Natural Weight Loss Guide should become your way. Most Healthy Food can help you make positive food and nutrition choices. Anti-aging diet based on recommendations from leading health experts. Canon Digital Photo Professional Professional Photography Tips women's health encyclopedia Canon Hacker's Development Kit Photographer's Guide Canon DSLR
Benvenuto!
Connessione Salva password

Nuova registrazione Password dimenticata?

Sproloqui Commenti
di Roda,  7 Luglio 2008 stampa
Dato che un'utente ci ha fatto notare che nel nostro sito non esiste una sezione apposita ove postare sproloqui e pensieri vari, la apriamo subito.

Postate qui quello che vi passa per la testa (testa ? parole grosse per molti di noi ....)

Suddiviso per argomenti ? Se volete.

In pratica, potrebbe diventare un bidone dove i discorsi si accavallano più o meno a caso......

Ora che ci penso : come avviene sempre in sala bufere Cool

Comincio io : ieri gran partita Nadal - Federer

69 commenti
Per commentare devi registrarti e connetterti

Nota: i commenti sono di proprieta' degli autori, che ne sono responsabili.

  di Naty, 07 Luglio 2008, 19:54 permalink

Che gesto premuroso aprire uno spazio apposito per i pensieri sconclusionati! Mi tocca dirti GRAZIE, caro Roda. Tiriamo le somme di questa giornata:

- sono ancora viva (nel senso letterale del termine) e visti i presupposti, vi assicuro che è sorprendente;

- non dormo due ore di seguito da... da quando? e gli effetti iniziano a vedersi;

- non mangio da... da quando? bè, sono passate appena 24 ore;

- nonostante tutto (e ci sarebbe molto altro) ho ancora voglia di ridere... magari non proprio una gran risata ma dei bei sorrisi sì.

Ciao ciao

 

|  
  di ziolate, 08 Luglio 2008, 11:38 permalink

te ghe sempre rogne ma per scrivere sul sito

el tempo non te manca.

|  
  di Roda, 08 Luglio 2008, 14:03 permalink
- sono ancora viva (nel senso letterale del termine) e visti i presupposti, vi assicuro che è sorprendente;

Mi fa piacere.

- non dormo due ore di seguito da... da quando? e gli effetti iniziano a vedersi;

Camomilla ? Sonniferi ? Una trasmissione di Marzullo ? Un DVD tipo "Dies Irae" di Carlo Teodoro Dreyer  o "L'uomo di Aran" di Flaherty ? Un libro di Paolo Crepet ? La biografia di Berlusconi ?

- non mangio da... da quando? bè, sono passate appena 24 ore;

Quanto pesi ?

 nonostante tutto (e ci sarebbe molto altro) ho ancora voglia di ridere... magari non proprio una gran risata ma dei bei sorrisi sì.

Un sorriso allunga la vita.

Ciao.

|  
  di D@niele, 08 Luglio 2008, 14:44 permalink

Un sorriso allunga la vita.

Non era "una telefonata"?

|  
  di Roda, 08 Luglio 2008, 15:30 permalink

Una telefonata, un sorriso : ma che cazzo te ne frega. L'importante è che si allunghi ...........................................................................................................................................

la vita

|  
  di Naty, 08 Luglio 2008, 15:13 permalink
Non credo che il mio peso sia una notizia rilevante, comunque in questo periodo viaggio sui 47- 48 chili. Quando sono "grassa" arrivo a 50...abbastanza ben distribuiti! ma questo dovrebbe dirlo chi mi conosce!!! 
|  
  di Roda, 08 Luglio 2008, 15:29 permalink

Scusa, ma non siamo nella sezione "Sproloqui" ? Quindi, nulla qui dentro è rilevante.

