Natural Weight Loss Guide should become your way. Most Healthy Food can help you make positive food and nutrition choices. Anti-aging diet based on recommendations from leading health experts. Canon Digital Photo Professional Professional Photography Tips women's health encyclopedia Canon Hacker's Development Kit Photographer's Guide Canon DSLR
Benvenuto!
Connessione Salva password

Nuova registrazione Password dimenticata?

Auguri LLLLLerin Feste e Ricorrenze
di siracide,  3 Gennaio 2008 stampa
Mentre aspettiamo la trascrizione del "messaggio augurale di fine anno" del nostro Presidente, ci dilettiamo nel fare i migliori Auguri al nostro amico Andrea... e di seguito le sue somiglianze...

ecco:

 



10 commenti
Per commentare devi registrarti e connetterti

Nota: i commenti sono di proprieta' degli autori, che ne sono responsabili.

  di dalle, 03 Gennaio 2008, 12:25 permalink

augurissimi LLLLLLLLLLLLLLLLERIN

P.S.: il bello del programma di Siro è che mettendo due foto leggerissimamente difformi fornisce risposte diversissime - mi piacerebbe verificare cosa succede mettendo la stessa foto a distanza di giorni !

|  
  di sgorbio, 03 Gennaio 2008, 19:16 permalink

Anche io ho questa curiosità...

Ma mi preme dare il benvenuto a Llerin nei club degli'anta!

Auguri 

|  
  di Massa, 03 Gennaio 2008, 21:09 permalink
Auguroni LLerin, per il resto cosa dire... Sandra Bullock... mah!!! A me Cerin sembra molto più figa. Ciao, Marco.
|  
  di Llerin, 04 Gennaio 2008, 11:07 permalink

Ma mie foto migliori non c'erano?

Sono, però, orgoglioso di assomigliare al 55% a Woody Allen.

|  
  di siracide, 04 Gennaio 2008, 11:16 permalink

no, non tengo molte foto tue sul mio comodino, preferisco tenermi quelle di Sandra Bullock, che comunque è la stessa cosa... al 58%

Però se me ne mandi un'altra via mail possiamo far contento anche Dalle e verificare come si comporta il programmino-stupidino (che non è mio). 

|  
  di dalle, 04 Gennaio 2008, 11:38 permalink
per far contento Dalle basta che rimetti le stesse foto di LLERIN di cui disponi e controlli se il "tuo" programmino (TUO nel senso che utilizzi TU) fornisce le stesse somiglianze
|  
  di siracide, 04 Gennaio 2008, 12:40 permalink

Per quel test lascierei passare più tempo, ma ritengo abbastanza ovvio che cambi il risultato: infatti il programma pesca le somiglianze (o meglio i lineamenti, le espressioni o le posizioni) in un database di foto di vip (o direttamente da internet, che è praticamente la stessa cosa). Se quindi viene aggiunta al database una foto di vip con percentuale maggiore di somiglianza ovviamente questa salta fuori.

Inoltre alcune volte mi è capitato di ripetere l'operazione somiglianze con la stessa foto (a distanza però di poco tempo, ore o minuti) perchè non riuscivo poi a salvare il tutto e posso confermare che il risultato (nella breve distanza) non cambia.

Infine il programmino permette di salvare un risultato con un numero max di vip somiglianti (nella forma circolare da me scelta sono 8), ma i vip somiglianti spesso sono più numerosi (quasi sempre 10). Vengono selezionati automaticamente quelli con percentuali di somiglianze maggiori, ma se ne potrebbero deselezionare alcuni per far entrare gli esclusi oppure considerare solo le vip donne o i vip uomini.

|  
  di dalle, 04 Gennaio 2008, 12:59 permalink
Dalle è soddisfatto !
|  
  di siracide, 04 Gennaio 2008, 13:17 permalink
giààà????
|  
  di D@niele, 04 Gennaio 2008, 13:49 permalink
ultimamente soffre di eiaculazione precoce.
|