Natural Weight Loss Guide should become your way. Most Healthy Food can help you make positive food and nutrition choices. Anti-aging diet based on recommendations from leading health experts. Canon Digital Photo Professional Professional Photography Tips women's health encyclopedia Canon Hacker's Development Kit Photographer's Guide Canon DSLR
Benvenuto!
Connessione Salva password

Nuova registrazione Password dimenticata?

Fantacalcio 6^ Fantacalcio
di siracide, 12 Ottobre 2008 stampa

FANTACALCIO 2008/2009 - 6^ giornata

CLASSIFICA di GIORNATA
 
CLASSIFICA GENERALE
Puntero Triste (Marco R.)
85
Puntero Triste (Marco R.)
437,5
1 (=)
Atletico Micatanto (Tiziano)
71,5
Atletico Micatanto (Tiziano)
420,5
2 (+1)
Lupi United 1912 (Dino)
68,5
Real GioGio (Giovanni)
414,0
3 (-2)
Sporting Lelao (Daniele)
68,5
Nuova Ardita C1 (Marco S.)
407,5
4 (=)
Botta a Fogo (Juri)
68,0
Botta a Fogo (Juri)
399,0
5 (+2)
Nuova Ardita C1 (Marco S.)
67,0
Bl... le mille bolle blu (Nic + Siro)
397,0
6 (-1)
Galatinicos (Roberto)
62,5
Lupi United 1912 (Dino)
394,5
7 (+2)
Real GioGio (Giovanni)
61,5
Galatinicos (Roberto)
393,0
8 (=)
Cerinthians (Andrea)
60,0
Cerinthians (Andrea)
392,0
9 (-3)
Bl... le mille bolle blu (Nic + Siro)
58
Sporting Lelao (Daniele)
390,5
10 (=)

La classifica è la somma dei punti ottenuti nelle varie giornate.

 

Classifica marcatori:

5 reti: Zarate (RGG)

4 reti: Miccoli (RGG) - Pandev (AMT) - Gilardino (GAL)

3 reti: Hamisk, Amauri (BL) - Floccari (PT) - Ibrahimovic (SL) - Paolucci (BAF)

2 reti: Di Natale, Panucci (PT) - Aquilani, Cassano (NA) - Cavani, Pepe (LU) - Bianchi (CE)

1 rete: Rosina, Di Vaio, Siviglia, De Rossi (CE) - Valiani, Marcolini, Vucinic, Quagliarella, Garics, Moras (PT) - Inler, Padoin, Maggio, Kakà, Denis, Palladino (AMT) - Ambrosini, Zalayeta (SL) - Del Vecchio, Nedved, Bovo, Pato, Del Piero (NA) - Guarente, Calaiò, Caserta, Amoruso (BL) - Corradi, Maicon, Cruz, Giacomazzi, Adriano (BAF) - Mascara, Mutu, D'Agostino (GAL) - Zambrotta, Kharja, Doni (LU) - Seedorf (RGG).

 

Il commento de "Lo SCARAbocchio"

Questi i risultati di giornata:

Puntero Triste: 85 punti. Seconda vittoria di giornata per il Puntero Triste, che balza in testa alla classifica generale, lanciando la prima fuga della stagione, con il corposo vantaggio di 17 punti sulla seconda. Protagonisti di questo successo Floccari (con una doppietta), Quagliarella, Garics e Moras con una rete a testa. Perso il gol di Kuzmanovic ma sarebbe stata troppa grazia.

Atletico MicaTanto: 71,5 punti. Per la quinta volta su sei partite, supera la soglia dei settanta punti. Sembra la squadra più costante e probabilmente la troveremo a lottare per la vetta fino alla fine: per ora è seconda. Certo potrebbe fare meglio, perché come già successo altre volte, anche questa settimana perde un bonus di punti lasciando Tiribocchi (che segna) in panca, però trova le reti di Denis e Palladino.

Lupi United: 68,5 punti. Continua il recupero della squadra di Dino che risale di altre due posizioni fino al settimo posto. IL punteggio non è stratosferico, ma basta a dare un po' di respiro alla sua squadra, partita un po' in sordina. Di Doni l'unico gol messo a segno.

Sporting Lelao: 68,5 punti. Resta inchiodato all'ultimo posto, ma riduce la distanza dalle squadre che lo sopravanzano. Ormai gli infortuni dei giocatori più importanti (Trezeguet, Pirlo, Camoranesi, Kaladze, Iaquinta tanto per citarne un po') sono una costante. La rete di Ibrahimovic gli consente di restare attaccato al gruppone.

Botta a Fogo: 68 punti. Due gol per Juri (Adriano su rigore e Paolucci) cui però fanno da contraltare le quattro ammonizioni e l'espulsione dello stesso Paolucci. Così si spiega il risultato non esattamente brillante che gli costa la perdita di due posizioni in classifica.

Nuova Ardita C1: 67 punti. Nonostante le tre marcature messe a segno - doppietta di Cassano + Del Piero - il risultato è magro: colpa delle ammonizioni e delle numerose insufficienze. Alla fine conserva comunque il quarto posto.