47-48 kg. ??? Caz.., solo 30 kg. meno di me Embarassed .. Poco da fare, devo darmi una registrata.

|  
  di Naty, 08 Luglio 2008, 15:40 permalink
Bè, facciamo le debite proporzioni. Non credo che tu sia alto, cioè "basso" quanto me... E poi hai scritto di essere bello (ci credo quanto agli UFO!), perciò che te frega del tuo peso?! Ps. Se pensi davvero di darti una registrata, fai dare una controllatina anche a quei due tre neuroni che lavorano distrattamente nella tua testolina. Magari è ancora possibile fare qualcosa per la loro sopravvivenza!!!Laughing
|  
  di Roda, 08 Luglio 2008, 16:01 permalink
Bè, facciamo le debite proporzioni. Non credo che tu sia alto, cioè "basso" quanto me...

Sei più o meno alta del ministro Brunetta ?

E poi hai scritto di essere bello (ci credo quanto agli UFO!),

Lo dico e riridico. E gli UFO esistono. A proposito, sai che Hutch è morto ?

perciò che te frega del tuo peso?!

Perchè in bici ci sale il peso, non la bellezza ....

 Se pensi davvero di darti una registrata, fai dare una controllatina anche a quei due tre neuroni che lavorano distrattamente nella tua testolina. Magari è ancora possibile fare qualcosa per la loro sopravvivenza
CHE COSA AVRA' VOLUTO DIRE ?????
|  
  di Naty, 08 Luglio 2008, 16:08 permalink

Un metro e sessantadue... Porto il 37 di scarpe (magari a Scara può interessare!).

Poveri neuroni...sono ormai allo stremo delle forze. L'unica speranza è che intervenga un'entità aliena!

|  
  di D@niele, 08 Luglio 2008, 16:09 permalink
Non so... E' una maniera per dirmi che devo regalarti un paio di scarpe, per caso?
|  
  di Naty, 08 Luglio 2008, 16:13 permalink

Ti andrebbe anche bene: ci sono i saldi!... Poco tacco per piacere, mi ucciderei dopo i primi dieci passi!

|  
  di D@niele, 08 Luglio 2008, 16:16 permalink
Piuttosto delle ciabatte allora... Baci.
|  
  di Naty, 08 Luglio 2008, 16:20 permalink
Scemo! E tu sai perchè!... Vi saluto tutti (dai, tirate un sospiro di sollievo!) perchè la maestra in ferie ha comunque da fare. Baci baci
|  
  di Roda, 08 Luglio 2008, 17:04 permalink
Poveri neuroni...sono ormai allo stremo delle forze. L'unica speranza è che intervenga un'entità aliena!

Non ho capito se i miei o i tuoi.....

Un metro e sessantadue... Porto il 37 di scarpe
1,62 ; 50 kg; 37 di piede ..... ho capito : Rosi Bindi
|  
  di D@niele, 08 Luglio 2008, 17:50 permalink
Rosi Bindi? Mah! forse Naty riuscirebbe a strappare un 6 / 6,5 come voto da Roby. Wink
|  
  di Presidente, 08 Luglio 2008, 20:33 permalink

6 1/2? che gnocca!!

|  
  di dalle, 09 Luglio 2008, 08:48 permalink
per me arriva ad uno stentato 6 da parte di Roby ... mi sa che verrebbe un po' penalizzata dall'altezza !
|  
  di Naty, 09 Luglio 2008, 11:03 permalink
Scusate, ma mi sento offesa! A parte il fatto che solitamente sono io quella che dà i voti, essere considerata una specie di Rosy Bindi e soprattutto arrivare, nella migliore delle ipotesi, ad un sei e mezzo, non fa certamente bene alla mia autostima. Per carità, non sono una miss ma il sei lo si affibia a quelle che si avvicinano molto ad un cesso!!! E non mi pare di esserlo... Comunque grazie a tutti, conoscenti o meno, per gli apprezzamenti!!! A buon rendere...Yell
|  
  di Roda, 09 Luglio 2008, 11:21 permalink

Naty, non prendertela : il Roby in questione è molto stretto di manica. 6 o addirittura 6 1/2 se non sei bionda, alta 1,80 , con una quarta/quinta di pettorali, possibilmente rifatti, sarebbe un risultato straordinario per i suoi standard.

