Natural Weight Loss Guide should become your way. Most Healthy Food can help you make positive food and nutrition choices. Anti-aging diet based on recommendations from leading health experts. Canon Digital Photo Professional Professional Photography Tips women's health encyclopedia Canon Hacker's Development Kit Photographer's Guide Canon DSLR
Benvenuto!
Connessione Salva password

Nuova registrazione Password dimenticata?

23^ di Fantacampionato Fantacalcio
di siracide, 28 Febbraio 2008 stampa
Risultati e classifiche aggiornati

Fantacalcio 2007/2008 - 23^ giornata

CLASSIFICA di GIORNATA
 
CLASSIFICA GENERALE
Real GioGio (Giovanni)
77,0
 
Real GioGio (Giovanni)
1659,5
1 (=)
Laghetto 2006 (Tiziano)
76,0
 
Sporting Lelao (Daniele)
1575,5
2 (=)
Non mollare mai! (Andrea)
73,5
 
Fanta Spes (Giulio)
1565,0
3 (+1)
Nuova Ardita C1 (Marco S.)
73,0
 
Lupi United 1912 (Dino)
1560,0
4 (-1)
Fanta Spes (Giulio)
71,0
 
Nuova Ardita C1 (Marco S.)
1535,5
5 (+1)
Dott. Cimarelli (Marco R.)
68,5
 
Laghetto 2006 (Tiziano)
1535,5
5 (+2)
Galatinicos (Roberto)
65,0
 
Galatinicos (Roberto)
1531,5
7 (-2)
Havana (Nicola)
65,0
 
Non mollare mai! (Andrea)
1506,5
8 (+1)
Lupi United 1912 (Dino)
62,0
 
Dott. Cimarelli (Marco R.)
1490,0
9 (+1)
Sporting Lelao (Daniele)
59,0
 
Sirtaki (Siro)
1484,0
10 (-2)
Sirtaki (Siro)
40,0
 
Havana (Nicola)
1479,5
11 (=)

La classifica è la somma dei punti ottenuti nelle varie giornate.

 

Classifica marcatori:


13 gol: Ibrahimovic (Real GioGio); Mutu (Fanta Spes)

12 gol: Trezeguet (Sirtaki)

10 gol: Totti (Havana), Di Natale (Real GioGio)

9 gol: Amauri (Havana), Del Piero (NUova Ardita)

8 gol: Bellucci (Sporting Lelao)

7 gol: Tavano (Non Mollare Mai)

6 gol: Cruz, Maccarone (Lupi United 1912); Kakà (Fanta Spes); Quagliarella (Sporting Lelao); Doni (Sirtaki); Miccoli, Rocchi (Nuova Ardita); Mancini (Galatinicos)

5 gol: Hamsik (Laghetto 2006); Rosina (Sporting Lelao); Cambiasso (Real GioGio)

4 gol: Zalayeta (Fanta Spes); Corradi (Lupi United 1912); Seedorf, Loria (Sporting Lelao); Giuly (Galatinicos); Pazzini, Gasbarroni (Non Mollare Mai); Cavani, Borriello (Real GioGio), Cassano (Nuova Ardita)

3 gol: Frick, Pato, Vargas, Leon (Fanta Spes); Foggia (Non Mollare Mai); Perrotta, De Rossi (Galatinicos), Amoruso, Spinesi (Laghetto 2006), Gilardino (Dott. Cimarelli); Iaquinta, Mascara (Sirtaki); Mauri (Real GioGio); Vannucchi, Suazo (Lupi United 1912), Morrone (Nuova Ardita)

2 gol: Vieri, Knezevic, Carrozzieri (Nuova Ardita); Langella (Galatinicos); Crespo (Lupi United 1912); Simplicio, Conti, Floccari (Laghetto 2006); Salihamidzic, Nedved, Panucci, Maggio, Matri, Floro Flores (Dott. Cimarelli); Ferreira, Pinto, Stellone (Fanta Spes); Juan, Santana, Ronaldo, Camoranesi (Real GioGio), Fini, Cozza, Pozzi (Non Mollare Mai).

