Natural Weight Loss Guide should become your way. Most Healthy Food can help you make positive food and nutrition choices. Anti-aging diet based on recommendations from leading health experts. Canon Digital Photo Professional Professional Photography Tips women's health encyclopedia Canon Hacker's Development Kit Photographer's Guide Canon DSLR
Benvenuto!
Connessione Salva password

Nuova registrazione Password dimenticata?

Kabu

Il socio Juri Devigili

kabu

nome buferiano Kabu, ma chiamato solitamente Juri

[ndr. questo profilo è datato 1999]  Juri Devigili è un ragazzone di trent'anni che emana attorno a sè un'aura di carisma e saggezza. Grande amico del Dalle Ave, sono stati per anni compagni di banco alle scuole superiori (geometri, che gente!), e bisogna dare a loro merito che entrambi si sono diplomati con quasi il massimo dei voti.

Dopo le scuole superiori il socio Devigili ha ben pensato di ampliare le sue conoscenze di estimo e tecnologia delle costruzioni con lo studio della psicologia. Circa due anni fa, infatti, si è laureato, ed ora lavora in un Comune del Vicentino.

La personalità del socio Devigili può risultare alle apparenze un pò complessa, ma ad una analisi approfondita Juri è una persona simpatica e gentile.

Il socio Dalle ha tenuto una cronistoria delle esperienze amorose del nostro Juri, ma sarebbe davvero un'impresa raccontarle qui. (Il socio Pea è comunque invitato a farne menzione, n.d.r) Diciamo solo che Juri ha corteggiato i suoi amori con ripetuti invii di fiori alle sue donzelle, abitanti nei posti più estremi d'italia. Interflora lo ha pubblicamente ringraziato in occasione del convegno "come conquistare le donne con i fiori". A tal proposito è da ricordare che il socio Dalle, in uno slancio di genialità, ha inviato un mazzo di fiori anonimo al malcapitato Juri, che forse per anni si è arrovellato sul mittente di quel dolce pensiero. Solo molto tempo dopo, infatti, il socio Dalle gli ha rivelato la cosa. Il socio Iuri è rimasto impassibile, ma è ragionevole supporre che il ragazzo abbia covato un uragano di improperi all'indirizzo di quella simpatica canaglia del socio Dalle Ave.

Una delle grandi passioni del Devigili (oltre alla sua compagna Cristina) è lavorare alla stesura del "quizzone". Durante l'anno, nei ritagli di tempo, Juri si cimenta nella preparazione di domande, giochini, prove di abilità, per poi invitare tutti gli amici (sempre il 26 dicembre) a giocare assieme. L'anno scorso ha superato sè stesso, quando ha preparato anche pulsanti per decidere chi potesse rispondere per primo, con tanto di luce accesa. Qualche volta, però bisogna dire che le sue domande sono un pò difficili. Per esempio, fa sentire musiche che nel mondo conosce solo lui ed il compositore, e poi chiede il titolo... ma questi, per fortuna, sono esempi "limite".

Juri è anche un allenatore di pallavolo, femminile (guarda caso). Lo sappiamo bene noi buferiani, perchè alle bufere arriva sempre con un ampio ritardo, non appena termina di allenare queste care fanciulle. Non è da escludere una intervista a queste ragazze sul tema: "cosa ne pensi del tuo allenatore?". Potrebbe essere divertente capire come si comporta Iuri in fase sportiva.

Comunque la vita del Devigili non è solo quizzone e pallavolo. Lui è un grande appassionato di Prince, ma tutta la musica in generale lo attrae. Si può tranquillamente affermare che potrebbe tappezzare la sua camera, con tutti i cd che possiede, anche se ora il suo tempo è assorbito dalla sua ragazza che, come dice Dalle Ave, è una santa donna, e bisogna sempre ringraziarla per aver colmato la vita affettiva di Juri, per portarlo poi sulla retta via.