ma posso vedere la planimetria con i posti rimasti. Lunedì mattina (sperando sia aperto) passo, poi ti chiamo.
|