Natural Weight Loss Guide should become your way. Most Healthy Food can help you make positive food and nutrition choices. Anti-aging diet based on recommendations from leading health experts. Canon Digital Photo Professional Professional Photography Tips women's health encyclopedia Canon Hacker's Development Kit Photographer's Guide Canon DSLR
Benvenuto!
Connessione Salva password

Nuova registrazione Password dimenticata?

Archivi Buferiani Bufera e Buferiani
di siracide, 10 Novembre 2008 stampa
Ho effettuato alcuni aggiornamenti nei nostri documenti ufficiali. Urgono però interventi a più mani per completare l'opera.

Ho aggiornato infatti la cronologia bufere e la cronologia dei ritiri buferiani .

L'Albo d'oro Er Panza è invece fermo. Dalle dovrebbe impegnarsi un po' per cercare tra le sue "robe" le varie classifiche con i dettagli delle misurazioni.

Andrebbe verificato il Buf-Dizionario ed eventualmente pensare/proporre modifiche evolutive o involutive Tongue out delle cariche sociali... quest'ultimo punto, però, essendo parte integrante dello Statuto , necessiterà di adeguati pareri e approvazioni.

12 commenti
Per commentare devi registrarti e connetterti

Nota: i commenti sono di proprieta' degli autori, che ne sono responsabili.

  di dalle, 10 Novembre 2008, 16:28 permalink
Dalle sta spostando le sue "robe" da una casa a un'altra e farà il possibile !
|  
  di Presidente, 10 Novembre 2008, 17:28 permalink
Quando hai finito gradirei invito ufficiale in taverna per tutti i buferiani con degustazione vini e prodotti locali, inaugurazione, benedizione, stappatura spumante da late e quant'altro.
|  
  di dalle, 11 Novembre 2008, 09:17 permalink
se aspettiamo la fine rischiamo di di festeggiare i 20 anni della Bufera  Laughing
|  
  di sgorbio, 10 Novembre 2008, 22:21 permalink
e io avanzo ancora qualcosa...
|  
  di dalle, 11 Novembre 2008, 09:18 permalink
cosa ? Undecided
|  
  di elmoro, 11 Novembre 2008, 04:47 permalink
Ho aggiunto le foto dei ritiri 2001 e 2003. 
|  
  di dalle, 11 Novembre 2008, 09:18 permalink
e dove sono ?
|  
  di Presidente, 11 Novembre 2008, 09:20 permalink
e tutte le altre foto dove sono?
|  
  di elmoro, 11 Novembre 2008, 17:04 permalink

Le altre foto sono tutte li': clicca sulla freccetta bianca nella foto e vedrai le altre

 

Dalle: sono sulla pagina dei ritiri 

|  
  di siracide, 11 Novembre 2008, 19:02 permalink
Moro, interpretando il pensiero presidenziale, credo si riferisse alle "altre" foto: quelle delle bufere, dei buferiani piccoli, dell'addio al celibato di Scara... tutte quelle cioè che si vedevano nellla vecchia versione del sito. Innocent
|  
  di elmoro, 12 Novembre 2008, 01:40 permalink

Ne ho delle altre ma non so dove metterle. Sono tutte qui: http://picasaweb.google.com/andrea.mo

Se hai idea di dove metterle, ti mando io i links per fare l'embedding come nella pagina dei ritiri, oppure lo faccio io

 

(colgo l'occasione per far notare che e' ora possibile includere nel sito video da youtube, come si e' notato la sera delle elezioni - per farlo basta schiacciare sul tasto "html" qui sopra ed inserirvi l'URL copiato dal video youtube sotto "embed"; il video non apparira' sull'editor ma sara' visibile nell'articolo)

|  
  di siracide, 12 Novembre 2008, 09:07 permalink

Sì, adesso vedo un po', al limite per non perderci troppo tempo posso creare delle pagine Html apposite e poi inserire un link che le richiama.