Natural Weight Loss Guide should become your way. Most Healthy Food can help you make positive food and nutrition choices. Anti-aging diet based on recommendations from leading health experts. Canon Digital Photo Professional Professional Photography Tips women's health encyclopedia Canon Hacker's Development Kit Photographer's Guide Canon DSLR
Benvenuto!
Connessione Salva password

Nuova registrazione Password dimenticata?

Massa

Il socio Marco Scalchi

massa

nome buferiano Massa, ma chiamato solitamente Scalchi o Marco o, qualche altra volta, Massa o Scalchetti

[ndr. questo profilo è datato 1999]  Grandissima testa di cazzo. Che altro si può dire di lui?

30 anni (ancora per poco), celibe (ancora per poco), un'insana passione per i cavalli e di professione odontotecnico, Marco Scalchi spiccava, fin dalla primissima infanzia, per le sue doti di seduttore instancabile di donne, sempre perdutamente innamorate di lui. Ha fatto notare come queste doti fossero quanto di più preponderante vi fosse nella sua personalità, mantenendo però quella certa discrezione riguardo ai suoi fatti amorosi, che lo ha circondato di un alone di mistero. Certo, da piccolo il suo fisico non era così possente come lo è ora, però le donne ha saputo conquistarle con il suo fascino latino e per la sua intelligenza.

Ha sempre avuto, ed ha tuttora la particolare stima e l'amicizia del Presidente. Nel giorno in cui si sono conosciuti, il Presidente, 6 anni, stava quantificando con le sue stesse mani la temperatura di una lattina di birra lasciata fra i carboni ardenti di un fuoco acceso nel famoso campo degli americani (via Navarotto, n.d.r.). Dopo aver appurato che la temperatura era molto alta, veniva invitato dallo stesso Scalchi a desistere dall'impresa (purtroppo in ritardo) il quale, pieno di senso civico, lo conduceva sulla retta via.

La grande passione di Scalchi, oltre che quella per le donne, è il calcio. Dopo aver militato nei più famosi Club dell'hinterland Vicentino, ha appeso le scarpe al chiodo. Dopo un periodo di astinenza di circa un anno ha ripreso l'attività calcistica, colto da una acuta crisi di nostalgia da pallone, che tra l'altro affligge la quasi totalità dei componenti del Club. Questo dopo un periodo in cui ha allenato tutti i muscoli del suo corpo in palestra, luogo che gli ha dato estreme soddisfazioni.

Nel Club ha trovato una sua posizione, come mescitore ufficiale. Ad ogni brindisi del Club è lui l'uomo di fiducia che con solerzia e precisione riempie i calici vuoti dei buferiani.

Fondamentalmente lo Scalchi è un ragazzo buono e moolto dooolce. Tuttavia è stato visto leggermente contrariato dopo una tempestata che ha trasformato la carrozzeria della sua Fiat Uno in una serie di saliscendi che ci si poteva giocare a biglie, come lo si faceva nel cortile del socio Zanini in tempi molto lontani.

E' un ragazzo pieno di entusiasmo: ogni proposta per qualsiasi cosa da fare in compagnia, lui la suggella sempre con un "vai, fatta!".

Il socio Scalchi è titolare di un laboratorio odontotecnico, ed è sempre molto impegnato, tanto che molte nottate e weekend li ha passati al lavoro, per la gioia di Elisa, la sua fidanzata. A ben vedere, sembra la ragazza della sua vita, tanto i due vanno d'amore e d'accordo. Non avevamo mai visto, alle cene in cui i due piccioncini erano presenti, la testa dello Scalchi così costantemente girata verso la sua partner, mostrando solo uno scorcio di nuca ai suoi amici. Questa cosa ci fa pensare che la coppia promette bene, anche se siamo sicuri che allo Scalchi la parola "matrimonio" fa ancora drizzare i capelli, tra le altre cose.