Natural Weight Loss Guide should become your way. Most Healthy Food can help you make positive food and nutrition choices. Anti-aging diet based on recommendations from leading health experts. Canon Digital Photo Professional Professional Photography Tips women's health encyclopedia Canon Hacker's Development Kit Photographer's Guide Canon DSLR
Benvenuto!
Connessione Salva password

Nuova registrazione Password dimenticata?

Obama - McCain Notizie di varia natura
di Roda,  3 Novembre 2008 stampa
Oramai ci siamo : chi vincerà ? O, meglio, chi sperate che vinca ?

Personalmente, spero Obama, lo vedo più discontinuo rispetto all'attuale amministrazione. Temo, però, che sia molto più popolare qui in Europa che negli USA, per cui alla fine potrebbe spuntarla McCain assieme a quella fessa della Palin.

Comunque, nello stato più potente del mondo è favorito un nero neppure cinquantenne, da noi è 15 anni che un nanerottolo settantenne ci massacra i coglioni. E, prima di lui, un pacioso mortadellone settantenne pure lui : dov'è l'errore ?

16 commenti
Per commentare devi registrarti e connetterti

Nota: i commenti sono di proprieta' degli autori, che ne sono responsabili.

  di D@niele, 03 Novembre 2008, 15:22 permalink
Siamo un paese di veeeecccchi!
|  
  di jazzo, 03 Novembre 2008, 15:27 permalink

Obama senza alcun dubbio.

Per quanto riguarda l'età dei nostri politici la situazione è cronica dalla sparizione della monarchia, propongo Scalfarotto alle prossime votazioni!!!!

|  
  di dino, 03 Novembre 2008, 15:32 permalink
Personalmento credo che chiunque vinca nel mondo possa cambiare ben poco. Se vince McCain è come se restasse Bush, se vince Obama spero solo non sia come Clinton............. 
|  
  di D@niele, 03 Novembre 2008, 15:40 permalink
Al limite rivedremo Monica Lewinski come stagista.
|  
  di Roda, 03 Novembre 2008, 15:54 permalink

Clinton, a detta di molti esperti (poi cercherò le fonti, così Moro non rompe il cazzo), è stato uno dei migliori presidenti degli USA.

E non di poco.

|  
  di Llerin, 03 Novembre 2008, 16:10 permalink

Anch'io spero che vinca Obama.

Per quanto riguarda il vecchiume che c'è in Italia se viene eletto è giusto che ci sia, lo stesso discorso vale per il nannerottolo e il pacioccone. Non è colpa nostra, penso, se gli italiani non capiscono un cazzo.

|  
  di Roda, 03 Novembre 2008, 16:13 permalink
Eh già, hai ragione : mica è colpa di noi svedesi se gli italiani non capiscono un cazzo.
|  
  di D@niele, 03 Novembre 2008, 17:46 permalink
D'altronde non tutti sono la fotocopia di Stromberg, come Roda.
|  
  di Io, 03 Novembre 2008, 16:18 permalink

preferenze non ne ho: Obama sembra il classico personaggio da film, troppo perfettino per essere vero, temo possa pagare la poca esperienza a livello internazionale

 

McCain ha fatto il suo tempo, l'ideale poteva essere la Clinton

 

 

Credo cmq vincerà McCain alla fine

|  
  di Giogio, 03 Novembre 2008, 19:53 permalink

Io preferisco Obama. Aldilà che Bush è un imbecille e quindi mi ha fatto propendere per il candidato delll'altro partito, mi sembra possa portare qualcosa di nuovo e magari rilanciare anche l'immagine americana nel Mondo e in Europa...dove gli amici a stelle e strisce hanno perso un po' del loro fascino.

Per il vecchiume italiano, ieri ho sentito una proposta interessante: un bel ritorno alla Monarchia, con Silvio imperatore e i vari politici duca, conte, marchese, granducacontefiogliodiputt...tanto ormai. Almeno si dà il nome giusto alle cariche e si eliminano un po' di costi inutili: vedi Parlamento, Presidente della Repubblica e altri organi cotituzionali ormai obsoleti e inutili. Delle belle cariche a vita come è nella realtà, visto che votando, anche volendo, uno giovane non lo posso scegliere!

Gio.

|  
  di Io, 04 Novembre 2008, 09:32 permalink
a proposito del vecchiume italiano.. è il solito bla bla bla.. tutti (non solo qui) a parlare di questa storia dei politici vecchi che dovrebbero cedere il passo poi quando arriva qualcuno di giovane subito a tacciarlo di inesperienza e poca conoscenza delle cose.. mah..
|  
  di Roda, 04 Novembre 2008, 13:59 permalink
a proposito del vecchiume italiano.. è il solito bla bla bla.. tutti (non solo qui) a parlare di questa storia dei politici vecchi che dovrebbero cedere il passo poi quando arriva qualcuno di giovane subito a tacciarlo di inesperienza e poca conoscenza delle cose.. mah..
Tipo ? Spero non mi dirai la Carfagna : un conto è essere politici inesperti, un conto è fare il ministro solo in virtù di certe doti labbiali ....
|  
  di D@niele, 04 Novembre 2008, 14:20 permalink
Ma cos'è? un virus? O forse le doti labbiali ce le hanno quelle che arrivano da Bibbione?
|  
  di Io, 04 Novembre 2008, 16:45 permalink
al di la di commenti idioti (nulla di personale eh)  cito Brunetta e la Gelmini
|  
  di Roda, 04 Novembre 2008, 17:04 permalink

Saranno anche idioti (nulla di personale) sta di fatto che il tuo capo del  governo ha messo ministro una che gli ha staccato un pompelmo (non lo dico io, ma Paolo Guzzanti, senatore PDL).

Ciò detto, mi sembra che definire Brunetta un "giovane" sia un'idiozia (nulla di personale, sia chiaro).

Infine, non è detto che perchè uno/una è giovane, se combina una cazzata, non si possa criticare.

|  
  di elmoro, 04 Novembre 2008, 20:24 permalink