Natural Weight Loss Guide should become your way. Most Healthy Food can help you make positive food and nutrition choices. Anti-aging diet based on recommendations from leading health experts. Canon Digital Photo Professional Professional Photography Tips women's health encyclopedia Canon Hacker's Development Kit Photographer's Guide Canon DSLR
Benvenuto!
Connessione Salva password

Nuova registrazione Password dimenticata?

Chi fu quel... (uomo del villaggio) Chi fu quel
di siracide, 22 Settembre 2008 stampa
L'estate è finita e tirando le somme vien fuori che uno di noi stava per essere eletto "uomo ideale del villaggio vacanze"...

Il nostro mister x sarebbe stato invitato a salire sul palco dell'animazione del villaggio turistico per partecipare all'elezione dell'Uomo Ideale.

Doveva esibirsi in 5 prove:

  • prova di intelligenza e coordinamento oculo motorio (1° classificato)
  • prova di possesso di muscoli (con strip-tease)
  • prova di "movimento pelvico" (stava per vincere ma è stato superato nel finale da 2-3 avversari)
  • prova di seduzione
  • prova artistica

Con l'applausometro finale si è classificato 3° o 4°... un onore o una vergogna per noi buferiani?

22 commenti
Per commentare devi registrarti e connetterti

Nota: i commenti sono di proprieta' degli autori, che ne sono responsabili.

  di Roda, 22 Settembre 2008, 16:12 permalink
Robi Late
|  
  di siracide, 24 Settembre 2008, 09:18 permalink
Sbagliato... e sai anche tu che non poteva essere; Roby non ha movimento pelvico, bensì movimento sismico.
|  
  di Vale, 24 Settembre 2008, 09:39 permalink
Posso rispondere io?
|  
  di siracide, 24 Settembre 2008, 12:26 permalink
acc... non ho capito... c'eri anche tu o te l'han riferito?
|  
  di D@niele, 24 Settembre 2008, 10:03 permalink
Marco Zanini (me lo vedo....)
|  
  di Roda, 24 Settembre 2008, 14:24 permalink

Per me, è stato Robi Late

|  
  di siracide, 24 Settembre 2008, 14:45 permalink
anche secondo me
|  
  di Llerin, 24 Settembre 2008, 17:08 permalink
Per me invece è stato Diego.
|  
  di siracide, 27 Settembre 2008, 13:21 permalink
campeggio sul mare Adriatico
|  
  di Vale, 08 Ottobre 2008, 12:30 permalink

Insomma, io lo so!  Laughing

Posso o non posso rispondere? 

|  
  di siracide, 08 Ottobre 2008, 13:07 permalink
prova
|  
  di siracide, 14 Ottobre 2008, 11:06 permalink

Ecco due delle prove sostenute: quella del movimento pelvico e quella artistica.

 

pelvi    arte

|  
  di sgorbio, 15 Ottobre 2008, 20:10 permalink

meglio stendere un velo pietoso.... che vergogna!

e il giorno dopo????

|  
  di jazzo, 16 Ottobre 2008, 09:48 permalink

domandina, ma questo fenomeno ha un figlio di nome Augusto?

 

|  
  di Vale, 16 Ottobre 2008, 09:58 permalink
No (almeno spero!!!!)
|  
  di jazzo, 16 Ottobre 2008, 10:41 permalink
allora sono indeciso tra scara e tuo fratello....ai punti vince il primo. 
|  
  di siracide, 16 Ottobre 2008, 11:55 permalink
Polo, indica Mister X nelle foto
|  
  di jazzo, 16 Ottobre 2008, 12:55 permalink
ti accontento.....scara è quello con maglia nera infradito nero e folta chioma nella prima foto nella seconda invece è l'oba-oba a sinistra con il segno della barba da fare. Anche se quello con la maglietta bianca i l'infradito bianco potrebbe essere zanatta. 
|  
  di D@niele, 16 Ottobre 2008, 12:07 permalink
Polo...ragiona no? secondo te io ho bisogno di disputare delle prove per essere eletto uomo ideale? LaughingLaughing
|  
  di jazzo, 16 Ottobre 2008, 12:51 permalink
effettivamente.....tu sei uomo ideale senza dover sostenere prove, se vuoi decido io ideale per cosa!Cool Wink
|  
  di sgorbio, 16 Ottobre 2008, 20:07 permalink

Polo!!! Ma quello lì con l'infradito bianco???? E quello a destra in posizione plastica????

 

|  
  di siracide, 04 Novembre 2008, 16:49 permalink

Nessun vincitore ufficiale, sebbene Vale e Sgorbio avessero la soluzione in tasca:

il "quasi" uomo ideale del villaggio turistico era il sottoscritto e il "bello" era che avevo un piccolo numero di fans italiani e tedeschi che tifavano e votavano per me e che nei giorni seguenti mi chiamavano per nome salutandomi...

|