1 gol: Chiellini, Zaccardo, Mutarelli (Sporting Lelao); Aquilani, Pizarro, Taddei, Coly, Pepe (Galatinicos); Dellafiore, Zapata, Ambrosini, Inler, Lanna, Pisanu (Sirtaki); Figo, Vergassola (Lupi United 1912); Terlizzi, Gargano, Montolivo (Real GioGio); Rivalta, Dossena, Giovinco (Laghetto 2006); Recoba, Reginaldo, Diana, Mannini, Natali (Non Mollare Mai); Nesta, Mesto, Corini, Pirlo, Di Michele (Havana); Volpi, Franceschini, Delvecchio (Dott. Cimarelli); Ledesma (Nuova Ardita); Semioli (Fanta Spes).

 

il commento de "Lo SCARAbocchio"

L'exploit della settimana che va segnalato, stavolta in negativo, è quello del Sirtaki che, dimenticandosi del regolamento, inserisce in formazione sei centrocampisti e viene punito con l'assegnazione del minimo di 40 punti che vengono attribuiti d'ufficio nel caso si utilizzi un modulo diverso da quelli regolamentari. L'errore gli costa grosso perché la squadra scivola indietro di due posizioni e ora occupa la penultima piazza della classifica generale.
Vincitore del turno, manco a dirlo, è Giovanni che, con la tripletta di Borriello e la doppietta su rigore di Di Natale, si porta a casa 77 punti concedendosi pure la bellezza di 3 gol persi (Sculli, Bertotto e Brienza); tanto lui può permetterselo. Chi fa il balzo più lungo in classifica è il Laghetto 2006, che si porta dal settimo al quinto posto, grazie ai 76 punti conquistati usufruendo anche della doppietta di Floccari e del gol di Giovinco; sprecato invece il rigore di Amoruso, fuori dagli undici titolari. Male lo Sporting Lelao che con appena la miseria di 59 punti, (senza reti e con il portiere Handanovic che subendo 5 gol pesa sul totale addirittura con un -1) mette in pericolo la sua seconda posizione che ora risulta a tiro sia per la Fanta Spes che per i Lupi United. La squadra di Giulio (71 punti con 2 reti di Stellone e marcatura di Leon) si riappropria del terzo posto, rimandando indietro Dino di un gra-dino (ah ah ah...): turno non positivo per i suoi Lupi che ad un modesto 62 devono aggiungere il rammarico per il gol perso di Crespo. A condividere la quinta posizione con il Laghetto c'è la Nuova Ardita in risalita grazie ai gol di Cassano, Del Piero e Morrone che contribuiscono al bottino finale di 73 punti. Passo del gambero invece per i Galatinicos, che assieme al già citato Sirtaki, sono le due squadre a fare lo scivolone indietro più importante: settima posizione per la squadra di Roberto Cerin che in questa tornata guadagna 65 punti senza reti all'attivo. Festeggia l'uscita dalla zona calda della classifica la Non Mollare Mai che con i 73,5 punti guadagnati (doppietta di Gasbarroni e gol di Natali) si trova ora in ottava posizione. Al nono posto anche la Dott Cimarelli guadagna terreno: le reti di Matri e Floro Flores sono d'aiuto per lo score finale di 68,5; peccato per i quattro gol subiti dal portiere Sereni. Da notare che il secondo portiere disponibile (Bucci) ha subito 4 reti nella stessa partita; se non altro il buon Roda non deve rimpiangere la scelta fatta. All'undicesimo e ultimo posto rimane l'Havana che a bersaglio con Di Michele, ottiene 65 punti che pur non essendo granché gli permettono di restare aggrappata al resto del gruppo.

 

1 commento
Per commentare devi registrarti e connetterti

Nota: i commenti sono di proprieta' degli autori, che ne sono responsabili.

  di Roda, 29 Febbraio 2008, 09:06 permalink

Non so più che film far vedere a Giovanni !

Per stavolta, fantascienza :

The gay after

Buona visione

|