Natural Weight Loss Guide should become your way. Most Healthy Food can help you make positive food and nutrition choices. Anti-aging diet based on recommendations from leading health experts. Canon Digital Photo Professional Professional Photography Tips women's health encyclopedia Canon Hacker's Development Kit Photographer's Guide Canon DSLR
Benvenuto!
Connessione Salva password

Nuova registrazione Password dimenticata?

4^ di Fantacampionato Fantacalcio
di siracide,  5 Ottobre 2007 stampa
Nuovi risultati e classifica aggiornata

Fantacalcio 2007/2008 - 4^ giornata

CLASSIFICA di GIORNATA
 
CLASSIFICA GENERALE
Lupi United 1912 (Dino) 73,5   Real GioGio (Giovanni)
289,0
(=)
Nuova Ardita C1 (Marco S.) 73,5   Fanta Spes (Giulio)
286,0
(=)
Real GioGio (Giovanni) 71,0   Sporting Lelao (Daniele)
284,0
(=)
Galatinicos (Roberto) 71,0   Galatinicos (Roberto)
271,0
(+2)
Sporting Lelao (Daniele) 70,5   Nuova Ardita C1 (Marco S.)
270,0
(+2)
Fanta Spes (Giulio) 69,0   Lupi United 1912 (Dino)
269,5
(+2)
Non mollare mai! (Andrea) 66,0   Sirtaki (Siro)
264,5
(-3)
Laghetto 2006 (Tiziano) 66,0   Non mollare mai! (Andrea)
261,0
(+1)
Sirtaki (Siro) 59,0   Havana (Nicola)
257,5
(-4)
Havana (Nicola) 56,0   Laghetto 2006 (Tiziano)
255,0
(=)
Dott. Cimarelli (Marco R.) 55,5   Dott. Cimarelli (Marco R.)
239,5
(=)

La classifica è la somma dei punti ottenuti nelle varie giornate.

 

Classifica marcatori:

6 gol: Ibrahimovic (Real GioGio)

4 gol: Totti (Havana)

3 gol: Di Natale (Real GioGio); Zampagna, Mutu (Fanta Spes); Miccoli (Nuova Ardita);Trezeguet (Sirtaki)

2 gol: Rocchi (Nuova Ardita); Foggia (Non Mollare Mai); Seedorf (Sporting Lelao); Giuly (Galatinicos); Corradi (Lupi United 1912)

1 gol: Carrozzieri, Del Piero (Nuova Ardita); Rosina, Chiellini, Zaccardo, Mutarelli, Loria (Sporting Lelao); Aquilani, Mancini (Galatinicos); Iaquinta, Dellafiore, Doni (Sirtaki); Kakà, Zalayeta (Fanta Spes); Amauri, Nesta (Havana); Crespo, Maccarone, Figo (Lupi United 1912); Juan (Real GioGio) Hamsik, Simplicio, Asamoah (Laghetto 2000); Recoba, Reginaldo (Non Mollare Mai); Mesto (Havana), Salihamidzic (Dott. Cimarelli)

 

il commento de "Lo SCARAbocchio"
Cominciano a delinearsi le forze del campionato, dopo 4 giornate: in testa un gruppetto di tre squadre sta ormai prendendo il largo.
Si conferma l'uomo culo che, trascinato dalla terza doppietta di Ibrahimovic (che al termine di questa stagione sarà capocannoniere, pallone d'oro, best fifa player e imperatore della galassia) pur con i tre gol subiti dal portiere Mirante, conquista 71 punti che gli valgono la leadership per la seconda settimana consecutiva. Alle sue spalle, staccato di tre punti nella classifica generale ancora il Fanta Spes, che risponde con il rigore di Mutu, ma si ferma ad un non esaltante 69. Terzo, anche qui nessuna novità, lo Sporting Lelao. In gol il difensore Loria e l'olandese Seedorf, per lui, ma alcune insufficienze nel reparto avanzato gli procurano solo un 70,5 totale che gli vale il quinto posto di giornata.
Come detto i primi tre hanno già creato un cuscinetto tra loro e le altre: quarto in classifica, ma già staccato di 13 punti, infatti, è Roberto Cerin con i suoi Roma/Galatinicos; 71 punti, con i gol di Mancini e Giuly, per lui, ma con il colpo rimasto in canna, rappresentato dalla rete di Gamberini, lasciato fuori anche dalla panchina.
Risalgono di due posizioni in graduatoria, e vincono a pari merito la giornata con 73,5 punti, la Nuova Ardita e i Lupi United. Quinto posto con doppietta di Rocchi e gol di Miccoli per Marco Scalchi; Figo e Corradi sugli scudi invece per Dino che si issa al sesto posto.
Precipita di tre posti (settimo) invece il Sirtaki con il suo mister dal nome impronunciabile. Nonostante i due gol messi a segno dal bomber Trezeguet e Doni, gioca in 10 per le molte defezioni nel reparto offensivo, e combina un disastro in difesa dove Fortin (2,5), Zapata (4,5) e Dellafiore (4,5) mettono insieme la miseria di 11 punti e mezzo in tre.
Guadagna qualcosina la Non Mollare Mai di Andrea che, fedele al suo nome, si aggrappa al gol di Reginaldo per ottenere i 66 punti finali. Peccato per il gol perso di Diana che avrebbe potuto alzare lo score.
Al nono posto, in caduta libera, l'Havana che solo per mezzo punto non è la peggiore squadra della giornata, con i suoi 56 punticini. Il solo gol di Mesto, serve a poco se si gioca in nove; così si spiega la retrocessione di ben quattro posizioni rispetto alla settimana scorsa.
Chiudiamo con le ultime due posizioni: segnali di ripresa per il penultimo Laghetto 2000 di Tiziano che con 66 punti migliora l'ultima prestazione desolante. Il gol di Asamoah viene parzialmente vanificato dal 3 e mezzo che porta a casa il milanista Kalac (d'altra parte quest'anno il portiere non è più nelle fila dell'uomo culo...), mentre il gol perso da Pandev sicuramente rappresenta un rimpianto, considerato il valore del giocatore, lasciato misteriosamente in panchina. Fanalino di coda, triste nel suo destino, il Dott.Cimarelli di Marco Rodella, che unisce il danno di giocare in 10, alla beffa del gol perso da bomber Acquafresca (strappato ai concorrenti alla notevole cifra di 58 fantamiliardi), lasciato in panca in favore di Gilardino (4,5 per lui). A poco serve dunque il primo gol messo a segno dalla sua squadra ad opera di Salihamidzic. Il Roda comunque sta già facendo progetti per il mercato della prossima stagione che si annuncia, come al solito, pirotecnico.

 

0 commenti
Per commentare devi registrarti e connetterti

Nessun commento