Natural Weight Loss Guide should become your way. Most Healthy Food can help you make positive food and nutrition choices. Anti-aging diet based on recommendations from leading health experts. Canon Digital Photo Professional Professional Photography Tips women's health encyclopedia Canon Hacker's Development Kit Photographer's Guide Canon DSLR
Benvenuto!
Connessione Salva password

Nuova registrazione Password dimenticata?

W el sombrero A lavorareeee...
di siracide, 20 Maggio 2008 stampa
Sempre il nostro idolo Iangugu... eccolo protagonista al torneo delle amministrazioni del bassanese

da Il Gazzettino del 17.05.2008

Cartigliano

Mai dire Bassano. Il debutto della squadra cittadina al Torneo delle amministrazioni regala una girandola di gollonzi degni delle rubriche tv della Gialappa's. Del resto, meglio buttarla sul ridere, per sdrammatizzare una sconfitta per 4-2 con il Comando provinciale dei Carabinieri che complica subito il cammino giallorosso nella manifestazione.

Metà delle segnature di questa partita svetta nell'hit-parade delle reti più comiche "ammirate" finora a Cartigliano: un rinvio senza pretese che rimbalza in area e si infila nel sacco, un lancio del portiere su cui gli avversari giocano a ciapanò permettendogli di trasformarsi in gol, un pallone crossato da fondocampo che sgattaiola fra i piedi dell'estremo difensore e rotola dentro. Illuso dal provvisorio 2-1 confezionato dai piedi di Marcello Carlesso e di Antonio Tuveri, l'assessore allo sport Mauro Lazzarotto ha poi visto soccombere i suoi uomini sotto le doppiette di Giuseppe Argiolas e Antonio Castaldo. I consiglieri comunali Marco Artuso e Massimo Gianesin hanno comunque guidato la riscossa nel lauto "terzo tempo": evidentemente non sazi dei gol che si erano mangiati, i bassanesi hanno divorato costicine e salsicce a bizzeffe, prima di brindare a prosecco con l'assessore Mazzocco per festeggiare il compleanno di Diego Torresan.

Più spettacolare la sfida vinta 9-7 dal Consorzio di bonifica sull'Agenzia delle Entrate sotto gli occhi del presidentissimo Cuman. Nel team del Pedemontano Brenta, ispirati e prolifici Alex Lovo e Alan Biasio, bravo ma sfortunato Massimo Gudese (sombrero su un difensore e tiro sul palo). Ai "riscossori" non è bastato un poker di Daniele Rotondi, condito dai centri di Leonardo De Giorgio, Gianni Calò e Luigi Marotta. L'Agenzia delle Entrate tornerà in campo martedì, alle 21, contro la Polizia. Nel programma della prossima giornata, anche Comando provinciale dei Carabinieri-Unione dei Comuni di Campolongo, Pove e Solagna (alle 20.15) e Tezze-Guardia di Finanza (alle 22).

E.B.

0 commenti
Per commentare devi registrarti e connetterti

Nessun commento