Natural Weight Loss Guide should become your way. Most Healthy Food can help you make positive food and nutrition choices. Anti-aging diet based on recommendations from leading health experts. Canon Digital Photo Professional Professional Photography Tips women's health encyclopedia Canon Hacker's Development Kit Photographer's Guide Canon DSLR
Benvenuto!
Connessione Salva password

Nuova registrazione Password dimenticata?

15^ di Fantacampionato Fantacalcio
di siracide, 21 Dicembre 2007 stampa
Nuovi risultati e classifica aggiornata

Fantacalcio 2007/2008 - 15^ giornata

CLASSIFICA di GIORNATA
 
CLASSIFICA GENERALE
Lupi United 1912 (Dino) 77,0   Real GioGio (Giovanni)
1069,0
1 (=)
Fanta Spes (Giulio) 76,0   Sporting Lelao (Daniele)
1044,5
2 (=)
Laghetto 2006 (Tiziano) 73,0   Lupi United 1912 (Dino)
1032,0
3 (=)
Sirtaki (Siro) 73,0   Sirtaki (Siro)
1019,0
4 (=)
Real GioGio (Giovanni) 69,0   Fanta Spes (Giulio)
1017,5
5 (=)
Nuova Ardita C1 (Marco S.) 68,0   Nuova Ardita C1 (Marco S.)
1003,5
6 (+1)
Non mollare mai! (Andrea) 67,5   Galatinicos (Roberto)
999,5
7 (-1)
Dott. Cimarelli (Marco R.) 65,0   Laghetto 2006 (Tiziano)
993,5
8 (=)
Havana (Nicola) 63,0   Havana (Nicola)
980,5
9 (=)
Galatinicos (Roberto) 63,0   Dott. Cimarelli (Marco R.)
960,0
10 (=)
Sporting Lelao (Daniele) 57,0   Non mollare mai! (Andrea)
958,5
11 (=)

La classifica è la somma dei punti ottenuti nelle varie giornate.

 

Classifica marcatori:

9 gol: Trezeguet (Sirtaki)

8 gol: Ibrahimovic (Real GioGio)

7 gol: Totti (Havana); Bellucci (Sporting Lelao)

6 gol: Mutu (Fanta Spes); Amauri (Havana).

5 gol: Kakà (Fanta Spes); Del Piero (Nuova Ardita); Doni (Sirtaki); Maccarone, Cruz (Lupi United 1912); Quagliarella (Sporting Lelao); Di Natale (Real GioGio); Pandev (Laghetto 2006)

4 gol: Zalayeta (Fanta Spes); Miccoli, Rocchi (Nuova Ardita); Corradi (Lupi United 1912).

3 gol: Zampagna, Frick (Fanta Spes); Foggia, Pazzini, Tavano (Non Mollare Mai); Domizzi, Seedorf, Loria (Sporting Lelao); Mancini, Perrotta, Giuly (Galatinicos), Amoruso (Laghetto 2006), Gilardino (Dott. Cimarelli); Iaquinta, Mascara (Sirtaki); Cavani (Real GioGio)

2 gol: Vieri, Morrone, Knezevic, Carrozzieri (Nuova Ardita); Rosina, Lavezzi (Sporting Lelao); Vucinic, De Rossi (Galatinicos); Crespo, Vannucchi (Lupi United 1912); Hamsik, Spinesi, Cordoba (Laghetto 2006); Montella (Dott. Cimarelli); Leon (Fanta Spes); Juan (Real GioGio).

1 gol: Chiellini, Zaccardo, Mutarelli (Sporting Lelao); Aquilani, Pizarro, Taddei, Langella (Galatinicos); Dellafiore, Zapata, Ambrosini, Inler, Lanna, Pisanu (Sirtaki); Ferreira Pinto, Vargas, Donadel (Fanta Spes); Figo, Suazo (Lupi United 1912); Mauri, Terlizzi, Adriano, Gargano, Cambiasso, Camoranesi (Real GioGio); Simplicio, Asamoah, Conti (Laghetto 2006); Recoba, Reginaldo, Cozza, Fini (Non Mollare Mai); Nesta, Mesto, Corini, Di Vaio, Ventola, Pirlo (Havana); Salihamidzic, Floro Flores, Volpi, Panucci, Nedved, Maggio (Dott. Cimarelli); Cassano (Nuova Ardita).

 

il commento de "Lo SCARAbocchio"

Cominciano a consolidarsi le posizioni in classifica tra le concorrenti di questo fantacampionato. In attesa del mercato di riparazione che potrà permettere a qualche squadra di recuperare il terreno perduto, sembrano ormai delinati i valori, tanto è vero che questo quindicesimo turno, nonostante punteggi anche di una certa consistenza, non ha portato grosse variazioni nella graduatoria. In vetta c'è sempre il Real GioGio che in una giornata di scarsa vena, in cui porta a casa solo 69 punti grazie anche al gol di Cavani, riguadagna in un sol colpo il terreno perso nelle ultime settimane sulla diretta inseguitrice. Lo Sporting Lelao infatti compie un mezzo disastro e tra i 3 gol subiti dal portiere Coppola, ammonizioni, votacci e senza gol fatti, si trova con un gravissimo 57 che ne mina fortemente i sogni di gloria. Alle sue spalle salgono minacciosi i Lupi United, vincitori di tappa con 77 punti e tre reti segnate da Cruz, Suazo e Corradi. La squadra di Dino sembra la più in forma del momento con due vittorie negli ultimi tre turni. Al quarto posto un'altra conferma rispetto alla settimana scorsa: il Sirtaki trova 73 punti, non senza soffrire. La squadra di Siro, priva del portiere, gioca in 10 ma grazie alle marcature di Pisanu, Trezeguet e la doppietta di Mascara oltre a salvare la baracca, raccimola anche un discreto score. Come detto poche variazioni in classifica e dunque anche il quinto posto è il medesimo, con la FantaSpes che sembra uscita dal momento di crisi. Gli uomini di Giulio, vanno a bersaglio con Donadel, Mutu e Frick, bomber ritrovato, e si rimettono in corsa per posizioni più prestigiose. Unica novità da segnalare è il sorpasso della Nuova Ardita di Marco Scalchi ai danni dei Galatinicos. Il team di Roberto Cerin, non attraversa una fase particolarmente brillante e non va oltre i 63 punti. Di poco meglio, e tanto gli basta, fa la Nuova Ardita che con 68 punti frutto anche del gol di Cassano, ma perdendo la doppietta di Del Piero (lasciato a languire in panchina) scavalca la concorrente e risale di una posizione. Sembra aver trovato un buon passo, invece il Laghetto 2006: la doppietta di Pandev contribuisce al bottino finale di 73 punti che permettono alla squadra di Tiziano di mettere nel mirino un altro paio di avversarie, che ora paiono raggiungibili. Non esce dalla crisi Nicola con la sua Havana che dovrà certamente provvedere a rinforzare nel prossimo mercato: il solo gol di Amauri non basta a garantire qualcosa in più di 63 punti, anche perché a Totti che non gioca non si trova un sostituto e così l'Havana è costretta con soli 10 uomini. Poco da dire anche per quanto riguarda le squadre gemelle sul fondo classifica: 65 punti per la Dott. Cimarelli, che dopo un momento di piccola ripresa sembra ora ritornata nel consueto grigiore; un pochino meglio la Non Mollare Mai di Andrea che con 67,5 punti, se non altro si avvicina alla penultima piazza.

 

0 commenti
Per commentare devi registrarti e connetterti

Nessun commento