Natural Weight Loss Guide should become your way. Most Healthy Food can help you make positive food and nutrition choices. Anti-aging diet based on recommendations from leading health experts. Canon Digital Photo Professional Professional Photography Tips women's health encyclopedia Canon Hacker's Development Kit Photographer's Guide Canon DSLR
Benvenuto!
Connessione Salva password

Nuova registrazione Password dimenticata?

7^ di Fantacampionato Fantacalcio
di siracide, 26 Ottobre 2007 stampa
Nuovi risultati e classifica aggiornata

Fantacalcio 2007/2008 - 7^ giornata

CLASSIFICA di GIORNATA
 
CLASSIFICA GENERALE
Sporting Lelao (Daniele) 75,0   Real GioGio (Giovanni)
509,0
1 (=)
Laghetto 2006 (Tiziano) 73,5   Sporting Lelao (Daniele)
495,0
2 (=)
Real GioGio (Giovanni) 73,0   Fanta Spes (Giulio)
490,0
3 (=)
Fanta Spes (Giulio) 73,0   Lupi United 1912 (Dino)
475,5
4 (=)
Havana (Nicola) 67,0   Havana (Nicola)
467,5
5 (=)
Nuova Ardita C1 (Marco S.) 66,5   Galatinicos (Roberto)
462,0
6 (=)
Galatinicos (Roberto) 66,5   Sirtaki (Siro)
461,5
7 (-1)
Sirtaki (Siro) 66,0   Laghetto 2006 (Tiziano)
454,5
8 (+2)
Dott. Cimarelli (Marco R.) 65,5   Nuova Ardita C1 (Marco S.)
453,5
9 (=)
Lupi United 1912 (Dino) 65,0   Non mollare mai! (Andrea)
453,0
10 (-2)
Non mollare mai! (Andrea) 63,5   Dott. Cimarelli (Marco R.)
428,5
11 (=)

La classifica è la somma dei punti ottenuti nelle varie giornate.

 

Classifica marcatori:

7 gol: Ibrahimovic (Real GioGio), Totti (Havana)

5 gol: Mutu (Fanta Spes)

4 gol: Trezeguet (Sirtaki); Kakà (Fanta Spes)

3 gol: Di Natale (Real GioGio); Zampagna (Fanta Spes); Miccoli (Nuova Ardita); Foggia (Non Mollare Mai); Corradi (Lupi United 1912) ; Amauri (Havana); Bellucci (Sporting Lelao)

2 gol: Rocchi, Del Piero (Nuova Ardita); Seedorf (Sporting Lelao); Giuly, Mancini, Perrotta (Galatinicos); Crespo, Maccarone (Lupi United 1912); Hamsik (Laghetto 2006); Doni (Sirtaki)

1 gol: Carrozzieri, Vieri (Nuova Ardita); Rosina, Chiellini, Zaccardo, Mutarelli, Loria, Domizzi, Quagliarella, Lavezzi (Sporting Lelao); Aquilani, De Rossi, Pizarro (Galatinicos); Iaquinta, Dellafiore, Zapata, Ambrosini (Sirtaki); Zalayeta, Ferreira Pinto (Fanta Spes); Figo, Vannucchi (Lupi United 1912); Juan, Cavani, Mauri, Terlizzi, Adriano (Real GioGio); Simplicio, Asamoah, Amoruso, Pandev (Laghetto 2006); Recoba, Reginaldo, Cozza, Pazzini (Non Mollare Mai); Nesta, Mesto, Corini, Di Vaio (Havana); Salihamidzic , Montella (Dott. Cimarelli)

 

il commento de "Lo SCARAbocchio"
La settima giornata non fa registrare grossi scossoni nella classifica generale.
Il passo in avanti più deciso, lo fa il Laghetto 2006 che con 73,5 - secondo miglior punteggio totale - grazie ai gol di Hamsik e Pandev, guadagna due posizioni raggiungendo così l'ottavo posto, e allontanandosi anche se non sensibilmente dalla zona retrocessione. Una boccata di ossigeno per mister Tiziano, che però ha qualche motivo di rammarico per il gol perso di Asamoah. Al contrario invece retrocede di due posizioni, fino al decimo posto, Andrea Cerin con la sua Non Mollare Mai. Nonostante la rete di Pazzini, il nostro deve registrare i due 4 di Natali e Tavano che non gli consentono di andare oltre al 63,5 finale.
Per il resto poco niente da segnalare: il Real GioGio con 73 punti (Terlizzi + Adriano) rimane saldo al primo posto, e semmai la sorpresa è che perde un gol (Gargano). Lo Sporting Lelao con il miglior punteggio di giornata (75) raggiunto grazie alla doppietta di Bellucci e al gol di Lavezzi, rosicchia appena 2 punti alla capolista. Al terzo posto conferma anche per il Fanta Spes, che pareggiando il risultato del Real GioGio (73 anche per lui), mantiene inalterata la distanza dalla vetta. A segno Mutu e Ferreira Pinto, anche per Giulio una segnatura (Zalayeta) dimenticata in panchina.
Fino al sesto posto, si prosegue senza altre novità: al quarto stabile Dino con i suoi Lupi United e un punteggio di transizione (65 punti) senza marcature. Al quinto si avvicina di poco l'Havana che con le reti di Totti e Amauri, pur senza la marcatura di Ventola, raggranella 67 punti. Di seguito i Galatinicos di Robycop Cerin che in seguito al pirotecnico 4-4 tra Roma e Napoli, trovano le reti di Pizarro, De Rossi e Perrotta ma anche 4 pere finite nella rete di Curci che da solo prende un eloquente 0,5 per un bottino finale di 66,5 punti. Scende di un gradino il Sirtaki per il quale si segnala solo il rigore di Doni: troppo poco per andare oltre la sufficienza (66).
Della rimonta fino all'ottavo posto del Laghetto abbiamo già parlato, quindi scorrendo la classifica al nono posto troviamo la Nuova Ardita: le reti di Del Piero e Vieri partito dalla panchina, potevano portare a qualcosa in più del modesto 66,5 finale, ma ancora una volta la squadra di Scalchi è costretta a giocare in dieci: forse non sarebbe una cattiva idea proporre qualche scambio. Chiudiamo ancora una volta con il solito mezzo disastro del buon Roda, che di tre attaccanti scelti ne sbaglia due visto che alla rete di Montella avrebbe potuto aggiungere quelle di Saudati e Matri se al loro posto non avesse scelto invece Gilardino e bomberino Acquafresca (i quali segnano ovunque fuorché in campionato, quando il Roda li schiera). Alla fine nonostante il 4 di Sereni e il 4 di Nedved espulso non gli va neanche troppo male, visto il suo score di 65,5. Resta però la posizione di fanalino di coda del gruppo che ormai pare sempre più distante.

 

0 commenti
Per commentare devi registrarti e connetterti

Nessun commento