Natural Weight Loss Guide should become your way. Most Healthy Food can help you make positive food and nutrition choices. Anti-aging diet based on recommendations from leading health experts. Canon Digital Photo Professional Professional Photography Tips women's health encyclopedia Canon Hacker's Development Kit Photographer's Guide Canon DSLR
Benvenuto!
Connessione Salva password

Nuova registrazione Password dimenticata?

Cortina-Dobbiaco-Cortina (27 km. x 2) Attivita' Ludico-Sportive
di siracide,  8 Maggio 2008 stampa
4^ edizione della Granfondo Ciclistica in Mountain Bike
21-22 Giugno 2008
Adatto a tutti e anche con un percorso extra per ciclisti esperti.

Si tratta di una manifestazione sportiva non agonistica organizzata dall'Associazione Diabetici.

Due giorni in bici, il 21 e il 22 giugno, fra le più belle cime delle Dolomiti, per mostrare a se stessi e agli altri che il diabete non impedisce affatto di godersi una passeggiata in bicicletta, anzi...

 

L’edizione 2008 si terrà il 21-22 giugno. Si parte alle 10:30 di sabato 21 da Cortina d’Ampezzo, per la precisione dall’area davanti allo stadio costruito per le Olimpiadi, a nord della cittadina in località Fiames.
Si imbocca subito un itinerario ciclistico e pedonale tra i più belli delle Dolomiti, sul falsopiano che unisce Cortina alla città di Dobbiaco, nella val Pusteria. Lo stesso percorso che in inverno diventa una bellissima pista per sci di fondo.
Il percorso, che segue in parte il terrapieno della vecchia ferrovia, è relativamente pianeggiante ma non è breve: 27 chilometri.

Quanto costa?
Per i primi 80 iscritti la quota di partecipazione, che prevede la cena del sabato sera, il pernottamento, la colazione, il pranzo della domenica e l’assicurazione, costa solo 65 euro. Per gli iscritti successivi all’80° e per gli accompagnatori il costo sarà di 85 euro.

Importante
Ricordiamo che, oltre alla mountain bike, è obbligatorio l'uso del casco. Inoltre gli iscritti saranno ammessi alla biciclettata solo se muniti di certificato medico.

Iscrizioni ed ulteriori informazioni sul sito organizzatore

3 commenti
Per commentare devi registrarti e connetterti

Nota: i commenti sono di proprieta' degli autori, che ne sono responsabili.

  di sgorbio, 13 Maggio 2008, 19:51 permalink

A questa manifestazione ci sono stata per due volte, per noi diabetici è un bell'incontro con possibilità di imparare cose nuove e raccontare esperienze, per noi l'attività fisica è un toccasana ma non è sempre così facile...

vi posso assicurare il posto è meraviglioso e il percorso pure!

Io quasi sicuramente ci sarò...

 

|  
  di Roda, 15 Maggio 2008, 11:17 permalink

Io pensavo di farla partendo direttamente in bici da casa e tornando alla sera.

RODA NO-LIMITS

|  
  di sgorbio, 15 Maggio 2008, 18:43 permalink

pensito de farghea?

 

|