Natural Weight Loss Guide should become your way. Most Healthy Food can help you make positive food and nutrition choices. Anti-aging diet based on recommendations from leading health experts. Canon Digital Photo Professional Professional Photography Tips women's health encyclopedia Canon Hacker's Development Kit Photographer's Guide Canon DSLR
Benvenuto!
Connessione Salva password

Nuova registrazione Password dimenticata?

Ma è normale ??? Notizie di varia natura
di Roda, 16 Novembre 2007 stampa
Scusate, mi immetto per un attimo nel terreno della politica, uno degli ambienti più deprimenti che esista.

Volevo chiedere, alla luce dell'approvazione della finanziaria (che il dott. Moro ci spiegherà per filo e per segno, soprattutto per quanto riguarda le "class action") : secondo voi, può dirsi "normale" un paese che nel 1948 cominciava a dipendere dalle lune di quel gobbo di merda di Andreotti e, 59 anni dopo, dipende dalle lune di quel gobbo di merda di Andreotti ?

E' definibile "normale" un paese che ha come ago della bilancia un vecchio bollito come Lamberto Dini, o che dipende dalla salute di Rita "Levis" Montalcini che, con il massimo rispetto, è una morta in piedi ?

E' normale sentir parlare di "riforme" un vecchio cadavere come Francesco Cossiga detto "Co siga Francesco, tuti tase" ??

E' logico considerare giovani rampanti della politica degli "apparatcik" come Pierferdinando "2 mogli ma non lo Dico" Casini, Valter "Pacatamente" Veltroni, o Gianfranco "vedi Gaucci" Fini ? Gente che in altri paesi sarebbe più prossima alla pensione che al lavoro ?

E' ammissibile un paese dove un arzillo 70enne puttaniere e barzellettiere si propone come "il nuovo della politica", o un quasi 70enne democristiano di lungo corso ex-IRI gli si fronteggia come riformista ?

Ed è normale un paese dove non ci sia una donna, diconsi una donna che faccia la voce grossa e si smarchi da questi zombi ? (non si dica la Bindi : ho detto donna !!).

Ma porca di quella troia, il paese va a puttane (anche molti onorevoli, a dire il vero) e questi pensano al loro partitino di 5 sfigati ?

Ma quanto aspettiamo a prendere le forche e cominciamo a ad appenderli nelle piazze ??

0 commenti
Per commentare devi registrarti e connetterti

Nessun commento