Natural Weight Loss Guide should become your way. Most Healthy Food can help you make positive food and nutrition choices. Anti-aging diet based on recommendations from leading health experts. Canon Digital Photo Professional Professional Photography Tips women's health encyclopedia Canon Hacker's Development Kit Photographer's Guide Canon DSLR
Benvenuto!
Connessione Salva password

Nuova registrazione Password dimenticata?

A me stesso Feste e Ricorrenze
di siracide, 22 Novembre 2007 stampa
Io mi faccio le somiglianze, voi se volete, fatemi gli auguri :-)



 

15 commenti
Per commentare devi registrarti e connetterti

Nota: i commenti sono di proprieta' degli autori, che ne sono responsabili.

  di D@niele, 23 Novembre 2007, 08:09 permalink

Il solito megalomane.

Auguri Sairus!

|  
  di berna, 23 Novembre 2007, 08:30 permalink

Tanti auguri Siro.........

prima foto: kevin Costner, Richard Gere, Matthew Fox.... sembri figo in quella foto!!! 

|  
  di Io, 23 Novembre 2007, 09:06 permalink

Somiglianze pilotate..

 

 

Comunque AUGURONI!!!!!!!

|  
  di dalle, 23 Novembre 2007, 09:32 permalink

auguri

P.S.: ma quanto sei FALSO !

|  
  di sgorbio, 23 Novembre 2007, 12:34 permalink

Pensate, per evitare che qualcuno lo anticipasse si è messo sul sito con un giorno di anticipo!!!!!

Va beh, va tanti auguri ma, per una volta, sono con Dalle, ma quanto sei FALSO!

 

|  
  di siracide, 23 Novembre 2007, 16:34 permalink

In realtà, per non dimenticarmi di farmi le somiglianze, avevo iniziato la bozza dell'articolo ieri (ché avevo molto tempo essendo al lavoro, mentre oggi sono a casa in ferie Wink ). Però l'ho completato e pubblicato stamattina alle 8.05; non pensavo che prendesse la data di ieri!

Ad ogni modo, falso o no, ho provato perfino con 4 foto, ma non mi è uscita nessuna somiglianza femminile, Cry sigh... mi sento così diverso da tutti voi! Laughing

 

P.S. ah, già... grazie degli auguri già fatti e di quelli che dovessero ancora arrivare.

|  
  di D@niele, 23 Novembre 2007, 16:37 permalink
se metti una foto senza barba, può darsi che una somiglianza femminile ti salti fuori...
|  
  di Vale, 23 Novembre 2007, 17:07 permalink

...una foto dell'asilo sarebbe un po' datata...

 Auguri maritino!

|  
  di Roda, 23 Novembre 2007, 17:48 permalink

Auguri.

Secondo me, se metti la foto di Ampelio somiglia al 98% a Nicklaus Wirth (vedi foto 3)

|  
  di siracide, 23 Novembre 2007, 18:05 permalink
E intanto, per la proprietà transitiva dell'uguaglianza, somigliando a Bruce Willis, somiglio anche a Roda... non ho calcolato in che percentuale...
Moro esercitati con questa "transizione" di percentuali:
Siracide/Bruce 49%, Roda/Bruce 67% ==> Siracide/Roda ?
|  
  di zanata, 23 Novembre 2007, 21:35 permalink

auguri vecio!

come te, solo aki hakala, naturalmente (che per la laura somiglia più a llerin).

zanna

|  
  di @ngel, 26 Novembre 2007, 00:51 permalink

Auguri Siro.. Bellissime le somiglianze per Matthew Fox ed Eric Clapton.. sei davvero uguale..

anke Bill Gates non sarebbe male assomigliare, soprattutto per i soldi..

 Auguroni dalla donna del mistero...Cool

|  
  di Llerin, 26 Novembre 2007, 09:58 permalink

Anch'io voglio fare gli auguri a Siro anche se penso anch'io che sia stato megalomane.

Non ho capito secondo Laura chi mi somiglia. Spero no proprio Siro altrimenti vuol dire che sono proprio messo male.

|  
  di siracide, 26 Novembre 2007, 10:45 permalink

Laura si riferisce ad Aki Hakala, presente in alto a destra sia nel primo che nel terzo gruppo di foto. Ed effettivamente anch'io credo che somigli più a te che a me.

|  
  di Llerin, 26 Novembre 2007, 15:54 permalink
Ha ragione.
|