Natural Weight Loss Guide should become your way. Most Healthy Food can help you make positive food and nutrition choices. Anti-aging diet based on recommendations from leading health experts. Canon Digital Photo Professional Professional Photography Tips women's health encyclopedia Canon Hacker's Development Kit Photographer's Guide Canon DSLR
Benvenuto!
Connessione Salva password

Nuova registrazione Password dimenticata?

Bufera Bisestile Bufera e Buferiani
di siracide, 27 Febbraio 2008 stampa
Ricordiamo a tutti i soci che il Presidente ha "comandato" una Bufera per venerdì 29 febbraio 2008 alle ore 21, la prima bufera bisesta.

Nella comunicazione il presidente continuava...

"Trattandosi di evento che cade in piena quaresima, avanzo una supplica al socio Zanna, referente ufficiale per i rapporti con la Santa Sede, per consentire ai soci di ingozzarsi di brasoe de mas-cio. Non vorrei rischiare stavolta la scomunica, visto che la scorsa volta è arrivata una bolla dal vaticano a firma dell'allora segretario di stato Vaticano card. Sodano, per richiamarmi all'ordine."

N.B. - "Il Club del Venerdì" è registrato su Skype col nickname: bufera.org

5 commenti
Per commentare devi registrarti e connetterti

Nota: i commenti sono di proprieta' degli autori, che ne sono responsabili.

  di siracide, 28 Febbraio 2008, 11:37 permalink

L'evento "Bufera Bisesta" potrebbe riservare alcune sorprese, la prima delle quali potrebbe essere la diretta on-line via web-cam.

La diretta sarà ovviamente a favore dei soci assenti (Moro in primis, che potrebbe/dovrebbe dare la sua reperibilità), però potrebbe essere anche un punto di apertura al mondo extra-buferiano (in questo caso con le dovute concessioni, censure e/o interruzioni, nel rispetto dello statuto buferiano , in particolare art. 3 e 16).

Studieremo modi sempre più sofisticati; per il momento la connessione potrà essere via Skype

|  
  di Roda, 28 Febbraio 2008, 11:40 permalink
Perchè non telefoniamo a dei numeri di Napoli a caso e cominciamo ad offenderli a manetta ?
|  
  di D@niele, 28 Febbraio 2008, 14:50 permalink
oppure con una donna a caso e gli mettiamo in primo piano il pirulo del presidente?
|  
  di siracide, 29 Febbraio 2008, 09:04 permalink

E' arrivata la dispensa papale grazie all'interessamento e all'impegno del nostro "addetto ai rapporti con la Santa Sede

Ah, dal vaticano mi comunicano che - stante la fama del Presidente in
fortissimo odore di santità - concedono la grazia di celebrare la bufera
quaresimale, sicuri che tu opererai il miracolo: mentre in tutto il mondo
sarà venerdì di quaresima, domani sera per effetto della tua persona e solo
in sala bufere sarà venerdì grasso...
salute!
zanna

|  
  di siracide, 03 Marzo 2008, 09:49 permalink
Un po' un flop la prima diretta on-line:
primo perchè Moro sembra scomparso da giorni, secondo perchè Zanna, che aveva dimostrato buona volontà, si è fossilizzato sulla correzione dei compiti e poi non si è collegato (Roda tra l'altro si era offerto per correggere lui i compiti e quando Zanna ha comunicato tramite sms che il voto minimo che ha dato era 5/6, si è notevolmente adirato accusando il prof. di essere come ai tempi del '68 e di essere fin troppo benevolo... magname el ciccio!)
Però, appena collegati on-line abbiamo trovato Edo ad aspettarci: graditi i saluti e la breve chiaccherata.
 
La serata era cominciata con l'accoglienza in sala bufere dove risaltava una tavola praticamente ricoperta di ciope de pan (evidentemente poco prima il Presidente si era allenato nella moltiplicazione). Abbiamo poi continuato tranquilli con l'eccellente menu presidenziale: penne poco arrabbiate, braciole con dispensa papale, piselli in tecia con fettine di prosciutto e di carote (sublimi). Siracide ha subito abbellito il piatto di pasta con 4 scuglierate di piselli per rendere il tutto più colorito e corposo. Su suo consiglio ha fatto altrettanto anche Juri arrivato un po' in ritardo. Per finire un panettone formato esercito, molto buono e fragrante.
 
Per il resto l'attenzione si è rivolta a:
  • spazzatura napoletana
  • disquisizioni critiche di Scara contro l'autore di un libro (che libro era?)
  • benzina più fredda nei serbatoi delle formula uno (aumenta la densità, diminuisce il volume e ce ne sta di pù)
  • barzelletta di Roda
  • e... ... computer, ad un certo punto, vero protagonista della serata, monopolizzato da Scara alla ricerca di tutte le vecchie videoclip musicali che passavano per la mente di Roda e poi da Siro per installare un programma di karaoke... un solo momento di panico quando dal desktop è sparita la Ferrari di Raikkonen Tongue out
  • bozze di discussioni e/o ribellioni alle nomination per Buferiano Mutua e Buferiano Guinzalgin
 
...in sottofondo scorrevano lenti l'audio e le immagini di Sanremo...
|