Natural Weight Loss Guide should become your way. Most Healthy Food can help you make positive food and nutrition choices. Anti-aging diet based on recommendations from leading health experts. Canon Digital Photo Professional Professional Photography Tips women's health encyclopedia Canon Hacker's Development Kit Photographer's Guide Canon DSLR
Benvenuto!
Connessione Salva password

Nuova registrazione Password dimenticata?

Su, Su... un po' di movimento! Attivita' Ludico-Sportive
di siracide, 12 Marzo 2008 stampa
Occhio alle attività:
domenica StrAVicenza, lunedì Volley in carcere, iscrizioni Torneo di Calcetto...

  • Eccoci prossimi anche quest'anno all'appuntamento con la podistica Cittadina: l'ottava edizione della StrAVicenza si svolgerà domenica 16 marzo alle ore 10.00. Ci sarà la gara competitiva sui 10 km. e la non cometitiva per le vie del centro storico con tre percorsi a disposizione (1,5 - 4 - 10 km.). C'è anche il blocco del traffico e può essere quindi un occasione per una bella passeggiata in centro con tutta la famiglia. Alla manifestazione prenderanno parte grandi campioni, amatori, scuole, palestre e anche un gruppo di malati di Parkinson, seguiti in palestra da Ampelio.

Il 16 marzo rientra nel piano delle domeniche ecologiche emanato dal Comune di Vicenza. I partecipanti sono pertanto invitati ad usufruire dei parcheggi di interscambio dello Stadio e di Via Cricoli dove potranno usufruire gratuitamente del parcheggio e del bus navetta (dalle 7:30 alle 13:30)


  • Ricordiamo che lunedì p.v. c'è l'appuntamento sportivo del Real-CSI all'interno della Casa Circondariale di S.Pio X a Vicenza - ritrovo presso parcheggio nei pressi della Pizzeria Glicine alle 13.45 già in tenuta sportiva (oppure intorno alle 14.00 direttamente davanti al carcere). Sarà l'ultimo appuntamento per il volley poi si passerà al calcio.

 

  • Infine, mi è arrivato l'avviso che in Aprile si apriranno le iscrizioni al classico Torneo di calcio a 5 del Villaggio M.Grappa. Sarebbe bello partecipare e con una squadra possibilmente in salute, recuperando Gude, Scara, Roda, Dalle, magari Zanna... Intanto, oltre a rimetterci in salute, pensiamo anche ad iniziare un po' di attività per recuperare pure un po' di forma fisica: buoni i giri in bici col Presidente, qualche ora presso la palestra parrocchiale con Siracide (martedi 20.00/21.00 e venerdì 19.00/20.00) e/o magari qualche calcio al pallone come proposto nel precedente articolo 

 

0 commenti
Per commentare devi registrarti e connetterti

Nessun commento