Natural Weight Loss Guide should become your way. Most Healthy Food can help you make positive food and nutrition choices. Anti-aging diet based on recommendations from leading health experts. Canon Digital Photo Professional Professional Photography Tips women's health encyclopedia Canon Hacker's Development Kit Photographer's Guide Canon DSLR
Benvenuto!
Connessione Salva password

Nuova registrazione Password dimenticata?

9^ di Fantacampionato Fantacalcio
di siracide,  8 Novembre 2007 stampa
Nuovi risultati e classifica aggiornata

Fantacalcio 2007/2008 - 9^ giornata

CLASSIFICA di GIORNATA
 
CLASSIFICA GENERALE
Sirtaki (Siro) 78,5   Real GioGio (Giovanni) 653,0
1 (=)
Galatinicos (Roberto) 75,0   Sporting Lelao (Daniele) 633,0
2 (=)
Dott. Cimarelli (Marco R.) 74,0   Fanta Spes (Giulio) 625,5
3 (=)
Nuova Ardita C1 (Marco S.) 72,5   Sirtaki (Siro) 608,0
4 (+2)
Real GioGio (Giovanni) 71,0   Galatinicos (Roberto) 604,5
5 (+1)
Fanta Spes (Giulio) 69,0   Lupi United 1912 (Dino) 599,0
6 (-2)
Laghetto 2006 (Tiziano) 68,0   Havana (Nicola) 597,0
7 (-2)
Sporting Lelao (Daniele) 67,0   Nuova Ardita C1 (Marco S.) 590,5
8 (=)
Havana (Nicola) 64,0   Laghetto 2006 (Tiziano) 583,0
9 (+1)
Non mollare mai! (Andrea) 61,5   Non mollare mai! (Andrea) 577,5
10 (-1)
Lupi United 1912 (Dino) 56,5   Dott. Cimarelli (Marco R.) 567,0
11 (=)

La classifica è la somma dei punti ottenuti nelle varie giornate.

 

 

Classifica marcatori:

7 gol: Ibrahimovic (Real GioGio), Totti (Havana), Trezeguet (Sirtaki)

5 gol: Mutu, Kakà (Fanta Spes)

4 gol: Amauri (Havana); Doni (Sirtaki)

3 gol: Di Natale (Real GioGio); Zampagna (Fanta Spes); Miccoli, Del Piero, Rocchi (Nuova Ardita); Foggia (Non Mollare Mai); Corradi (Lupi United 1912); Bellucci, Domizzi, Seedorf (Sporting Lelao); Mancini, Perrotta (Galatinicos)

2 gol: Vieri, Morrone (Nuova Ardita); Rosina (Sporting Lelao); Giuly, Vucinic (Galatinicos); Crespo, Maccarone (Lupi United 1912); Hamsik, Amoruso (Laghetto 2006); Gilardino (Dott. Cimarelli)

1 gol: Carrozzieri (Nuova Ardita); Chiellini, Zaccardo, Mutarelli, Loria, Quagliarella, Lavezzi (Sporting Lelao); Aquilani, De Rossi, Pizarro (Galatinicos); Iaquinta, Dellafiore, Zapata, Ambrosini, Mascara, Inler (Sirtaki); Zalayeta,Ferreira Pinto, Vargas (Fanta Spes); Figo, Vannucchi, Cruz (Lupi United 1912); Juan, Cavani, Mauri, Terlizzi, Adriano, Gargano, Cambiasso (Real GioGio); Simplicio, Asamoah, Pandev, Cordoba (Laghetto 2006); Recoba, Reginaldo, Cozza, Pazzini, Fini (Non Mollare Mai); Nesta, Mesto, Corini, Di Vaio, Ventola (Havana); Salihamidzic, Montella, Floro Flores (Dott. Cimarelli)

 

il commento de "Lo SCARAbocchio"
Una tripletta di Trezeguet e i gol di Doni e Inler per un totale di 5 segnature e 78,5 punti, garantiscono al Sirtaki la vittoria di giornata e la risalita di due posizioni in classifica fino al quarto posto. Questa è la novità più importante della nona giornata, che per il resto vede la conferma nelle posizioni di vertice del solito terzetto. In realtà il Real GioGio che per l'ottava volta su nove turni, supera i 70 punti, aumenta il proprio distacco dagli inseguitori. Il solito golletto, stavolta di Cambiasso, e la solita messe di voti stratosferici consolidano la posizione della squadra di Giovanni, contro il modesto 67 dello Sporting Lelao (gol di Seedorf) che lamenta la rete persa di Pulzetti, e l'altrettanto poco impressionante 69 del Fanta Spes cui non bastano le marcature di Kakà e Vargas per porre rimedio alla disastrosa performance di Zampagna espulso e con soli 3 punti di dote alla causa. Scorrendo la classifica al quinto posto in risalita troviamo i Galatinicos con il secondo miglior punteggio (75) e le reti di Perrotta, Mancini e Vucinic. Peccato per le troppe ammonizioni, ben cinque, che gli abbassano il totale finale. Retrocedono al sesto posto invece i Lupi United. Inevitabile visto che con 56,5 il loro è il peggior bottino di giornata. La squadra di Dino, senza portiere, gioca in 10 e patisce il rigore sbagliato da Maccarone; a poco dunque serve il rigore segnato invece da Cruz. Analogo capitombolo all'indietro per l'Havana, settima. Anche la squadra di Nicola gioca in 10, per la mancanza di un difensore buono e salva il salvabile grazie ai gol di Amauri e Ventola che gli consentono di toccare quota 64, ma non di conservare il quinto posto della settimana scorsa. Conferma l'ottavo posto la Nuova Ardita con 72,5 punti frutto dei tre gol segnati con Vieri, Morrone e Rocchi. I punti potevano essere di più ma mancano all'appello il gol di Ledesma (neanche in panchina) ma soprattutto l'undicesimo giocatore che sarebbe dovuto essere un difensore. Si scambiano nuovamente le posizione il Laghetto 2006, ora nono e la Non Mollare Mai decima. Tiziano con 68 punti ringrazia la vena realizzativa di Cordoba e Amoruso, anche se non sfrutta la rete di De Ceglie. Peccato per i due 4 e mezzo di Simplicio e Palombo che abbassano la sua media. Come detto la squadra di Andrea Cerin invece torna di nuovo penultima. Brutta prestazione giocata in 10 (anche per lui il deficit è in difesa), cui per rimediare non basta il rigore di Fini e alla... fine arriva solo un misero 61,5. Chi invece rialza prepotentemente la testa è la Dott. Cimarelli che pur restando all'ultimo posto, per la prima volta varca la soglia del settanta: doppietta di Gilardino e gol di Floro Flores per la squadra di Marco Rodella, che pur perdendo la segnatura di Matri, arriva a quota 74: la zona salvezza è ancora distante, ma se riuscisse a confermarsi su questi livelli potrebbe ancora dire la sua.

 

0 commenti
Per commentare devi registrarti e connetterti

Nessun commento