Natural Weight Loss Guide should become your way. Most Healthy Food can help you make positive food and nutrition choices. Anti-aging diet based on recommendations from leading health experts. Canon Digital Photo Professional Professional Photography Tips women's health encyclopedia Canon Hacker's Development Kit Photographer's Guide Canon DSLR
Benvenuto!
Connessione Salva password

Nuova registrazione Password dimenticata?

Ian Gugu

Il socio Massimo Gudese

iangugu

nome buferiano Ian Gugu (anche nella forma  intera Iangugu), ma chiamato solitamente Gude o Guda o, qualche altra volta, Ian, Massimo, Gugu o Gudese

[ndr. questo profilo è datato 1999]  Gude è un ragazzo pieno di vita, e le sue giornate sono sempre vissute ai massimi livelli, sotto tutti i punti di vista. Il ritmo di vita che conduce, infatti, farebbe impallidire qualsiasi stakanovista della vita notturna mondana.

Il socio Gudese è sempre operativo al 100%, ed il suo telefono è aperto non stop 24 ore al giorno, per qualsiasi necessità ed evenienza nella quale la sua presenza si rendesse necessaria.

La sua serata tipo (il venerdì od il sabato) prevede una uscita con qualche "vacha" nelle prime ore del dopo cena, giusto per facilitare la digestione, per poi passare ad una "tazza" rivitalizzante con qualche amico reperito al momento. Il piatto grosso della serata inizia nelle prime ore del giorno successivo, quando il socio inizia una maratona di locali stile mordi e fuggi, giusto per visualizzare la situazione. A questo punto calcola una percentuale approssimativa di pollastre presenti, ed infine, fatta una perequazione, si fionda nel locale che ha ottenuto la percentuale più alta. Dopo una nottata di questo tipo, il nostro Max si concede giusto qualche ora di sonno (forse dormiveglia, per visualizzare bene ed organizzare la giornata successiva), dopo la quale si alza di buon mattino, magari per una sana giornata di roccia nelle Prealpi Venete. Ricordiamo, infatti, che qualche tempo fa è stato allievo di una scuola dove ha imparato i rudimenti dell'alpinismo professionale.
Il top di questo genere di avventure deve averlo raggiunto in una notte di capodanno qualche anno fa. I suoi amici buferiani, con amiche e fidanzate, erano in Piazza dei Signori a Vicenza, per i festeggiamenti, quando, arrivato il mitico Gudese con al seguito alcuni suoi amici, stringeva la mano in velocità a tutta la compagnia, per poi scagliarsi verso altri locali, senza proferire altre parole, oltre agli auguri. E' ragionevole supporre, con una certa punta di invidia, che quella notte il socio Ian si sia sciroppato tutti i locali della provincia di Vicenza, e anche quelli delle immediate vicinanze, secondo una scaletta che presumibilmente deve essersi preparato con cura e meticolosità nei giorni precedenti.

Un giorno il socio Ian, mentre era intento nel suo lavoro (che riguarda la telefonia fissa e mobile), si trovava nella villa di Ambrogio Fusinieri (poeta dell'800) a Vicenza. Alzando il capo vide che vi era una incisione in una parete della villa. Il socio Guda volle interpretare questa incisione come un fascio di luce che era passato per la sua vita. Tale incisione riportava la seguente frase: "In questa casa abitata da Ambrogio Fusinieri fu per XXXVII anni testimonio delle pazienti prove e riprove onde scaturì il sublime concetto che divinò l'umanità delle forze fisiche dell'universo." Per avere maggiori informazioni a riguardo, il socio Guda è disponibile tramite il buf-forum, a dare tutte le spiegazioni riguardanti qualsiasi concetto si rendessero necessarie.

Abbiamo visto un Gudese versione week-end; durante la settimana, invece, Massimo si limita a far arrivare la mezzanotte in uno, al massimo due locali dove si fa preparare la classica "tazza" in compagnia di qualche amico.

L'ultima chicca è il conseguimento, in data 14 marzo '99, del diploma di assaggiatore di vini. Infatti scruta, annusa, gusta pregiati vini veneti, californiani, friulani, ma anche nazionali. Noi soci aspettiamo solo di vederlo arrivare ad una bufera con la catenella ed il cucchiaio per esternargli tutto il nostro rispetto e ammirazione

Ma il carattere frizzante del socio Gudese non lo si nota solo nella frenetica vita notturna che conduce. Lui è operativo in qualsiasi occasione gli si presenti, nella quale occorra organizzare, telefonare, prenotare, visualizzare, tenere contatti, prendere informazioni, il tutto per l'obiettivo ultimo di organizzare qualche evento in cui sia prevista la voce "divertimento". Infatti, nella sua generale scioltezza con le persone con cui, anche per lavoro, ha a che fare, conosce una quantità di locali, persone giuste per qualsiasi esigenza, ma soprattutto donne, delle quali ha una vasta gamma e scelta per tutte le serate e per tutte le occasioni.