Pensa che per le nostre compagne i 4 e 5 sono fioccati come la neve. Cool

Di contro, c'è Scara, noto sviolinista e notorio incompetente : pensa che gli piace la Martinez ....

|  
  di D@niele, 09 Luglio 2008, 11:25 permalink

certo: Alessandra Martinez, però!

|  
  di D@niele, 09 Luglio 2008, 11:30 permalink

In compenso questa è la donna preferita del Roda:

Camilla!!!! 

|  
  di Roda, 09 Luglio 2008, 11:32 permalink

Quella che dici tu si chiama Alessandra Martines, babbeo.

La Martinez che piace a te è questa

|  
  di Naty, 09 Luglio 2008, 11:33 permalink
Bè, se la mettiamo così... mi mancano soltanto un po' di centimetri in altezza. E tanto per essere precisi, non ho avuto bisogno di rifarmi niente!!! Le mie misure sono solo un dono (pesante!) di Madre Natura.Wink
|  
  di D@niele, 09 Luglio 2008, 11:38 permalink
Un po'? LaughingLaughing
|  
  di Roda, 09 Luglio 2008, 11:42 permalink

Il solito precisino : sono solo una ventina di cm. in verticale.

Gli stessi che a te mancano in orizzontale Laughing

|  
  di D@niele, 09 Luglio 2008, 11:50 permalink
Sì ma a me non interessa superare i 40 cm.
Piuttosto sono quelli che mancano a te per renderlo visibile. Laughing
|  
  di Roda, 09 Luglio 2008, 12:12 permalink

Chi lo dice sa di essere.

Specchio riflesso.

|  
  di dalle, 09 Luglio 2008, 13:06 permalink

vi ricordo le vostre età

quasi 40 e quasi 38 (ed è questioni di giorni)

P.S.: cmq "e tu 1000 volte più di me AH-AH-OH !"

|  
  di D@niele, 09 Luglio 2008, 14:19 permalink

Beh, ma è notorio che il nostro quoziente intellettivo, al di là dell'età anagrafica, è quello di un teletubbies...

 

Ciao, Ciao.. Dalle! 

|  
  di Roda, 09 Luglio 2008, 08:54 permalink
Rosi Bindi? Mah! forse Naty riuscirebbe a strappare un 6 / 6,5 come voto da Roby. Wink

Uto Ughi Scaramella e le sue sempre più frequenti sviolinate ....

Fatte da uno a cui piace la Martinez, poi ......

|  
  di D@niele, 09 Luglio 2008, 09:32 permalink
Guarda che se continui così metto in giro la voce che hai una relazione con l'Anna del prete.
|  
  di D@niele, 08 Luglio 2008, 15:52 permalink
Confermo ben distribuiti.
|  
  di Naty, 08 Luglio 2008, 15:56 permalink
Grazie!!! Come menti bene!
|  
  di Roda, 08 Luglio 2008, 16:07 permalink
Il solito leccapiedi
|  
  di D@niele, 08 Luglio 2008, 16:13 permalink

Ah, forse Naty, il numero di scarpe che hai scritto, ha a che fare con questo?
Che fai ti allei con il nemico? 

|  
  di Presidente, 07 Luglio 2008, 21:36 permalink
Ho visto un pò di nadal federer (fino a quando mi sono rotto), però ho visto un paio di salvataggi di nadal che poi ha meritato veramente il titolo. Ad un certo punto  è arrivata la palla e lui era di schiena, bene, ha schiacciato all'indietro.
|  
  di ziolate, 08 Luglio 2008, 11:52 permalink

da esperto cofermo la meritata vittoria dello spagnolo

come fa discutere il modo di giocare di federer, i primi wimbledon

li vinse giocando servizio-volè come l'erba richiede adesso pur vincedo

ancora fino a ieri, resta a fondo campo complicandosi la vita.per me

nadal non avrebbe mai vinto e mai sarebbe arrivato in finale 10 o15

anni fa ai tempi di sampras e compagnia.

|  
  di Roda, 08 Luglio 2008, 13:53 permalink

Concordo con Roby. Inoltre, se io gioco contro uno e ci perdo 15 partite su 20 giocando più o meno sempre allo stesso modo, mi vien da pensare che cambio tattica (es. attacco sempre e comunque). Magari mi becco 6-0 6-0 6-0 però almeno ci provo.

