Natural Weight Loss Guide should become your way. Most Healthy Food can help you make positive food and nutrition choices. Anti-aging diet based on recommendations from leading health experts. Canon Digital Photo Professional Professional Photography Tips women's health encyclopedia Canon Hacker's Development Kit Photographer's Guide Canon DSLR
Benvenuto!
Connessione Salva password

Nuova registrazione Password dimenticata?

Se ne vanno sempre i migliori Notizie di varia natura
di Roda, 13 Ottobre 2008 stampa

Venerdì notte, in Austria, è morto all'età di 58 anni il politico Jorg Haider, ex governatore della Carinzia. Resterà per sempre nei nostri cuori.

14 commenti
Per commentare devi registrarti e connetterti

Nota: i commenti sono di proprieta' degli autori, che ne sono responsabili.

  di jazzo, 13 Ottobre 2008, 12:40 permalink
Caro roda, se ne vanno sempre i migliori....una frase da the king of banality! Quando ieri ho saputo della dipartita ti confesso che mi sei balenato nella mente, volevo solo farti presente che resterà sempre nel tuo cuore, per quanto mi riguarda è morto un leader che non aveva nulla per essere considerato una guida. Amen
|  
  di Naty, 13 Ottobre 2008, 13:20 permalink
Ma allora non è vero che l'erba cattiva non muore mai! Muore, muore ... e anche prematuramente. Oggi ho festeggiato con i miei amici Halilovic! A proposito... Roda, sai niente dell'incendio appiccato alla "casa" degli Halilovic (ma non sono quelli miei) la scorsa settimana? Dalla loro descrizione avresti anche potuto essere tu l'artefice di questo "lavoretto"!Wink
|  
  di Roda, 13 Ottobre 2008, 14:25 permalink
Se fossi stato io, i tuoi amici non avrebbero potuto raccontartelo.
|  
  di berna, 13 Ottobre 2008, 15:40 permalink

ho parlato proprio oggi con un ns. consulente di Klagenfurt... mi ha detto che la morte di Haider è preoccupante x loro. Mi ha riferito che alcune sue idee che anni orsono erano derise ora sono molto in voga tra cittadini e politici locali... cmq se sono preoccupati x la scomparsa di questo personaggio un motivo ci deve pur essere.... se in Italia muore qualcuno che stà davanti invece..... ma non muoiono mai....

|  
  di jazzo, 13 Ottobre 2008, 15:58 permalink
...a qualcuno che stà davanti non auguro di morire..... almeno di aprirgli la gobba e renderlo inoffensivo sarebbe già qualcosa!!!
|  
  di Io, 13 Ottobre 2008, 16:14 permalink
tutti concordi nel credere che sia stato un incidente?
|  
  di Roda, 13 Ottobre 2008, 16:21 permalink
No, è stato Hamilton che era arrivato lungo in curva durante il GP in Giappone
|  
  di Io, 13 Ottobre 2008, 16:37 permalink
beh.. se gironzoli un po' per il web trovi un sacco di complottisti che credono sia stato ucciso
|  
  di berna, 13 Ottobre 2008, 17:05 permalink
così dopo Diana ci saranno 10 anni di indagini e di cui scrivere per giornali e tv....
|  
  di Llerin, 13 Ottobre 2008, 17:28 permalink
Io dico solo che mi dispiace sempre quando muore una persona di qualsiasi fede politica sia. Ma, in questo caso, il morto non resterà certo nel mio cuore.
|  
  di Kabubi, 13 Ottobre 2008, 21:28 permalink
Uno di meno.
|  
  di Presidente, 17 Ottobre 2008, 15:12 permalink
come uno di meno? sai che palle tutti uguali e con le stesse idee..
|  
  di Kabubi, 23 Ottobre 2008, 00:04 permalink
Se le idee sono quelle, neonaziste e xenofobe, ripeto: UNO DI MENO.
|  
  di Giogio, 22 Ottobre 2008, 23:10 permalink

Haider aveva una relazione gay

Austria, lo rivela il suo successore

Stefen Petzer, successore di Joerg Haider alla guida del partito Bzoe, esce alla scoperto e rileva: "Avevamo una relazione speciale, che andava oltre l'amicizia". Anche la moglie sapeva tutto e non si opponeva alla storia. Il 27enne ha raccontato la sua verità durante un'intervista radiofonica dopo giorni di indiscrezioni sulla stampa scandalistica. Imbarazzo tra i leader del partito, che hanno cancellato le future interviste di Petzner.

Dopo aver raccontato di provare per Haider una "attrazione magnetica" nel momento stesso in cui lo incontrò cinque anni fa, Petzner è andato oltre confessando: "Joerg e io eravamo legati da qualcosa di davvero speciale. Era l'uomo della mia vita". Il leader dell'ultra-destra austriaca era sposato con due figlie.

Secondo Petzner, la moglie del defunto leader dell'estrema destra austriaca, Claudia, non si era opposta alla relazione: "Lei lo amava come una donna. Lui la amava come un uomo. Io lo amavo in un modo completamente differente e personale. Lei comprendeva tutto ciò".

Anche la sorella di Petzner aggiunge del suo alla doppia vita di Haider. Alla rivista tedesca Madonna, Christiane rivela: "Stefan trascorreva tre quarti del suo tempo con Joerg. Anche nei finesettimana e durante le ferie. Talvolta Claudia era gelosa di lui, perché Stefan passava più tempo con il suo uomo di quanto facesse lei".

Chiaramente imbarazzati dalle rivelazioni i vertici del partito della Buendniss Zukunft Oesterreich (l'Alleanza per il futuro dell'Austria che alle ultime elezioni aveva preso l'11%) hanno cercato di limitare il danno di immagine e di cancellare le future interviste di Petzner, ma non sono riusciti a evitare che l'intervista radio venisse ritrasmessa.
|