Natural Weight Loss Guide should become your way. Most Healthy Food can help you make positive food and nutrition choices. Anti-aging diet based on recommendations from leading health experts. Canon Digital Photo Professional Professional Photography Tips women's health encyclopedia Canon Hacker's Development Kit Photographer's Guide Canon DSLR
Benvenuto!
Connessione Salva password

Nuova registrazione Password dimenticata?

5^ di Fantacampionato Fantacalcio
di siracide,  5 Ottobre 2007 stampa
Nuovi risultati e classifica aggiornata

Fantacalcio 2007/2008 - 5^ giornata

CLASSIFICA di GIORNATA
 
CLASSIFICA GENERALE
Lupi United 1912 (Dino) 76,0   Real GioGio (Giovanni) 363,5 1 (=)
Real GioGio (Giovanni) 74,5   Sporting Lelao (Daniele) 354,5 2 (+1)
Sirtaki (Siro) 72,0   Fanta Spes (Giulio) 346,5 3 (-1)
Non mollare mai! (Andrea) 71,5   Lupi United 1912 (Dino) 345,5 4 (+2)
Sporting Lelao (Daniele) 70,5   Sirtaki (Siro) 336,5 5 (+2)
Nuova Ardita C1 (Marco S.) 63,5   Nuova Ardita C1 (Marco S.) 333,5 6 (-1)
Dott. Cimarelli (Marco R.) 62,5   Non mollare mai! (Andrea) 332,5 7 (+1)
Fanta Spes (Giulio) 60,5   Galatinicos (Roberto) 324,0 8 (-4)
Havana (Nicola) 59,5   Havana (Nicola) 317,0 9 (=)
Laghetto 2006 (Tiziano) 59,5   Laghetto 2006 (Tiziano) 314,5 10 (=)
Galatinicos (Roberto) 53,0   Dott. Cimarelli (Marco R.) 302,0 11 (=)

La classifica è la somma dei punti ottenuti nelle varie giornate.

 

Classifica marcatori:

7 gol: Ibrahimovic (Real GioGio)

4 gol: Totti (Havana); Trezeguet (Sirtaki)

3 gol: Di Natale (Real GioGio); Zampagna, Mutu (Fanta Spes); Miccoli (Nuova Ardita); Foggia (Non Mollare Mai); Corradi (Lupi United 1912)

2 gol: Rocchi (Nuova Ardita); Seedorf (Sporting Lelao); Giuly (Galatinicos); Crespo (Lupi United 1912); Kakà (Fanta Spes)

1 gol: Carrozzieri, Del Piero (Nuova Ardita); Rosina, Chiellini, Zaccardo, Mutarelli, Loria, Domizzi, Bellucci, Quagliarella (Sporting Lelao); Aquilani, Mancini, Perrotta (Galatinicos); Iaquinta, Dellafiore, Doni, Zapata (Sirtaki); Zalayeta (Fanta Spes); Amauri, Nesta (Havana); Maccarone, Figo, Vannucchi (Lupi United 1912); Juan, Cavani (Real GioGio); Hamsik, Simplicio, Asamoah (Laghetto 2000); Recoba, Reginaldo, Cozza (Non Mollare Mai); Mesto (Havana); Salihamidzic (Dott. Cimarelli)

 

il commento de "Lo SCARAbocchio"
Quinta di Fantacampionato e subito si segnala una curiosità: I Lupi United, con 76 punti e i gol di Corradi, Crespo e Vannucchi, vincono per la terza volta su cinque la classifica di giornata ma, a causa del passaggio a vuoto nel terzo turno, sono solamente quarti nella graduatoria generale, anche se in veloce ascesa.
Davanti a loro il terzetto di testa registra una variazione di posizione. Non parliamo certo del capo classifica, l'uomo culo, che, grazie al gol del solito Ibrahimovic (il 60% dei gol del Real GioGio sono suoi) e di Cavani, che gli entra dalla panchina, è secondo con 74 punti e mezzo, pur lamentando il gol perso di Santana (che sfiga!). La seconda piazza generale, invece, cambia padrone e viene occupata dallo Sporting Lelao a rete con altri tre uomini - Bellucci, Quagliarella e Domizzi, per un totale di 70,5 punti. Mister Scaramella, con 9 calciatori, ha il record di giocatori che hanno centrato il bersaglio. Retrocede così di una posizione il Fanta Spes, che registra il gol di Kakà, ma, costretto a giocare in 10, arriva solo a quota 60,5.
Risale di due posizioni, con 72 punti conquistati, frutto anche delle segnature di Zapata e Trezeguet, il Sirtaki, ora quinto. Alle sue spalle, scende di un gradino la Nuova Ardita, senza gol (Cassano lasciato in tribuna) e con un poco fruttuoso 63,5.
Altro passo avanti, invece per Andrea Cerin che passa da ottavo a settimo in virtù delle due segnature di Cozza e Foggia che gli fruttano 71,5 punti, anche se avrebbe potuto ottenere di più schierando Pozzi, autore di uno dei gol dell'Empoli, lasciato invece in panca.
Crollo per i Galatinicos, che scivolano indietro di 4 posizioni. Per capire come siano arrivati a raggiungere i 53 punti che valgono l'ultimo posto di giornata, ecco il suo score:
in 10, con 2 giocatori espulsi (Giuly e Modesto), 4 ammoniti, 4 gol subiti a fronte dell'unico gol segnato da Perrotta. Tutto sommato gli è anche andata bene.
Non fa molto meglio l'Havana che conferma il suo nono posto, ma con i 3 gol subiti da Amelia e i due 4,5 che vengono appioppati a Pirlo e Amauri non va oltre i 59 punti e mezzo. Come ciliegina per mister Piovesan, il gol perso di Cruz.
Infine le due di coda che non fanno registrare grossi sussulti. Il Laghetto 2006, avrebbe dovuto lasciare in panchina Cannavaro, che mette un pallone alle spalle del proprio portiere, in favore di Cordoba andato a segno per l'Inter, ma rimasto fuori dai titolari, per ottenere più del 59,5 finale che gli vale la conferma del penultimo posto, anche se non distante dalla zona salvezza. Mister Rodella, con soli 62,5 punti in saccoccia, si ritrova invece ormai staccato, anche perché, nonostante stavolta ci sia bomber Acquafresca (strappato ai concorrenti etc. etc.) in campo, non segna nemmeno una rete e rimane fermo al palo dell'unica segnatura di Shaliamidzic. Troppo poco per poter sperare nella salvezza.

 

0 commenti
Per commentare devi registrarti e connetterti

Nessun commento