Ma le domande vere sono 2  : che ci faceva Gwen Stefani in tribuna accanto alla fidanzata di Federer ? Ma, soprattutto  : che cesso è la fidanzata di Federer ?

|  
  di Roda, 08 Luglio 2008, 13:59 permalink

Domenica, approfittando della leggera pioggerellina avuta nel pomeriggio, io ed Elisa ne abbiamo approfittato x fare un salto alle Piramidi (cosa che, tra l'altro, non farò mai più di domenica, dopo aver già abolito il sabato).

Ebbene, passeggiando, incrociamo una ragazza di colore in pantaloncini corti, orrida come poche ma con un fisico assai tosto, tanto che molte persone, ragazze comprese, si voltavano a guardarla.

Tra me e me penso : "Quella li somiglia incredibilmente a Magdelin Martinez" (x chi non lo sapesse, triplista cubana naturalizzata italiana che ha già vinto medaglie mondiali e non ricordo se anche olimpiche. Ma cosa avrebbe fatto una domenica pomeriggio la Martinez alle Piramidi ?

Poi, il lunedì, leggo sul giornale di Vicenza che ai campionati societari di atletica, svolti a Nove, c'era anche Magdelin Martinez : tutto quadra, era lei. Oltre a me, che sono un esperto, vorrei sapere quanti di quei cialtroni che si sono voltati a guardarla l'hanno riconosciuta.

|  
  di D@niele, 08 Luglio 2008, 16:26 permalink

Per la cronaca "l'orrida" Martinez è questa:

|  
  di D@niele, 08 Luglio 2008, 16:31 permalink

Delle atlete olimpiche italiane non mi dispiacciono (esteticamente) la Cagnotto, anche se probabilmente a Gardaland entra gratis, perché sotto il metro di altezza...

cagnotto


E la Filippi

Filippi

 

Roda...: altre candidate? 

|  
  di D@niele, 08 Luglio 2008, 16:37 permalink

La Granbassi: (per fortuna che dovrebbero piacermi di più le more...)

|  
  di Roda, 08 Luglio 2008, 17:07 permalink

Ti passo Cagnotto e Granbassi, un po' meno (anzi per nulla) la Filippi.

Potrei dirti la Turisini. Talvolta anche la Vezzali.

Qualcuno dice la Tatiana Guderzo e Vera Carrara, ma non mi sembra.

L'importante è non dire la Pellegrini, che è un bluff colossale.

|  
  di D@niele, 08 Luglio 2008, 17:46 permalink

Va beh, non mi passi la Filippi - che secondo me ha solo una brutta bocca ma poi credo sia carina - e mi metti dentro la Turisini?

Sulla Pellegrini invece sono d'accordo. Con un migliaio di ritocchi di photoshop, forse riescono anche a farla passare per decente. 

|  
  di Roda, 08 Luglio 2008, 17:53 permalink

Va beh, in quella foto li farebbe schifo anche Charlize Theron.

Questa è già più decente.

|  
  di D@niele, 08 Luglio 2008, 17:55 permalink
Sì perchè è più distante! Se prendi una sua foto scattata dalla luna, puoi raccontarmi anche che è una strafiga. Laughing
|  
  di Roda, 08 Luglio 2008, 17:58 permalink
Ancora sto a perdere tempo con te, che ti piace la Martinez !!
|  
  di D@niele, 08 Luglio 2008, 18:01 permalink
Cazzo dici! Ho messo solo la foto, non ho mica scritto che mi piace, salame di uno.
|  
  di D@niele, 08 Luglio 2008, 18:00 permalink

Ti boccio anche la Carrara, mentre la Guderzo, insomma... così così.

