Natural Weight Loss Guide should become your way. Most Healthy Food can help you make positive food and nutrition choices. Anti-aging diet based on recommendations from leading health experts. Canon Digital Photo Professional Professional Photography Tips women's health encyclopedia Canon Hacker's Development Kit Photographer's Guide Canon DSLR
Benvenuto!
Connessione Salva password

Nuova registrazione Password dimenticata?

Yazzo

Il socio Gianmarco Polo

jazzo

nome buferiano Yazzo (scritto anche nelle altre forme Jazzo o Iazzo), ma chiamato solitamente Polo o Gian o, qualche altra volta, Apollo o Polao

[ndr. questo profilo è datato 1999]  Il socio Polo, classe 1968, è sposato e di professione è odontotecnico, come il socio Scalchi. Dimostrano tutto il loro interesse nel loro lavoro quando li vediamo che cominciano a parlare fra loro di denti, ponti, dentiere, protesi, ed altre cose di difficile comprensione. Vanno avanti così per ore, senza che nessuno osi disturbare tanta corrispondenza di dentali sensi.

Gianmarco, detto anche "Apollo", si è generosamente incaricato di essere l'addetto al fuoco alle bufere, un incarico molto gravoso e riscaldante, tanto che il nostro Apollo è costretto a spogliarsi e restare in maglietta davanti al camino, dove talvolta si raggiungono temperature da fusione nucleare.

Nel passato il nome del nostro caro socio è stato oggetto di missunderstandings molto coloriti: molti di noi buferiani si giocava nel campo asfaltato di via Formica angolo via Meneghello, uno dei campi approvati dalla federazione, di dimensioni medio-grandi.

Purtroppo il pallone prendeva sovente la via del cielo, depositandosi nei giardini dei signorotti abitanti del quartiere, che erano un pò contrari alla nostra presenza spumeggiante nelle vicinanze. Erano arrivati anche a forme di ritorsione, e la più usata era quella di requisire il pallone. Quando il nostro Apollo fu colto in flagrante recupero di pallone nel giardino di uno di questi signori, tra le altre cose gli fu chiesto il suo nome: Marco Polo. La risposta fu lapidaria: "varachenontemetoimiapalcujoami".

Questi e altri spiacevoli episodi non hanno nemmeno scalfito la frequenza con la quale giocavamo sotto casa, anzi, sinceramente ce ne infischiavamo.

Uno degli hobby del nostro simpatico Apollo è il culto del proprio fisico. Il suo è possente, e da anni e anni è cliente di una palestra, dove allena bicipiti, tricipiti e quadricipiti.

Grande socio Polo, con lui l'atmosfera dentro la sala bufere è sempre più frizzante e spumeggiante!