Natural Weight Loss Guide should become your way. Most Healthy Food can help you make positive food and nutrition choices. Anti-aging diet based on recommendations from leading health experts. Canon Digital Photo Professional Professional Photography Tips women's health encyclopedia Canon Hacker's Development Kit Photographer's Guide Canon DSLR
Benvenuto!
Connessione Salva password

Nuova registrazione Password dimenticata?

Datemi un mitra Notizie di varia natura
di Roda, 11 Luglio 2008 stampa
BASTAAAAA !!!!!! Non ne posso più. Datemi un mitragliatore che devo far fuori, nell'ordine :

- La suora della pubblicità dell'acqua Uliveto

- tutti gli stronzi che fanno "bla bla bla" nella pubblicità Vodafone

- Abatantuono e i suoi figli (salvo solo il cane)

- l'odiosa  Fiona May e quella rompicoglioni di sua figlia Larissa

Poi ?

7 commenti
Per commentare devi registrarti e connetterti

Nota: i commenti sono di proprieta' degli autori, che ne sono responsabili.

  di D@niele, 11 Luglio 2008, 17:36 permalink
tieni spenta la tv e li fai fuori tutti in un colpo solo! Laughing
|  
  di D@niele, 11 Luglio 2008, 17:40 permalink
A parte il consiglio sempre buono di cui sopra, a me invece urtano i nervi le pubblicità della Red Bull, che mi sembrano di un'idiozia unica. Solo che lì il mitragliatore bisognerebbe usarlo sul disegnatore, o sullo sceneggiatore.
|  
  di Roda, 11 Luglio 2008, 17:41 permalink
Non le ho presenti.
|  
  di D@niele, 11 Luglio 2008, 17:43 permalink
Meglio per te.
|  
  di D@niele, 11 Luglio 2008, 17:47 permalink
Tipo questa per esempio.
|  
  di Io, 21 Luglio 2008, 10:03 permalink
io sparereri soprattutto all'imbecille di brio blu..
|  
  di siracide, 21 Luglio 2008, 10:54 permalink

Franco Bragagna candidato all'esecuzione numero 1

Non lo sopporto più: pur avendo un milione di qualità e pur essendo molto competente, inizia 200 discorsi e si perde a parlare in modo assurdamente logorroico per poi sparare con estremo ritardo un commento sulla effettiva cronaca sportiva in corso... la maggior parte delle volte sbagliando perchè troppo preso dai suoi appunti e dalle sue divagazioni....

Ultimi esempi ieri ai camp. ita. di atletica: "ecco che Anna Giordano Bruno si appresta a saltare; Anna Giordano Bruno allenata da Igor Lapajne che allenava Teja Melink ed è allenatore dello stesso Piantella; Anna Giordano Bruno che la scorsa stagione ottenne... per poi andare a ..., mentre la sua avversaria, della squadra dell'esercito, squadra in cui milita anche la saltatrice di triplo xxx, che poco fa si è classificata 3^ in una gara influenzata dal vento contro e dalla pedana corta dove anche i maschi stanno faticando a trovare le giuste sensazioni, ricordiamo che è in testa Fabrizio Donato, che ha sposato Patrizia Spuri che vedremo fra poco impegnata... dicevamo squadra dell'esercito che in queste giornate ha messo in campo i suoi atleti migliori tra i quali alcuni..." il tutto intervallato dagli interventi di Monetti che riporta dati e statistiche rincorrendo quel che va dicendo il Bragagna impazzito.

Ah, nel frattempo Anna Giordano Bruno ha saltato, ha saltato pure Donato, ha saltato la Di Martino, si è conclusa la gara dei 3000 siepi, hanno fatto le premiazioni dei 200 con Galvan sul podio, il tutto senza cronaca perchè l'ebete sta facendo i suoi "voli" linguistici.

|