Piuttosto: Jenny Barazza?

|  
  di Roda, 08 Luglio 2008, 18:07 permalink

Jenny Barazza, certo che si ! La più bella di tutte, in assoluto.

Altro che Piccinini.

E la Casanova ? Quella della pallanuoto ?

Non trascurare neppure Chiara Rosa e Assunta Legnante, le pesiste : dovranno spedirle via nave !!!

|  
  di D@niele, 08 Luglio 2008, 18:12 permalink
Casanova, Rosa e Legnante saltando insieme potrebbero provocare il più grande terremoto mai visto in Cina.
|  
  di dalle, 09 Luglio 2008, 08:51 permalink

Chiara Rosa ?

merita !

è simpaticissima e non solo quando è sul campo d'atletica !!

|  
  di Roda, 09 Luglio 2008, 08:53 permalink
Non nego sia simpatica, e lo si vede anche. Ma qui si discute di altre qualità
|  
  di Roda, 09 Luglio 2008, 08:50 permalink

Un mio amico, presidente della squadra di calcio del CHIAVARI, mi ha confessato che quest'anno intende allestire una formazione con un portiere infaticabile, una difesa a 3 (dal 2 al 4) molto aperta, un centrocampo a 4 (dal 5 all' 8) di duri, un trequartista (il 9) fantasioso, una punta centrale (il 10) penetrante e una seconda (l'11) di movimento.

La squadra sarebbe questa :

1 - Scoponi

2 - Ficagna

3 - Ficarra

4 - Figaia

5 - Coda

6 - Asta

7 - Manicone

8 - Seno

9 - Bochini

10 - Penev

11 - Pompini

All. Mazzone

Che ne pensate ?

|  
  di D@niele, 09 Luglio 2008, 08:54 permalink
In porta metterei Ballotta.
|  
  di Roda, 09 Luglio 2008, 09:03 permalink

C'era anche Bocchino in lizza per il ruolo, ma è ancora inesperto.

Piuttosto, non trascurerei l'argentino Pumpido

|  
  di Naty, 25 Luglio 2008, 20:36 permalink
Oggi vi ho proprio pensato. Sono stata in piscina e nel primo pomeriggio si sono piazzati, dietro di me, quattro energumeni (tutti muscoli, tatuaggi e cicatrici) con due ragazze (o bambole gonfiabili?!).Le allegre donzelle, in men che non si dica, si tolgono il mini abitino e...sfoggiano uno slip grande quanto un fazzoletto dei puffi e nulla più. Tette al vento (rigorosamente rifatte), labbra stile Parietti, abbronzatura "sintetica", cervello inesistente in grado di produrre soltanto risatine isteriche e fastidiosissime. Si avvicinano due bagnini e invitano le ragazze a mettere il reggiseno o a spostarsi nell'apposita area dedicata a quelle che vogliono risparmiare sull'acquisto del costume, comprandone solo un pezzo. Poichè le due non riescono a pronunciare alcuna frase di senso compiuto ("Ma dai, tu pensi che..., se vuoi ..., segno del costume non è bello...") intervengono gli omaccioni e capisco che sono stranieri, credo rumeni, e soprattutto deficienti. Sostengono che se qualcuno si è lamentato è solo per invidia e, parole testuali, "si vede che le donne che sono qui vengono scopate poco e sono rabbiose!". NO COMMENT! Dai, sbizzarritevi! Io dico soltanto che se si ha un minimo di intelligenza è impossibile invidiare due oche del genere (talmente finte da far ribrezzo) e che piuttosto di stare con dei mentecati come quei quattro, mi faccio mettere la cintura di castità e chiedo che venga buttata la chiave nell'oceano! E se non ho mollato un cazzotto sul naso a quel cretino è stato perchè: 1) avrebbe pensato che sono una di quelle "rabbiose" (e per fortuna non è vero!!!); 2) era troppo alto per arrivarci; 3) poi avrei dovuto sostenere i gridolini delle due bamboline e sarebbe stato troppo, davvero troppo! 
|  
  di elmoro, 26 Luglio 2008, 07:36 permalink
Beh sul segno del costume direi che hanno pienamente ragione Smile
|  
  di Roda, 28 Luglio 2008, 11:31 permalink

