Natural Weight Loss Guide should become your way. Most Healthy Food can help you make positive food and nutrition choices. Anti-aging diet based on recommendations from leading health experts. Canon Digital Photo Professional Professional Photography Tips women's health encyclopedia Canon Hacker's Development Kit Photographer's Guide Canon DSLR
Benvenuto!
Connessione Salva password

Nuova registrazione Password dimenticata?

Auguri donne Feste e Ricorrenze
di siracide, 30 Ottobre 2007 stampa
In due giorni doppi auguri a due signore buferiane: Vale (ieri) ed Elisa (oggi).
L'età non si dice, ma si possono vedere le loro somiglianze...

A dire il vero il programmino comincia a dare segni di squilibrio, ma prendiamo quel che viene, dato che esso tiene conto solo di tratti somatici e/o lineamenti.

Dopo il record di femminilità di Robi...




24 commenti
Per commentare devi registrarti e connetterti

Nota: i commenti sono di proprieta' degli autori, che ne sono responsabili.

  di @ngel, 30 Ottobre 2007, 15:19 permalink
<dl><dt>AUGURONIIIII..</dt><dt>ehm ehm.. manco da diversi mesi.. ma sono viva.. Tongue out </dt><dt>tempo che passi sto mese e poi sarò liberaaaaaaaaaa </dt></dl>
|  
  di siracide, 30 Ottobre 2007, 18:15 permalink
Eh, ci manchi tanto, specie adesso che non abito più dalle tue parti. Cry
|  
  di @ngel, 30 Ottobre 2007, 19:02 permalink
davvero???.. basta piangere però sennò mi allaghi la strada Embarassed in fondo cosa ti sei perso delle mie parti?? l'erba del vicino non è sempre più verde??
|  
  di D@niele, 31 Ottobre 2007, 08:21 permalink
Chi è sta @ngel? Non conosco.
|  
  di @ngel, 02 Novembre 2007, 12:05 permalink

meno male che non la conosci..

se la conosci la eviti, se non la conosci ti uccide.. Cool

|  
  di dalle, 31 Ottobre 2007, 07:57 permalink

AUGURI.

P.S.: Siro non hai capito una mazza ! è con Rorò che eri vicino di casa non con @ngel !

|  
  di D@niele, 31 Ottobre 2007, 08:22 permalink
Siro sei proprio  un BABBEO.
|  
  di siracide, 31 Ottobre 2007, 09:28 permalink
Appunto, chi cazzo è sta @ngel? Cosa me ne sbatte poi di lei? Tongue out
Ecco perchè mi ha scritto:
in fondo cosa ti sei perso delle mie parti?
Chissà in che postaccio abita... Grumolo invece non è così male.
Adesso il babbeo ha capito che è Roro* che ci manca tanto... Wink (e si scrive con l'asterisco, caro Dalle)

P.S. accidenti... proprio adesso un collega qui in ufficio ha iniziato a fischiettare in continuazione "pop-corn"... fra un po' gli do fuoco!

|  
  di dalle, 31 Ottobre 2007, 10:31 permalink
visto che @ngel è MOLTO PERMALOSA non gli garberà molto che "ti manca Roro*" e  non lei !
|  
  di siracide, 31 Ottobre 2007, 11:35 permalink

Se @ngel è MOLTO PERMALOSA non LE garberà molto che tu scriva "gli garberà"

E, da quel che ricordo, anche Roro* è MOLTO PERMALOSA e non LE garberà molto che tu non abbia messo correttamente l'asterisco.

Cool

|  
  di dalle, 31 Ottobre 2007, 15:25 permalink

provi a confondere le acque ! evidenzi il mio LIEVE errore grammaticale per non dovere giustificare la tua ENORME gaffe !! BABBEO !!!

poi @ngel sa benissimo che non sono io che ho dubbi sulla sua esistenza e femminilità ... vero LLERIN ?

|  
  di @ngel, 02 Novembre 2007, 12:02 permalink

meno male che ci sei tu .. un raggio di luce in questo buio sito...

 ps: mi riferisco a dalle ovvio Embarassed

|  
  di Roda, 30 Ottobre 2007, 15:22 permalink

Auguri a Vale ed Elisa.

L'ho sempre detto che Eli assomiglia a Richard Strauss ....Smile

|  
  di D@niele, 30 Ottobre 2007, 17:37 permalink
Al vostro matrimonio ci faremo sicuramente suonare qualcosa. Falle gli auguri da parte mia!
|  
  di D@niele, 30 Ottobre 2007, 17:38 permalink
E auguri anche a Valeria, ovviamente!
|  
  di sgorbio, 30 Ottobre 2007, 19:43 permalink

auguri a entrambe! Buona la scusa per saltare la ginnastica...

 

|  
  di Vale, 31 Ottobre 2007, 09:50 permalink
Grazie a tutti, in particolare al mio maritino, che mi vuole tanto bene e ha cercato la foto migliore per fare il gioco delle somiglianze!  ...almeno assomiglio un po' anche Leelee Sobieski (chi e`????)
|  
  di elmoro, 03 Novembre 2007, 05:34 permalink

E' una gran f...

Di lei consiglio un vecchio film "La figlia del soldato non piange mai", almeno questo mi pare il titolo in italiano.

|  
  di Llerin, 31 Ottobre 2007, 10:38 permalink

Auguri a entrambe anche da parte mia.

Io sono sempre convinto che Roro' non esiste.

|  
  di dalle, 31 Ottobre 2007, 12:50 permalink

LLERIN sei un BABBEO

non hai letto l'intervento precedente di Siro ... si scrive Roro* e non Rorò

|  
  di Io, 31 Ottobre 2007, 13:57 permalink

Auguri a entrambe!

 

 

Un onore assomigliare a VanDamme...

 

 

PS

Chi è che fischietta popcorn? 

|  
  di siracide, 31 Ottobre 2007, 14:22 permalink

Ha smesso e non sono riuscito ad identificarlo nella vastità dell'open-space

 

 

 

 

 

 

 

(e tu finiscila con gli infiniti "a capo riga") 

|  
  di Io, 31 Ottobre 2007, 14:46 permalink

va bene

 

 

se ti da fastidio cercherò di limitarmi

 

 

 

cercherò.. 

|