Natural Weight Loss Guide should become your way. Most Healthy Food can help you make positive food and nutrition choices. Anti-aging diet based on recommendations from leading health experts. Canon Digital Photo Professional Professional Photography Tips women's health encyclopedia Canon Hacker's Development Kit Photographer's Guide Canon DSLR
Benvenuto!
Connessione Salva password

Nuova registrazione Password dimenticata?

Late

Il socio Roberto Cerin

late

nome buferiano Late, ma chiamato solitamente Robi o, qualche altra volta, Late o Roberto o Cerin (molto raramente per non confonderlo col parente Llerin)

[ndr. questo profilo è datato 1999]  Il socio Cerin è quanto di meglio la natura poteva offrire ad un uomo. La sua prestanza fisica ed il suo charme sono a livelli che non passano inosservati neanche alle persone del suo stesso sesso, figuriamoci a quello femminile.. E' stato infatti visto più volte in atteggiamenti equivoci con il socio Scalchi, non disdegnando però la compagnia del Presidente. Lui nega, ribadendo con decisione che i suoi appetiti sessuali sono rivolti verso un pubblico femminile. C'è da credergli, anche perché sarebbe un peccato negare questo pezzo d'uomo alle donne.

Anche lui ha una forte passione per lo sport, in prima fila il calcio. La cosa che lo differenzia un po' dagli altri soci, è la sua visione sportiva più marcatamente a 360 gradi, che lo porta ad interessarsi degli sport meno conosciuti qui in Italia, come il football od il basket d'oltreoceano; Roberto resta comunque un fan accanito dell'Udinese, squadra di primo livello nel panorama calcistico nazionale.

Il socio Cerin è famoso per la sua teoria, secondo la quale il comportamento dei soci in sala bufere dovrebbe corrispondere a quello che tengono in presenza delle loro compagne. Questo non accade, visto che la sala bufere ha accolto fra le sue mura mostruosità cacofoniche e comportamentali, non riproducibili se non con lo sdegno ed il ribrezzo di un qualsiasi interlocutore. E' bello vedere il socio Cerin che si cimenta, per esempio ad una cena in cui sono presenti le donne che frequentano i soci, in effluvi (per ora si attiene a quelli orali) che fanno sbiancare le pulzelle, sempre piene (e questo va a loro merito) di buone maniere.

Il socio Cerin viene osannato dai soci anche quando, facendo onore alla sua proverbiale fame, spazzola qualsiasi materia biologica commestibile servita sui piatti, alle cene cui partecipa. Il suo principale divertimento consiste comunque nell'abbuffarsi, fagocitando le cibarie direttamente dalla portata principale; quando sembra che fisicamente non potrebbe più mangiare niente, è allora che si scatena la belva Cerin, continuando imperterrito nella sua opera di annientamento alimentare. Nonostante queste performances alimentari, il fisico del Cerin non ne risente minimamente, restando ai massimi livelli di bellezza e prestanza fisica paragonabile a qualsiasi statua greca.