Natural Weight Loss Guide should become your way. Most Healthy Food can help you make positive food and nutrition choices. Anti-aging diet based on recommendations from leading health experts. Canon Digital Photo Professional Professional Photography Tips women's health encyclopedia Canon Hacker's Development Kit Photographer's Guide Canon DSLR
Benvenuto!
Connessione Salva password

Nuova registrazione Password dimenticata?

Chi fu quel...? (cucina) Chi fu quel
di siracide, 25 Marzo 2008 stampa
C'era una volta un tale che aveva un cugino che aveva montato dei nuovi mobili nella cucina di mister X... il quale, tutto contento, li ha poi ripuliti e lucidati...

Fatto sta che pulendoli li ha "leggerissimamente" rovinati, usando forse prodotti un po' troppo aggressivi... insomma, cucina nuova subito da far sistemare... Tongue out

Il cugino del tale ha quindi dovuto tornare (sant'uomo) a sistemare/sostituire (questo non si sa) i pezzi rovinati dal geniale mister X.

Dovete indovinare mister X, ma anche il tale è conosciuto ai più (il cugino non credo).

Attenti, perchè il fatto è moooolto più recente di quel che potrebbe far pensare il "C'era una volta..."
Insomma, non stiamo parlando di un geniale mister X, ancora bambino o adolescente o preda dell'imbecillimento puberale, che va a rovinare ingenuamente la nuova cucina di mamma per farle una sorpresa; stiamo parlando di un individuo di sesso maschile, uomo maturo (?), buferiano (il che, in verità, è in contrasto con 'maturo'), alle prese con la sua prima, personalissima, nuova cucina di proprietà...

 

aggiunti altri indizi

23 commenti
Per commentare devi registrarti e connetterti

Nota: i commenti sono di proprieta' degli autori, che ne sono responsabili.

  di sgorbio, 25 Marzo 2008, 21:07 permalink

quindi tre da indovinare?

Tale?

mister X?

cugino?

per il cugino mi viene in mente solo Donadello ma tutti sanno chi è! e soprattutto non monta cucine, però spara ai cartelli stradali!

 

|  
  di siracide, 26 Marzo 2008, 09:15 permalink
No (parlo arabo?).
Il cugino forse nessuno lo conosce.
Si deve indovinare come al solito Mister X.
Però, quel tale che ha il cugino etc...., è conosciuto da molti di noi e quindi è "eventualmente" anch'esso individuabile.
|  
  di D@niele, 26 Marzo 2008, 09:37 permalink

Siro, troppo pochi gli indizi. Buferiani capaci di compiere un'impresa del genere sono molti.
Dovendo sparare dico il Presidente e la accendo.

 

|  
  di Roda, 26 Marzo 2008, 11:39 permalink

Mah, cucina nuova di proprietà ?

Io dico proprio Siro (Mister X).

Sul tale, non lo so

|  
  di siracide, 26 Marzo 2008, 10:03 permalink
E va bene, ho aggiunto nel testo altri indizi
|  
  di Vale, 26 Marzo 2008, 13:12 permalink
Posso dire la mia? Non ho sentito il racconto dal vivo, ma presumo che il 'tale' che te l'ha riferito sia Bobe e che il Mister X in questione sia dunque Dalle (e chi senno` poteva fare una stupidata simile??? Avra` usato candeggina pura!!!)
|  
  di sgorbio, 26 Marzo 2008, 20:35 permalink

e paglietta d'acciaio! Concordo su Dalle!

 

|  
  di Presidente, 26 Marzo 2008, 20:40 permalink

dunquedunquedunque...

io no sicuro, al massimo ho annaffiato la cucina recidendo di netto il tubo di carico della lavastoviglie, con l'acqua che scendeva dalle scale mentre scalchi saliva ridendo, mia mamma che scuoteva la testa e io che non riuscivo a chiudere il rubinetto principale.... che brutti ricordi

se è una cosa recente dico anch'io dalle

|  
  di Massa, 27 Marzo 2008, 22:04 permalink
Santità... ricordo quei momenti come i più belli della mia vita.
|  
  di sgorbio, 26 Marzo 2008, 21:19 permalink

questo mi ricorda un episodio con una lavatrice.... sempre Dalle!!!

com'è che l'ha definito Andrea?

 

|  
  di dalle, 27 Marzo 2008, 07:35 permalink

io direi Siro però Vale lo saprebbe e non sarebbe così precisa nel dire che sono io ... quindi voto per Giovanni

|  
  di sgorbio, 27 Marzo 2008, 19:40 permalink
cerchi di depistare?
|  
  di dalle, 28 Marzo 2008, 07:40 permalink
e tu scrivi come Ciriaco De Mita ! Tongue out
|  
  di sgorbio, 29 Marzo 2008, 22:44 permalink

???????????????

 

|  
  di siracide, 31 Marzo 2008, 10:55 permalink

Complimenti alla vincitrice. Non so se avesse sentito il racconto... Undecided

Ad ogni modo si trattava proprio di un racconto di Bobe riguardante il coglionazzo, che ora ci dirà come e con cosa avrebbe operato sui mobili nuovi.

|  
  di D@niele, 31 Marzo 2008, 11:07 permalink
ma soprattutto "perché?", visto che erano nuovi!
|  
  di Vale, 31 Marzo 2008, 13:51 permalink
Ripeto, non avevo sentito il racconto. Ho associato le cose solo perche` piu` di un anno fa (forse due ormai) Bobe mi aveva raccontato che Dalle era andato alcune volte, anzi (esageriamo, va!) decine, a vedere la cucina da un suo amico (non ricordavo che fosse un cugino) e che non si decideva mai alla scelta. Hai voglia pero` che a qualcuno potesse venire in mente che 'il tale' era Bobe, se non lo avesse sentito parlare di recente delle Dallate!
|  
  di dalle, 31 Marzo 2008, 11:20 permalink

spiegherò tutto al momento dovuto ... (adesso non ho tempo !)

anticipo che ci sono parecchie imprecisioni al racconto ma ciò è probabilmente dovuto ai vari passaggi del "passaparola": dal cugino di Bobe a Bobe, da Bobe a Siro, da Siro al "sito"

inoltre invito chi vuole rispondere utilizzando internet Tongue out a farlo perchè è possibile trovare autonomamente la risposta Laughing

|  
  di Presidente, 31 Marzo 2008, 21:36 permalink
una volta c'era un motore di ricerca dentro al sito: dovevo mettere le parole dalle;cucina; coglionazzo
|  
  di elmoro, 01 Aprile 2008, 08:07 permalink
c'e' ancora credo, invito anch'io ad usare internet per trovarlo :-)
|  
  di siracide, 01 Aprile 2008, 10:27 permalink
Si c'era ancora, ma ben nascosto nei menu di amministrazione... non bastava abilitare la ricerca per uno o più moduli, ma per ogni modulo bisognava anche consentire la ricerca... insomma provando qualcosa nè è uscito... adesso potete cercare qui senza andare su internet ?? Undecided ??
|  
  di dalle, 01 Aprile 2008, 13:07 permalink
?? Undecided ?? chiarissimo ?? Undecided ??
|  
  di siracide, 01 Aprile 2008, 14:25 permalink