Natural Weight Loss Guide should become your way. Most Healthy Food can help you make positive food and nutrition choices. Anti-aging diet based on recommendations from leading health experts. Canon Digital Photo Professional Professional Photography Tips women's health encyclopedia Canon Hacker's Development Kit Photographer's Guide Canon DSLR
Benvenuto!
Connessione Salva password

Nuova registrazione Password dimenticata?

Asta ..............Fantacalcio 2008-09 Fantacalcio
di Roda, 31 Luglio 2008 stampa

Avviso tutti i fantallenatori che, in base alle risposte ricevute, posso già garantire che l'asta del fantacalcio 2008-2009 si svolgerà SABATO 30 AGOSTO alle ore 8,30 presso TAVERNA ROBERTO CERIN (Strada Settecà). A breve il risultato delle altre proposte di modifica del regolamento

25 commenti
Per commentare devi registrarti e connetterti

Nota: i commenti sono di proprieta' degli autori, che ne sono responsabili.

  di Io, 31 Luglio 2008, 13:40 permalink
8.30 del mattino??
|  
  di Roda, 31 Luglio 2008, 14:06 permalink

No, orario lunare.

.

.

.

.

Io, cazzo, dovresti conoscere la mia precisione : se avessi inteso serale avrei scritto 20,30 !!!

Sei peggio di Siro.

|  
  di Io, 31 Luglio 2008, 15:28 permalink
di sabato alle 8.30.. speri di prendere gli altri distratti per il sonno?
|  
  di Llerin, 31 Luglio 2008, 16:03 permalink
Per una questione di spazio non si potrebbe fare l'asta da Late e il mercatino da me, come sempre?
|  
  di Roda, 31 Luglio 2008, 16:07 permalink
Ok, cambio subito il contenuto dell'articolo
|  
  di Roda, 01 Agosto 2008, 09:21 permalink

Cari fantallenatori, posso affermare che, in base alle risposte al questionario inviatovi, il regolamento subirà le seguenti modifiche :

1 - Nessun giocatore, quindi nemmeno il portiere, potrà essere sostituito, salvo scambi, nemmeno nei casi di vendita all'estero o in serie inferiore o per dipartita verso un mondo migliore;

2 - Verrà ripristinata la Coppa Italia a scontri diretti IN AGGIUNTA al normale campionato a punti

3 - L'asta sarà libera, quindi non verranno scelti prima i portieri, poi i difensori ecc. ma si potrà scegliere QUALUNQUE giocatore INDIPENDENTEMENTE dal ruolo.

Vedrò di apportare le modifiche al regolamento e ve lo spedirò via mail.

|  
  di D@niele, 01 Agosto 2008, 11:36 permalink
Sono curioso di vedere il bailame che si scatenerà con l'entrata in vigore del punto 3.
|  
  di Roda, 01 Agosto 2008, 11:46 permalink
Vecchio, Scara, sei VECCHIO !! VECCHIO, cazzo, VECCHIO !!
|  
  di D@niele, 01 Agosto 2008, 11:52 permalink
Guarda che io ho votato a favore!
E poi parli tu che c'hai la carta sessanta ad honorem da una decina d'anni.
|  
  di siracide, 04 Agosto 2008, 10:28 permalink
Mi piace perchè si è deciso tutto senza aspettare i miei voti Yell
|  
  di berna, 01 Agosto 2008, 14:44 permalink
Non vedo l'ora di conoscere il fantasmagorico attacco del Roda TEam ...
|  
  di Io, 01 Agosto 2008, 14:49 permalink
priam o poi troverò il coraggio di partecipare pure io..
|  
  di Llerin, 01 Agosto 2008, 16:39 permalink

Anche stavolta tutte le mie scelte sono state cazzate. Da quando esiste il nostro fantacalcio, e cioè da più di 10 anni, le mie modifiche vengono regolarmente bocciate. Allora mi chiedo: ma perchè cosa voto e propongo?

Anch'io sono curioso di vedere come si andrà con la modifica n. 3.

|  
  di D@niele, 01 Agosto 2008, 16:47 permalink
Lerin: se dopo 10 anni non hai ancora capito che le tue proposte non sono valide, la tua domanda me la faccio anch'io! Laughing
|  
  di Roda, 01 Agosto 2008, 17:05 permalink
Lerin, come specificato nella mail le decisioni venivano prese a maggioranza : evidentemente, fai parte della minoranza, come potrai vedere dal file che ti ho allegato. Questa si chiama democrazia; contrariamente, si chiama No dal Molin Cool
|  
  di siracide, 04 Agosto 2008, 09:35 permalink

Scusa intendevi veramente che le tue scelte sono state "cazzate" o  "cassate" Wink ?  Nel primo caso giustamente sono state anche cassate, nel secondo caso sono invece solidale con te anche se non accetti ancora gli scontri diretti come unica formula (l'unica she si avvicina veramente al vero calcio giocato). 

|  
  di Llerin, 04 Agosto 2008, 10:21 permalink

Sono state cassate con la "s" e non con la "z". Comunque, mi sono ricordato che una mia proposta è stata accolta, ad un mercatino, e riguardava la famosa partita CATANIA-PALERMO. Dico solo che per poco non mi mettevo a piangere.

Riguardo agli scontri diretti non ci crederai ma io li avevo votati, anche se continuo ad essere poco convinto sulla loro validità, perchè quest'anno li volevo provare. Era quella la novità che volevo provare e invece ce ne troviamo una che non si sa dove porterà.

|  
  di dalle, 04 Agosto 2008, 10:25 permalink
IL FASCINO DELL'INCOGNITO !Wink
|  
  di giulio, 02 Agosto 2008, 14:14 permalink
Penso che sarà abbastanza fondamentale, vista la modifica n.3, che tutti i fantaallenatori arrivino con la loro 'lista della spesa' già bella e pronta o come minimo con l'elenco delle rose.. altrimenti si rischia il BAILAMME!
|  
  di siracide, 04 Agosto 2008, 09:31 permalink
Aspetta Bailamme interessa anche a me, ma non ho trovato in che squadra gioca Tongue out
|  
  di Llerin, 03 Agosto 2008, 09:57 permalink
Mi piacerebbe sapere quanti partecipano quest'anno al fantacalcio. E chi sono?
|  
  di Naty, 05 Agosto 2008, 10:11 permalink
Qualcuno ha la presunzione di riuscire a spiegarmi le regole del FANTACALCIO?!?Wink
|  
  di ziolate, 05 Agosto 2008, 20:26 permalink
NO.
|  
  di siracide, 05 Agosto 2008, 21:38 permalink
Senti, fa come se non esistessero regole oppure inventatele tu... e quel che risulterà si avvicinerà moltissimo alla situazione reale del gioco.
|  
  di Llerin, 19 Agosto 2008, 16:47 permalink

Rifaccio la domanda anche perchè il mio comportamento all'asta dipende dalla risposta.

Mi piacerebbe sapere quanti partecipano quest'anno al fantacalcio. E chi sono.
|