Al di là del fatto che, nella caricaturale descrizione delle cosiddette "bambole gonfiabili" noto una leggera punta d'invidia (la stessa che, probabilmente, proverei nel dover descrivere i fisici dei cosiddetti "4 energumeni"), e al di là del fatto che, per me, il topless non è nient'altro che una forma, anche piuttosto squallida, di esibizionismo, arrivo al punto centrale.

Allora, credo che nessun uomo abbastanza sano di mente sogni di passare non dico una vita, ma neppure un mese o 10 giorni assieme a delle decerebrate simili, anche se belle, appariscenti, ecc. Ritengo che molti uomini avrebbero, come dire, la curiosità di passarci qualche ora in compagnia. Rovesciando il discorso, ritengo altresì che tutte le donne, o la maggior parte di esse, che fingono ribrezzo nel parlare di energumeni palestrati con braccia e gambe scolpite, addominali di cemento, abbronzatura hawaiana perenne, sorriso Durbans a 3000 megatoni e cervello ipotrofico, sarebbero ben liete di passarci qualche giorno (meglio se notte) in compagnia. Questo non significa certo che lo sposerebbero o che ci farebbero famiglia.

Questo è il mio pensiero e, dato che per definizione ho sempre ragione, esigo che diventi il pensiero di tutti gli utenti.

|  
  di D@niele, 28 Luglio 2008, 14:21 permalink
Se questo sito fosse frequentato da utenti energumeni palestrati con braccia e gambe scolpite, addominali di cemento, abbronzatura hawaiana perenne, sorriso Durbans a 3000 megatoni e cervello ipotrofico, sicuramente il tuo pensiero sarebbe automaticamente il pensiero di tutti. Laughing
|  
  di D@niele, 28 Luglio 2008, 14:23 permalink
P.S: Avete notato come Roda si soffermi sempre a descrivere con dovizia di particolari i fisici maschili "perfetti"? Io un po' mi sto preoccupando.... Laughing
|  
  di Naty, 28 Luglio 2008, 14:25 permalink
D'accordo quasi su tutto. Ti assicuro però che nelle mie parole non c'era nemmeno un pizzico d'invidia. Quando si tratta di "giudicare" il lato estetico di una donna sono sempre sincera: se una donna è bella (tua moglie, ad esempio lo è davvero) lo ammetto senza difficoltà; quelle due non lo erano perchè il loro tentativo di raggiungere la "perfezione" le ha rese semplicemente ridicole, anche agli occhi di molti uomini lì presenti e che magari se le sarebbero pure portate a letto ma, come dici tu, mai si sognerebbero di metterci su famiglia. Rovesciando il discorso, posso solo parlare per me: detesto quel tipo di uomini e non li vorrei nemmeno per una notte! Prima di ogni altra cosa deve piacermi "la testa" di un uomo, dei muscoli non me ne frega niente. Se poi, come l'altro giorno in piscina, questi uomini scolpiti in ogni dove aprono bocca e dicono certe cazzate, mi convinco ancor di più che il cervello è il biglietto da visita di un uomo, quello che me lo fa apprezzare o meno. Ciò non toglie che purtroppo di belle testine maschili ne esistono poche, o almeno si presentano in un modo e poi ci scopri i tarli!!!Wink
|  
  di Roda, 28 Luglio 2008, 14:37 permalink

Naty, non pigliamoci per il culo : se tu vedi un uomo la prima volta, e questo non ha ancora abbozzato mezza parola, tu, come tutti, dici : "Che figo" o "Che cesso" (ovviamente secondo i gusti personali).

