Natural Weight Loss Guide should become your way. Most Healthy Food can help you make positive food and nutrition choices. Anti-aging diet based on recommendations from leading health experts. Canon Digital Photo Professional Professional Photography Tips women's health encyclopedia Canon Hacker's Development Kit Photographer's Guide Canon DSLR
Benvenuto!
Connessione Salva password

Nuova registrazione Password dimenticata?

LERIN-QUIZ (gugu) Giochi e Quiz
di Roda,  6 Novembre 2008 stampa

Il Lerin-Quiz di oggi è : che voto aveva IanGugu quando veniva interrogato su "Coniugazioni del verbo essere e avere" ? E a seguire : E' più facile decrittare i messaggi del Gugu o la Stele di Rosetta ?

3 commenti
Per commentare devi registrarti e connetterti

Nota: i commenti sono di proprieta' degli autori, che ne sono responsabili.

  di D@niele, 06 Novembre 2008, 17:01 permalink
Per capire i messaggi di Gudese sarà attivata un'apposita pagina del televideo.
|  
  di Presidente, 07 Novembre 2008, 15:17 permalink
UAAAAALLAAAAAAAAA UAAAAAAAALLLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAA nell'elenco delle cose da fare metterei anche una puntatina in qualche kebab e chiedere un "panino con tutto". F o r m i d a b i l e. Poi con i colleghi siamo andati al prix e abbiamo comprato un panettone prodotto a ferrara e importato da una ditta canadese.... (o viceversa). Ora mi sento lo stomaco che si sta avvitando su se stesso, ma ne valeva la pena. L'era proprio bon.
|  
  di siracide, 07 Novembre 2008, 15:42 permalink

Da almeno 3-4 anni ogni tanto qui al lavoro mi concedo un Kebab "con tutto" e a volte chiedendo il molto piccante (credo che l'iniziatore in ufficio fosse stato IO). Lo trovo niente male, ma... conosco certe ciccette tra i buferiani, che solo a parlare di specialità straniere o fuori dall'ordinario...

Oh Presidente, il mio stomaco è sempre pronto ad avvitarsi su se stesso: aggiungiamo alla lista (cena di pesce, cinese, messicano, kebab...)

Proporrei anche una bufera con annessa gara di dolci e un'altra con gara di torte salate o simili (i piatti che più si prestano ad una gara, perchè ognuno può prepaparli a casa e trasportarli facilmente). Esperienza già fatta coi compagni di università: praticamente si assaggia e si esprime un voto, poi si cena a base di dolci o a base di torte salate (per i dolci vinsi io).

|