Galatinicos: 62,5 punti. Incredibile la sfortuna di Roby che ancora una volta deve giocare in dieci perchè oltre a Gilardino (che segna) non gli gioca nessun'altro degli attaccanti della rosa della Fiorentina che pure possiede nella quasi totalità. Rimane ottavo ma il margine sulle squadre sottostanti si riduce sensibilmente.

Real GioGio: (where are"Culi United"?) 61,5 punti. Incredibile: non solo non fa nessun gol, ma ne perde ben due (Miccoli e Lavezzi) che lascia in panchina. Forse troppo preso dalla questione Dal Molin, oppure non è la sua stagione... Possibile? Fattostà che retrocede di due posizioni.

Cerinthians: 60 punti. Tre ammoniti, due espulsi (Sissoko e Rossi), due gol subiti, nessuno realizzato: il risultato finale non poteva che essere negativo. Scende fino al nono posto, dopo un inizio campionato che pareva lusinghiero.

Bl... le mille bolle blu: 58 punti. Anche qui un' espulsione (Mexes), ma anche una valanga di ammonizioni a cui non si aggiunge nessun bonus di punti. Tutto sommato si salva comunque con pochi danni scendendo solo dal quinto al sesto posto.

 

FANTA COPPA 2008/2009

 

6^ GIORNATA
 
Botta a Fogo
-
BL...LMBBlu
1
-
0
Real GioGio
-
Atletico Micatanto
0
-
1
Lupi United 1912
-
Sporting Lelao
1
-
1
Cerinthians
-
Galatinicos
0
-
0
Puntero Triste
-
Nuova Ardita C1
4
-
1

 

Classifica
PT
V
N
P
GF
GS
DR
Atletico Micatanto
14
4
2
0
8
2
6
Puntero Triste
11
3
2
1
10
4
6
Botta a Fogo
11
3
2
1
6
4
2
Real GioGio
10
3
1
2
7
4
3
Nuova Ardita C1
9
2
3
1
7
7
0
Lupi United 1912
6
1
3
2
4
7
-3
Cerinthians
5
1
2
3
5
7
-2
BL...LMBBlu
5
1
2
3
5
9
-4
Sporting Lelao
4
0
4
2
3
5
-2
Galatinicos
3
0
3
3
3
9
-6

 

prossima giornata

7^GIORNATA
Sporting Lelao
-
Real GioGio
Nuova Ardita C1
-
Cerinthians
BL...LMBBlu
-
Puntero Triste
Atletico Micatanto
-
Botta a Fogo
Galatinicos
-
Lupi United 1912

 

3 commenti
Per commentare devi registrarti e connetterti

Nota: i commenti sono di proprieta' degli autori, che ne sono responsabili.

  di dino, 13 Ottobre 2008, 09:52 permalink

Volevo far riflettere i miei illustrissimi colleghi su chi è al comando della classifica generale del Fantacalcio Buferiano. Una squadra il cui allenatore:

1- Ad inizio campionato si permette di dare giudizi "a capocchia" su questa o quella compagine, scommettendo sulla posizione finale di ciascuna. Per chi come il sottoscritto è stato dato per spacciato c'è una certezza: l'ultima scommessa azzeccata da Roda risale al 18 giugno 1815 dove puntò 3 fiorini sulla sconfitta di Napoleone a Waterloo.

2- Decide di cedere Pepe, giocatore ritenuto inutile. Quest'ultimo ripaga la fiducia del suo ex allenatore con 2 goal, convocazione in Nazionale, schierato da titolare contro la Bulgaria è il migliore dei suoi.

3- In cambio di Pepe arriva Kuzmanovic ritenuto fondamentale nello scacchiere del presidente dei Puntero Triste. L'allenatore lo mette in panchina, Kuzmanovic ripaga la fiducia con goal e migliore in campo a Verona.

Ora se dopo tutte queste considerazioni vi viene da dire del fantacalcio "Non ho capito un cazzo", sappiate di essere in buona compagnia.

|  
  di Roda, 13 Ottobre 2008, 11:29 permalink

Dominio assoluto del Puntero contro i malcapitati Arditi di Mister Scalchi : troppa la rabbia accumulata nelle ultime 2 trasferte, nelle quali i Tristi sono stati derubati di almeno 3 punti.

Il fatto del giorno è, però, l'accusa di mister Dino ai pronostici del Presidente Roda : a parte il fatto che, come sempre detto, i pronostici sono sempre stati un gioco e più volte ho invitato anche gli altri a farli; detto anche che, come insegna il maestro Rino Tommasi, i pronostici li sbaglia solo chi li fa, vorrei dire quanto segue :

- le accuse arrivano da una squadra talmente scarsa che ha avuto bisogno del 6^ attaccante del Puntero per fare dei punteggi decenti;

- ora questo signore, uscito per la prima volta dalla zona retrocessione, nella quale rientrerà dalla settimana prossima, viene a fare il fenomeno : dov'è stato fino ad ora ?

Interrogato a proposito della vicenda, Mister Giovannone ha ironicamente commentato :

Non ho capito un cazzo !

|  
  di berna, 13 Ottobre 2008, 17:06 permalink

Il puntero triste incarna lo spirito Udinese del coach.... o forse dell'Hull City

|