Natural Weight Loss Guide should become your way. Most Healthy Food can help you make positive food and nutrition choices. Anti-aging diet based on recommendations from leading health experts. Canon Digital Photo Professional Professional Photography Tips women's health encyclopedia Canon Hacker's Development Kit Photographer's Guide Canon DSLR
Benvenuto!
Connessione Salva password

Nuova registrazione Password dimenticata?

LERIN-QUIZ (weekend) Giochi e Quiz
di Roda,  3 Novembre 2008 stampa
E' la cosa che più mi è mancata durante il weekend, sabato e domenica volevo andare in ufficio ad aprire il topic apposito. Però stavolta faccio un quiz serio ....

: qual'è quel pilota di F1 che esulta con tutta la famiglia e poi si accorge che il titolo mondiale se l'è preso nel culo ?

ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih

11 commenti
Per commentare devi registrarti e connetterti

Nota: i commenti sono di proprieta' degli autori, che ne sono responsabili.

  di D@niele, 03 Novembre 2008, 11:13 permalink
Raikkonen va da Hamilton, e gli dice. " Ehi Lewis, lo sai che Alonso si tromba tua moglie? "
E Hamilton risponde." Anca Massa...."
|  
  di siracide, 03 Novembre 2008, 11:22 permalink

Raikkonen, faccia una domanda e dia pure una risposta...

Scara babbeo!

|  
  di Roda, 03 Novembre 2008, 11:24 permalink

Scara babbeo !

Siro aggiorna il fantacalcio .... babbeo !

|  
  di siracide, 03 Novembre 2008, 11:32 permalink

Mi è morta una chiavetta usb con tutti i dati dentro Yell , compreso il fantacalcio.

Sono disperato, affranto e preoccupato... l'informatica è la scienza incerta per eccellenza.

Un consiglio: fatevi tremila copie di salvataggio e sperate che almeno una duri abbastanza a lungo e che almeno una non la perdiate. Poi ovviamente quella che durerà a lungo la perderete e quella che non perderete sarà illegibile. Alla fine, come si usa, spegni e riaccendi! Yell

|  
  di D@niele, 03 Novembre 2008, 11:38 permalink
Siro. Alla fine, i dati dell'ottava giornata che ti ho mandato, ce li hai o te li devo rispedire?
|  
  di siracide, 03 Novembre 2008, 11:40 permalink
Ce li ho. Devo recuparere a casa il foglio excel dei risultati e ricostruire quanto ho perso, poi aggiorno.
|  
  di Presidente, 03 Novembre 2008, 11:51 permalink
Ma l'avete vista la tipa che sta con hamilton? papà russo e mamma hawaiana.... a proposito SMS di scalchi alle 20:00:35 di ieri sera: "mi uccido"
|  
  di D@niele, 03 Novembre 2008, 11:58 permalink

Arrivato anche a me. A mia richiesta di spiegazioni ribadiva:

"E' troppo lungo" - (o doloroso?) - "da spiegare, chiedi a Roda. Sono morto". Laughing 

|  
  di dalle, 03 Novembre 2008, 12:02 permalink

E' arrivato anche a me ... nello stesso isatnte in cui stavo per scrivergli "HI-HI-HI" !

|  
  di D@niele, 03 Novembre 2008, 11:35 permalink

Avevo corretto, somari!
Adesso ho ri-corretto, perché la precedente correzione non è andata a buon fine. Come mai?

|  
  di siracide, 03 Novembre 2008, 11:38 permalink
Perchè sei un babbeo
|