Natural Weight Loss Guide should become your way. Most Healthy Food can help you make positive food and nutrition choices. Anti-aging diet based on recommendations from leading health experts. Canon Digital Photo Professional Professional Photography Tips women's health encyclopedia Canon Hacker's Development Kit Photographer's Guide Canon DSLR
Benvenuto!
Connessione Salva password

Nuova registrazione Password dimenticata?

Prossimamente Attivita' Ludico-Sportive
di siracide, 28 Agosto 2008 stampa
Rientrando dalle ferie ritroviamo il Meeting della Stanga, piccole attività e corsi di ginnastica...

Domani sera al Meeting della Stanga non potrò partecipare come al solito alla spettacolare gara dell'Americana per un risentimento muscolare (del resto mi avete visto vincere la maratona alle Olimpiadi... Samuel Wansiru)... ne approfitterò per cimentarmi nella marcia come novello Schwazer e forse nel getto del peso. inizio gare proprio con la marcia alle 19.20.

Domenica (nel primo pomeriggio), come già annunciato ai possibili diretti interessati, accompagnerò la famiglia ad una piccola sagra in località Mistrorighi (sopra Chiampo) dove si svolge un'altra breve e spettacolare competizione podistica a staffetta (a cui non parteciperò, credo, per il risentimeno muscolare). Prima di essa viene però organizzata una mini corsa di 250 metri o 500, a seconda dell'età, per i bambini da 0 a 10 anni, suddivisi per annate, per dar loro modo di divertirsi assaporando le prime, piccole e semplicissime emozioni agonistiche. Chi fosse interessato si faccia avanti.

Prima che vi impegnate in fantomatici e costosissimi corsi di yublodancing-step-gym vi annuncio che viene riconfermato il corso di Ginnastica 4 Stagioni, da ottobre 2008 a maggio 2009, presso la palestra parocchiale di Bertesinella:

  • due ore a settimana (presumibilmente martedi e venerdi 19.30-20.30)
  • attività varie con step, pre-acrobatica, potenziamento, presciistica...
  • introduzione al nordic walking con qualche uscita
  • nei tempi di recupero tra gli esercizi, lezioni e schede nutrizionali
  • test fisio-sportivi
  • preparazione, avvicinamento ed eventuale accompagnamento a competizioni podistiche (es. maratone) e di sci da fondo
  • partitelle di entusiasmante calcio seduto (chiedete a tale Roberto Ghiotto, che ricorderà bene questa specialità... se riuscite a sentirlo)
A tal proposito proporrò una giorno di utilizzare la palestra per una sfida tutta nostra a questo bel gioco, in cui a nulla varranno le scuse di magagne, possibilità di traumatismi, scarsità d'allenamento...

4 commenti
Per commentare devi registrarti e connetterti

Nota: i commenti sono di proprieta' degli autori, che ne sono responsabili.

  di Presidente, 29 Agosto 2008, 20:31 permalink
Eh siete proprio forti... oggi nessun commento perchè domani c'è il fantacalcio, sembra il giorno prima delle elezioni senza campagna elettorale. Braaavi
|  
  di Roda, 29 Settembre 2008, 15:44 permalink

Come i 2 anni passati, io ci sarò. Spero di essere più assiduo nelle presenze, il che vorrebbe dire che non mi faccio male, o me ne faccio meno del solito.

E voi, nessuno che si aggreghi ? Guardate che saremo seguiti, come da depliant informativo, da un istruttore CAI, da un allenatore di atletica leggera, da un biologo e da un nutrizionista.

Che poi tutte queste figure siano racchiuse nel mitico Siro, è un particolare secondario Smile

Ricordo che l'anno scorso Marina, ad es., aveva espresso interesse; anche il President lo vedrei bene destreggiarsi tra le clavette. Muovetevi, razza di pelandroni ! Siete più scansafatiche degli insegnanti Cool

|  
  di Presidente, 30 Settembre 2008, 19:05 permalink

cosè la clavetta? un nuovo attrezzo erotico?

|  
  di D@niele, 01 Ottobre 2008, 09:20 permalink
dipende dall'uso che ne fai.
|