Natural Weight Loss Guide should become your way. Most Healthy Food can help you make positive food and nutrition choices. Anti-aging diet based on recommendations from leading health experts. Canon Digital Photo Professional Professional Photography Tips women's health encyclopedia Canon Hacker's Development Kit Photographer's Guide Canon DSLR
Benvenuto!
Connessione Salva password

Nuova registrazione Password dimenticata?

Giocate e ripassate Giochi e Quiz
di siracide,  1 Settembre 2008 stampa
Eccovi un link carino per mettere alla prova le vostre conoscenze geografiche e turistiche...

Dovete essere velocissimi e precisi nel cliccare col mouse per indicare sul planisfero la zona richiesta (città, monumenti, capitali, luoghi famosi...). In base a velocità e km. di distanza raggiungerete un punteggio e guadagnerete i livelli superiori... io sto completando il livello 5...

gioco geografico

P.S. se avete tempo (ma potete anche mettere in pausa) sotto alla cartina ci sono utili e interessanti indicazioni sul luogo o monumento richiesto.

20 commenti
Per commentare devi registrarti e connetterti

Nota: i commenti sono di proprieta' degli autori, che ne sono responsabili.

  di dalle, 01 Settembre 2008, 17:56 permalink
deduco che hai ricominciato a lavorare ? Cool
|  
  di elmoro, 03 Settembre 2008, 00:21 permalink
ecco un punteggio da battere, se volete: 290049, livello 8. Un consiglio: conta molto di piu' la precisione che la velocita'.

This Traveler IQ was calculated on Tuesday, September 02, 2008 at 10:18PM GMT by comparing this person's geographical knowledge against the Web's Original <u>Travel Blog</u>'s 3,016,410 travelers who've taken the challenge.

|  
  di siracide, 03 Settembre 2008, 09:23 permalink

Moro, 'assa stare

gioco

354711 al livello 10... ma non avevo visto che si poteva salvare il proprio Traveler IQ (che non ricordo), dovrò riprovare.

|  
  di Vale, 03 Settembre 2008, 14:05 permalink
Non sono riuscita a copiare la pagina del punteggio, comunque: 370.000 e qualcosa, se ci credete... (livello 10)
|  
  di Roda, 03 Settembre 2008, 18:55 permalink

Livello 7

Score : 247291

Devo riprovare

|  
  di Io, 03 Settembre 2008, 09:26 permalink
solo terzo (per ora)
|  
  di elmoro, 03 Settembre 2008, 20:28 permalink
Riprova un po', dopo un po' ripetono le solite domande e solo al livello 11 cominciano a chiedere di strane isole in micronesia. Voglio proprio a vedere se qualcuno riesce a superare l'11.
|  
  di elmoro, 04 Settembre 2008, 06:34 permalink
Ecco qua, ci sono arrivato vicino al livello 12, ma isole della norvegia dall'altra parte del mondo non le conosco. 492778 punti

This Traveler IQ was calculated on Thursday, September 04, 2008 at 04:31AM GMT by comparing this person's geographical knowledge against the Web's Original <u>Travel Blog</u>'s 3,021,467 travelers who've taken the challenge.

|  
  di siracide, 05 Settembre 2008, 16:50 permalink

Non proprio vicinissimo al 12, ma sono qui

punti

|  
  di siracide, 05 Settembre 2008, 23:39 permalink

Raggiunti i 471 mila e rotti al livello 11 (io e Vale in coppia) .... riproveremo.

Però vorremmo lanciare anche una nuova sfida nella sfida: chi si avvicina di più all'obiettivo
Vale si è fermata a 4 km da New York, io a 6 km. da Helsinki.
|  
  di Giogio, 06 Settembre 2008, 17:38 permalink

Sarà che ci son stato 15 giorni fa, ma ho mancato Edinburgh Castle per 2 Km!

Gio. 

|  
  di siracide, 06 Settembre 2008, 22:53 permalink
Ho ottenuto anche un 5 km. da Venezia
|  
  di Giogio, 03 Settembre 2008, 18:43 permalink

This Traveler IQ was calculated on Wednesday, September 03, 2008 at 04:37PM GMT by comparing this person's geographical knowledge against the Web's Original Travel Blog's 3,019,476 travelers who've taken the challenge.

|  
  di Giogio, 03 Settembre 2008, 18:45 permalink

...ehm...livello 10

339449 punti 

 

Gio. 

|  
  di Giogio, 03 Settembre 2008, 21:15 permalink

II tentativo a 385206...ma non sono riuscito a passare il livello 10!

Gio. 

|  
  di Roda, 05 Settembre 2008, 11:47 permalink
E livello 10 (non superato per poco; ho cannato le isole Grenadine .......)
|  
  di siracide, 06 Settembre 2008, 22:51 permalink

Eccoci arrivati al 12

Col supporto di Vale sono arrivato qui

punti

e questo nonostante un click sfuggito per pigiare su next che mi ha posizionato un luogo della tanzania a 2000 km. di distanza e soprattutto un'isola cazzuta della Norvegia (la stessa cge ha trovato Moro presumo) che si trova tra l'africa e l'Antartide, porca merda... cosa ci fa là in fondo?

|  
  di Roda, 09 Settembre 2008, 09:00 permalink
Ma non si può ingrandire la schermata del gioco ?
|  
  di siracide, 09 Settembre 2008, 14:05 permalink

Per chi ci prova gusto ecco delle altre versioni dello stesso gioco:

sorpresa (domande miste su bandiere, capitali, località turistiche, monumenti... etc.)

foto (dalle foto individuare le zone)

capitali (domande sulle capitali del mondo)

unesco (domande sui siti protetti dall'unesco)

|  
  di Io, 09 Settembre 2008, 16:13 permalink
che poi sono i link che trovi nella parte in alto a sinistra della pagina sotto la scritta

The Traveler IQ Challenge™

|