Dopo, ma solo dopo, il figo può dimostrarsi un emerito demente ed il cesso un cranio senza confini.

Non puoi dirmi il contrario, perchè è matematicamente impossibile. Ti dirò anzi di più : tu, come tutti, cercherai di conoscere il figo e non il cesso, per cui sarà molto probabile che tu riesca a conoscere la testa del figo, mentre la testa del cesso, in quanto tale, sarà stata già probabilmente cassata senza pietà.

Non raccontiamoci balle, per cortesia.

Per quanto riguarda i timori di Scara, sono assolutamente infondati : io, da uomo-medio con principio (avanzato) di epa, calvizie incipiente, muscolatura indefinita, apprezzo i fisici maschili ben proporzionati (es. Antonio Rossi, o Max Rosolino; non certo Batista o Rambo, tanto per dire....) e ne canto le laudi.

P.S. Ringrazio Naty per i complimenti ad Elisa, che sicuramente apprezzerà Wink

|  
  di Naty, 28 Luglio 2008, 15:18 permalink

E' ovvio che l'aspetto fisico si mostra prima di tutto il resto e che dal momento che la mia vista è ancora ottima, capisco se ho davanti un Pitt o un Fassino ed è altrettanto vero che, potendo scegliere, meglio un figo col cervello (rarissimi!), piuttosto che un cervello in un cesso! Questo però non va contro quello che ho scritto prima. Mai fermarsi al giudizio a prima vista... E comunque mi avvicino volentieri a cessi, passabili, carini e fighi in egual misura perchè mi piace semplicemente conoscere persone nuove e cercare di trovare in ciascuno qualcosa di bello. Spesso ci riesco, altre volte resto delusa, ma va bene così. Del resto talvolta sono anch'io una delusione...

Ps. Non mi pare che tra voi ci siano sosia di Antonio Rossi (figo!!!), Max Rosolino (carino), o altri uomini aitanti, ma io vi trovo comunque belli!Laughing E adesso che ho fatto la sviolinata (ho imparato da Scara!), posso anche salutarvi e chiudere qui i miei interventi...a tempo indeterminato!   

|  
  di Naty, 29 Luglio 2008, 11:16 permalink

Roda, ho bisogno di un tuo consiglio, visto che sembri avere opinioni insindacabili su tutto (ma se qualcun'altro vuol scrivere la sua, ben accetto!). Cosa si può dire ad una donna che scopre, dopo quasi vent'anni di matrimonio, che il proprio marito ha una relazione con un uomo? Fermo restando che la separazione è inevitabile, io credo che almeno lei non debba farsi troppi sensi di colpa. In fondo, anche se fosse stata una moglie perfetta, lui non l'avrebbe comunque apprezzata perchè le manca...QUALCOSA!!! Porca miseria, però...ci sono rimasta di merda!

Ps. L'altro è un giovane croato. Che sia uno di quei palestrati che ieri hai descritto con tanta dovizia di particolari?!

|  
  di D@niele, 29 Luglio 2008, 11:24 permalink
Io le direi di non preoccuparsi troppo che a prenderselo in quel posto è suo marito! Laughing
|  
  di Roda, 29 Luglio 2008, 17:52 permalink
Roda, ho bisogno di un tuo consiglio, visto che sembri avere opinioni insindacabili su tutto (ma se qualcun'altro vuol scrivere la sua, ben accetto!). Cosa si può dire ad una donna che scopre, dopo quasi vent'anni di matrimonio, che il proprio marito ha una relazione con un uomo? Fermo restando che la separazione è inevitabile, io credo che almeno lei non debba farsi troppi sensi di colpa. In fondo, anche se fosse stata una moglie perfetta, lui non l'avrebbe comunque apprezzata perchè le manca...QUALCOSA!!! Porca miseria, però...ci sono rimasta di merda!
Dovresti chiedere alla moglie di Scara : qualche giorno fa ha fatto la stessa scoperta Cool
|  
  di D@niele, 29 Luglio 2008, 17:55 permalink
Fatti convinto.
|